Le premiazioni CRER

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Avatar utente
Chuba
Messaggi: 1944
Iscritto il: 3 giu 2006, 11:26
Località: Colline parmensi

Le premiazioni CRER

Messaggio da Chuba »

Leggo su RUGBY! di questa settimana che durante l'assemblea regionale dell'E.R. ,dopo la lettura di "una relazione tecnico-morale-finanziaria" da parte dell'ineffabile presidente Spotti, c'è stata la premiazione delle squadre che "si sono particolarmente distinte in ambito regionale".
Ferrara e Viadana per la promozione in C. OK.
Per la U 15 del Noceto per il Trofeo dell' Appennino. OK.
Per il Reggio per la Under 13. Già non ci siamo. La Under 13 Amatori ha stravinto tutti i concentramenti, a volte piazzando 2 squadre in finale.
Andiamo avanti.
Per l Under 11 premio all'Amatori Parma.Ancora un buco! La U11 Rugby Parma ha vinto tutti i concentramenti senza perdere una partita in tutto l'anno e subendo solo 2 mete in tutta la stagione!! Lasciando perdere la finale al Topolino e i tornei vinti ( Rovigo,Amatori,Rugby Parma,Bourg en Bresse).
Da anni si cerca di capire come funzioni il sistema delle classifiche del minirugby in Emilia.Il comitato non ha mai fornito i parametri che vengono usati per fare queste classifiche (che sembrano fatte in casa come la sfoglia con logiche che sfuggono alla comprensione dei più), e d'altra parte anche i ragazzini accolgono la comunicazione di queste classifiche con qualche sorrisetto e qualche battuta.
Mi sembra che il CRER sia l'unico comitato che fa la buffonata delle classifiche per il minirugby.
Quando però il sig.Spotti va in televisione (come l'anno scorso su SKY) a premiare questo e quell'altro, o lo fa in sede istituzionale come davanti a dirigenti a livello nazionale,direttori sportivi ecc. la cosa non va più bene perchè si mette sotto una certa luce le squadre "amiche" (che loro si, che si occupano delle giovanili...) e in cattiva luce quelle "non amiche" (che sono piene di soldi ma dei ragazzini se ne fregano...).
E' ora che il CRER smetta di essere il porto delle nebbie,e che cominci a diventare un pò più trasparente...
Rispondi