già......ora bisogna vedere chi dei due abusa più di grappa....unionjack ha scritto:ah piggy parli come bollesan...
Previsioni Serie C - Lazio 2007/2008
Moderatore: Emy77
- pocodemocratico
- Contatta:
-
MariaTeresa
- Contatta:
ha ragione piggy.piggy ha scritto:il nesso e che fare una squadra che non abbia giovanili non serve per far crescere il movimentoRic19 ha scritto:quoto unionjack sono contrario alle penalizzazioni anche perchè non vedo il nesso tra il non avere le giovanili e non poter salire di categoria....
non bisogna pensare solo al proprio "orticello" ma vederla in un'ottica più ampia.
-
ANGOR
- Contatta:
Sono daccordo con il fatto che la Federazione con la regola delle obbligatorietà delle giovanili tenti di favorire le società che pensano al futuro a scapito di quelle che non curano il minirugby.
Tuttavia penso che le penalità siano per alcune squadre insignificanti e per altre troppo dure.
Mi spiego, un conto è dare una penalità di 4 punti ad una squadra che non ha ambizione di promozione e che quindi non gli importa nulla di fare il minirugby.........
un altro conto è non permettere di andare agli spareggi promozione ad una società che fa regolarmente il settore giovanile e che per "disgrazia" un anno si trova pochi under 15 per fare il campionato, come è successo lo scorso anno al Civitavecchia.
Specialmente in una società di serie C, ma arrivo a dire per alcune realtà anche in serie B, può succedere che nonostante tutte le buone intenzioni, tutti i sacrifici e tutto l'impegno possibile si creino dei "buchi" generazionali
per cui un anno venga a mancare un under.
A volte sembra che chi detta le regole viva in un altro mondo, un mondo pieno di campi di rugby, un mondo in cui i bambini fanno la fila per iscriversi al rugby, un mondo pieno di allenatori capaci, di dirigenti presenti e di accompagnatori disponibili.
La realtà è molto diversa, e molte volte succede che chi si dà da fare e si barcamena per far crescere una società si trova ad essere attaccato proprio da chi dovrebbe darti una mano.
Quindi, come vale per le nuove iscritte, penso che possa essere presa in considerazione l'idea di un cartellino giallo alla prima mancanza....e le penalità se anche l'anno successivo la società non "ripara".
E invece non permetterei di far figurare come propria attività di minirugby quella fatta da altre società....se deve essere un obbligo che lo sia per tutti
Tuttavia penso che le penalità siano per alcune squadre insignificanti e per altre troppo dure.
Mi spiego, un conto è dare una penalità di 4 punti ad una squadra che non ha ambizione di promozione e che quindi non gli importa nulla di fare il minirugby.........
un altro conto è non permettere di andare agli spareggi promozione ad una società che fa regolarmente il settore giovanile e che per "disgrazia" un anno si trova pochi under 15 per fare il campionato, come è successo lo scorso anno al Civitavecchia.
Specialmente in una società di serie C, ma arrivo a dire per alcune realtà anche in serie B, può succedere che nonostante tutte le buone intenzioni, tutti i sacrifici e tutto l'impegno possibile si creino dei "buchi" generazionali
A volte sembra che chi detta le regole viva in un altro mondo, un mondo pieno di campi di rugby, un mondo in cui i bambini fanno la fila per iscriversi al rugby, un mondo pieno di allenatori capaci, di dirigenti presenti e di accompagnatori disponibili.
La realtà è molto diversa, e molte volte succede che chi si dà da fare e si barcamena per far crescere una società si trova ad essere attaccato proprio da chi dovrebbe darti una mano.
Quindi, come vale per le nuove iscritte, penso che possa essere presa in considerazione l'idea di un cartellino giallo alla prima mancanza....e le penalità se anche l'anno successivo la società non "ripara".
E invece non permetterei di far figurare come propria attività di minirugby quella fatta da altre società....se deve essere un obbligo che lo sia per tutti
- samvise
- Contatta:
Non avrei saputo e potuto dire di meglio!!!!ANGOR ha scritto:Sono daccordo con il fatto che la Federazione con la regola delle obbligatorietà delle giovanili tenti di favorire le società che pensano al futuro a scapito di quelle che non curano il minirugby.
A volte sembra che chi detta le regole viva in un altro mondo, un mondo pieno di campi di rugby, un mondo in cui i bambini fanno la fila per iscriversi al rugby, un mondo pieno di allenatori capaci, di dirigenti presenti e di accompagnatori disponibili.La realtà è molto diversa, e molte volte succede che chi si dà da fare e si barcamena per far crescere una società si trova ad essere attaccato proprio da chi dovrebbe darti una mano.
- samvise
- Contatta:
-
neroniano
ho letto che alcune squadre non si scriveranno ai campionati. ostia,namau,accademia etcc e allora perchè il presidente della Neroniana dice che non trova i giocatori per rinforzare la squadra anche se è disposto a rimborsare le spese? c'è qualche giocatore che vuol giocare con la neroniana? ho sentito dire che tutti i giocatori dell'anno scorso sono stati confermati ma per il momento non ci sono nuovi arrivi. L'allenatore quest'anno è michele cuttitta ( ci sarà anche la collaborazione dei fratelli ?). Posso vere notizie su altre squadre del girone elite? grazie.
-
neroniano
-
Droppoforte
- Contatta:
fusioni a freddo
Si sa qualcosa di nuovo sulle vociferate fusioni tra Torvaianica e Pontina,
Fiumicino Ostia e Accademia, Lazio e Namau ecc. ecc. ?
Fiumicino Ostia e Accademia, Lazio e Namau ecc. ecc. ?
-
Junio
RE: fusioni a freddo
Ma che cacchio uno straccio di girone provvisorio non c'è?
Nihil Difficile Volenti.
-
dariomassimi
- Contatta:
RE: fusioni a freddo
In uno dei due gironi laziali sarà presente per la prima volta anche la squadra della Rugby Roma 2000, guidata da Daniele Montella e composta da un gran numero di giocatori della diaspora romana, con il nucleo duro dei ragazzi della ex Rugby Roma Junior, cresciuti a loro tempo nelle giovanili della Roma Olimpic. Un'altra RR, quindi. anche se questa è RR 2000, ma non per ciò meno "ufficiale" delle altre RR, e non sarà squadra da prendere sottogamba.
-
MALDITO
Re: fusioni a freddo
[quote="Droppoforte"]Si sa qualcosa di nuovo sulle vociferate fusioni tra Torvaianica e Pontina,
Fiumicino Ostia e Accademia, Lazio e Namau ecc. ecc. ?[/quote]
ripeti ? di Lazio/Namau si sapeva già ... ... !?!?
ma che c'entra l'Accademia, quella sta in serie B !?!?
poi Ostia/Fiumicino mi sembra proprio strano !?!?
Fiumicino Ostia e Accademia, Lazio e Namau ecc. ecc. ?[/quote]
ripeti ? di Lazio/Namau si sapeva già ... ... !?!?
ma che c'entra l'Accademia, quella sta in serie B !?!?
poi Ostia/Fiumicino mi sembra proprio strano !?!?