1° TORNEO DI RUGBY A 10 MANZOTEAM - CERESE DI VIRGILIO (MN)
Moderatore: Emy77
-
Manzoteam
- Contatta:
-
Manzoteam
- Contatta:
-
Ramina
O anche mediamente vicina, dipenda da che parte la guardi....Manzoteam ha scritto:Jesolo è leggermente lontana da Mantova, molto dipende dal traffico che incontri.
Mantova-BarrieraMestre circa 120km, un'ora con traffico normale. Dalla Barriera a Jesolo, via Aeroporto M.Polo, non piu' di 40 minuti.
Importante evitare code Barriera e Tangenziale giorni e orari con bollino.
E lo chiamavano ViaMichelin....
-
Masille
un ora e mezzo e il posto e i ragazzi le meritano tutte. fatevi due risate: http://www.repubblica.it/2007/08/sezion ... aereo.html
-
Maci
- Contatta:
-
djlara
Luluuuuuuu!
E' stato molto divertente.. Avete mandato in tilt la Cannavaro! Ieri era quasi senza parole (e ti posso assicurare che è veramente un evento!).
Abbracci a tutti voi e agli organizzatori. A prestissimissimo!
(Sono riuscita ad infilare una delle mie figure del cavolo, perché appena arrivata ho scambiato quelli del Manzo Team per le Mucche Pazze! Chiedo venia, perché siccome che so' cecata..)
E' stato molto divertente.. Avete mandato in tilt la Cannavaro! Ieri era quasi senza parole (e ti posso assicurare che è veramente un evento!).
Abbracci a tutti voi e agli organizzatori. A prestissimissimo!
(Sono riuscita ad infilare una delle mie figure del cavolo, perché appena arrivata ho scambiato quelli del Manzo Team per le Mucche Pazze! Chiedo venia, perché siccome che so' cecata..)
Se fa ridere, vale.