Pullmann St. Etienne
Moderatore: Emy77
-
tiglio
-
Giambuca
- Contatta:
com'era quel detto?Emy77 ha scritto:comunque complimentissimi agli organizzatori dell'iniziativa perchè è davvero una grande idea, soprattutto x chi partirà da assai lontano come i veneti!
"La birra è stata inventata per impedire ai veneti di conquistare il mondo"...
Lo so che non centra niente, ma ci stava bene.
Si prospetta un viaggio massacrante! Ma ne vale la pena!
Billie, mi raccomando con quel striscione:
"We're a drinking team with a rugby problem" Geniale!!!
In più sarebbe bello che tutto l'autobus fosse vestito d'azzurro, sai che coreografia agli autogrill!!!
-
Mator
Mi sembra che ci sia un bel gruppetto anche della zona nord-est di Milano.dpoglia ha scritto:Per quelli che salgono a Milano:
come ho scritto nei messaggi precedenti io sono della zona di Rho, nord-ovest di Milano. I caselli più comodi sarebbero quelli di Rho, Arluno, o al limite Boffalora, che se non sbaglio sono i primi tre della Milano-Torino.
Altre proposte?
Per noi l'ideale sarebbe Agrate (molto comodo per l'autobus perchè non deve neanche uscire dal casello), al più Sesto S. Giovanni.
Sarebbe il massimo se si potessero fare entrambe le fermate (ripeto ad Agrate si perde veramente poco tempo).
-
Mator
cesco123 ha scritto:Ciao, io sono di Mestre vorrei sapere se ci sono ancora dei posti e il costo.
grazie ciao
GRANDI !!!zagolona ha scritto:Ciao a tutti, sono Nicole!!!
Mi sono appena iscritta anche se è da un po' che leggo il forum! Scusate la domanda forse un po' troppo dell'ultimo minuto....ci sono ancora due posticini per la meravigliosa sfacchinata di S.Etienne???
Grazie!
Dovrebbero esserci ancora dei posti.
Per i dettagli fate riferimento ai messaggi di Tiglio che è l'organizzatore.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
per me molto comodo sesto, ma anche agrate può andar beneMator ha scritto:Mi sembra che ci sia un bel gruppetto anche della zona nord-est di Milano.dpoglia ha scritto:Per quelli che salgono a Milano:
come ho scritto nei messaggi precedenti io sono della zona di Rho, nord-ovest di Milano. I caselli più comodi sarebbero quelli di Rho, Arluno, o al limite Boffalora, che se non sbaglio sono i primi tre della Milano-Torino.
Altre proposte?
Per noi l'ideale sarebbe Agrate (molto comodo per l'autobus perchè non deve neanche uscire dal casello), al più Sesto S. Giovanni.
Sarebbe il massimo se si potessero fare entrambe le fermate (ripeto ad Agrate si perde veramente poco tempo).
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
MAX_AM
Emy io al massimo tengo in braccio te...ma il tuo Ivan proprio no!Emy77 ha scritto:Porca miseria, a saint-etienne non c'è + un buco per dormire manco a 40 km di distanza...
eventualmente ci sono ancora 2 posticini?
Dai! Manda un pm a Tiglio e vedi ti portare qualche specialità liguro-bergamasca da magnare...
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
tiglio
Ho ricevuto parecchi messaggi (da parte di gente che non conosco) in cui mi si chiede se ci sono posti.
Ci sono 11 posti (per il pullman da 50 ma nessuno ci vieta di usarne uno più grande) e solo 2 mi hanno inviato i loro dati!
Per correttezza non prenoto i posti (più siamo e meno si paga; per prenotare un posto dovrei chiedere il parere di tutti quelli che hanno già pagato!!).
A chi interessa partecipare mi mandi un messaggio privato con NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CELL., io vi rispondo con i miei e il modo per pagare la quota; poi se volete partecipare, pagate la quota.
Saluti.
Ci sono 11 posti (per il pullman da 50 ma nessuno ci vieta di usarne uno più grande) e solo 2 mi hanno inviato i loro dati!
Per correttezza non prenoto i posti (più siamo e meno si paga; per prenotare un posto dovrei chiedere il parere di tutti quelli che hanno già pagato!!).
A chi interessa partecipare mi mandi un messaggio privato con NOME, COGNOME, INDIRIZZO, CELL., io vi rispondo con i miei e il modo per pagare la quota; poi se volete partecipare, pagate la quota.
Saluti.
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Trovato posto in albergo a 40 km da Saint-Etienne, ad Annonay, nell'Ardèche: e pensare che io detesto la montagna!!!
come scritto ieri, x noi il pullman fa tappe poco agevoli e quindi sarebbe stato l'ultima spiaggia se proprio non trovavamo un posticino x dormire in Francia: come ci saremmo arrivati domenica mattina da Torino o Milano fino a Genova (e son 150 km!) dopo la giornata + nottata di etiennone???
come scritto ieri, x noi il pullman fa tappe poco agevoli e quindi sarebbe stato l'ultima spiaggia se proprio non trovavamo un posticino x dormire in Francia: come ci saremmo arrivati domenica mattina da Torino o Milano fino a Genova (e son 150 km!) dopo la giornata + nottata di etiennone???
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
ABBA71
Ok ragazzi,non e’ per rompere i c.....ni,ma visto che siamo per la prima volta tutti insieme,mettiamo delle regole:
1regola:sul pullmann non si fuma
2° non si mangia.....,briciole in giro,non voglio che diventi un immondiziaio
3° ogni volta che si fa la benzina bisogna azzerare il contakm parziale se no rimaniamo a piedi
poche soste x pisciare,cerchiamo di inserire solidi e liquidi tutti insieme,cosi' poi evacuiamo all'unisono,all'assamble.
ci son domande?
ecco perche' SAINT ETIENNE EXPRESS
abatantuono mi perdonera'
1regola:sul pullmann non si fuma
2° non si mangia.....,briciole in giro,non voglio che diventi un immondiziaio
3° ogni volta che si fa la benzina bisogna azzerare il contakm parziale se no rimaniamo a piedi
poche soste x pisciare,cerchiamo di inserire solidi e liquidi tutti insieme,cosi' poi evacuiamo all'unisono,all'assamble.
ci son domande?
ecco perche' SAINT ETIENNE EXPRESS
abatantuono mi perdonera'
Member of Saint Etienne Express
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?
- lei e' allergico alla cocamidopropyl betaine
- ha qualcosa a che fare con malti e luppoli?