a quanto pare potrebbe dipendere dal fornitore delle maglie. la prima sará azzurra, ma nel caso riuscissimo a contattare un produttore italiano si proverebbe a fare una seconda maglia bianca con inserti rossi e verdi, non credo su modello dei tigers...boh vi aggiornero!!Angelo71 ha scritto:In bocca al lupo, ragazzi!!!! Una cosa...userete sempre la maglia celeste, oppure state pensando a una particolare in futuro (magari tricolore?)
Rugby a Londra
Moderatore: Emy77
-
118
- Contatta:
Re: RE: Re: Rugby a Londra
-
118
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: Rugby a Londra
per chi fosse in zona (turisti o nuovi arrivati nella capitale inglese)
noi ci alleniamo questa domenica alle 530 al battersea park.
domenica scorsa abbiamo partecipato al beach tag rugby di poole e abbiamo fatto capire perché é bello essere italians!!
domenica scorsa abbiamo partecipato al beach tag rugby di poole e abbiamo fatto capire perché é bello essere italians!!
-
xli
RE: Re: RE: Re: Rugby a Londra
Bella iniziativa, continuate così!!
-
Giorgio8
- Contatta:
Re: RE: Re: Rugby a Londra
Esatto. Il campo si trova a pochi metri dalla stazione di Barnes Bridge, a Chiswick. La squadra, con la quale mi alleno da qualche settimana, si chiama, molto fantasiosamente, Chiswick Rugby Club!118 ha scritto:A quanto pare per l'anno prossimo faremo 1 allenamento al giovedí tutti insieme sul campo di una squadara in zona richmond/twichenam (abbiamo giá le idee chiare di dove si vuole arrivare) e il campionato in trasferta (per ragioni organizzative e di campo)...peró stiamo prendendo corpo.!!!
C'e' uno spazio verde enorme, una volta attraversato il ponte sul Tamigi, dal quale si e' ricavato un campo, con i pali annessi e, ovviamente, una Club House come si deve.
Piano piano 118...
-
Giorgio8
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Rugby a Londra
Odio il Tag Rugby!!!118 ha scritto:per chi fosse in zona (turisti o nuovi arrivati nella capitale inglese)
-
martini
-
118
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: Rugby a Londra
però le salamelle ti piacciono!!!Giorgio8 ha scritto:Odio il Tag Rugby!!!118 ha scritto:per chi fosse in zona (turisti o nuovi arrivati nella capitale inglese)
domani non ci sarò ch porto in giro la mamma, ci vediamo settimana rossima..abbaimo finalmente ricvuto gli scudi e i sacchi per il placcaggio!!
-
118
- Contatta:
-
erin
- Contatta:
Ed essendo italiani non è un problema,
comunque sia voi in trasferta lo siete ugualmente...
Vi vogliamo al Romagna 7s!!!
comunque sia voi in trasferta lo siete ugualmente...
Vi vogliamo al Romagna 7s!!!
GIVE BLOOD-PLAY RUGBY
www.rugbyforli.it
www.rugbyforli.it
-
118
- Contatta:
Tra poco ( 1 o 2 settimane) annunceremo le date delle prime partite dei london italians rugby.
visto che la RFU ne richied almeno 13 nel primo anno di attivita per poi farci entrare nella london league. Dovremmo parteicpare in qualche maniera (tifoseria) alle partite delle italiane in HC (treviso e viadana) che vengono a londra...quindi tifosi treviagiani e viadanesi contatteteci.
Domenica noi ci alleniamo come sempre. 5e15 battersea park.
visto che la RFU ne richied almeno 13 nel primo anno di attivita per poi farci entrare nella london league. Dovremmo parteicpare in qualche maniera (tifoseria) alle partite delle italiane in HC (treviso e viadana) che vengono a londra...quindi tifosi treviagiani e viadanesi contatteteci.
Domenica noi ci alleniamo come sempre. 5e15 battersea park.
-
118
- Contatta:
-
erin
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
ragass, ieri da voi london italians è arrivato uno che vi ho mandato io. Ex-tradate, Riccardo.
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Samu
- Contatta:
erin ha scritto:Vi invidio.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai