Ho quasi finito di riversare su DVD alcune partite di rugby che avevo nella mia collezione. Adesso mi trovo con una serie di VHS di cui non saprei che fare.
Ho pensato che potrebbero interessare ad alcuni utenti del forum.
1) Finale RWC 1999. Telecronaca originale Rai
2) Test match a Dublino del 1997 tra Irlanda e Italia. Prima vittoria italiana nelle Isole Britanniche. Telecronaca originale Tele+. Nella stessa VHS è presente un documentario (10 minuti) sulla vittoria dell'Italia contro la Francia nel 1997.
3) Finale RWC 1987 + Semifinale RWC 1999 NZL vs FRA. Da SkySport 2. Partite integrali con il commento rifatto di Munari e Raimondi.
4) Semifinale 1991 NZL vs AUS. Commento originale di Gaetaniello e Munari.
5) Semifinale 1991 ING vs SCO. Commento rifatto di Raimondi e Munari. Partita integrale + Partita di RWC 1991 tra ITA e NZL. Commento rifatto di Raimondi e Munari. Partita integrale.
6) Sintesi di 45 minuti delle seguenti partite di Coppa del Mondo. 1991 Galles vs Samoa, 1995 AUS vs ING, 1999 Sud Africa vs ING, 1999 Sud Africa vs AUS.
7) Torneo delle 6 Nazioni 2004. Irlanda vs Scozia. Francia vs Inghilterra. Partite integrali. Commento La7
8) Torneo delle 6 Nazioni 2005. Galles vs Irlanda. Commento La7
Più una serie di VHS con partite del 5 nazioni degli anni '70, '80 e '90 e sfide tra NZL e FRA del 1979 e 1984.
Sarei davvero felice di spedirle ad altri appassionati. In cambio non chiedo soldi. Io sto cercando le seguenti partite:
1) RWC 1987. Semifinale NZL vs Galles.
2) RWC 1987. Semifinale FRA vs AUS
3) RWC 1991. Finale AUS vs Inghilterra. Telecronaca originale di Gaetaniello e Minari.
4) RWC 1995. Finale. Telecronaca originale di Gaetaniello e Minari.
Se avete una di queste partite e siete interessati ad una delle mie VHS, sono disposto a fare uno scambio. Se siete interessati ad una delle mie VHS, potete spedirmi un DVD registrabile vuoto.
Vecchie VHS
Moderatore: Emy77
-
menton
RE: Vecchie VHS
Ho in vhs la finale 1991 aus-eng in originale.
Mi interesserebbe la vhs di irl-ita del 1997.
Mi interesserebbe la vhs di irl-ita del 1997.
-
koufax75
- Contatta:
- il_mastroAus
ciao,
mi interessa la VHS della finale della RWC del '99.....
si può fare??'
thanx a lot
mi interessa la VHS della finale della RWC del '99.....
si può fare??'
thanx a lot
Il rugby é come l´amore: ti fa ridere, gioire,sacrificarre, soffrire, piengere, lottare, vivere: e perció non ne puoi fare a meno!
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
mastroblog:http://mastrocorner.spaces.live.com/
-
koufax75
- Contatta:
Ho ricevuto diverse richieste anche in privato. Ho il tempo e il modo di soddisfarle tutte, preparando dei DVD o VHS extra. Però, l'ultima è quella di MastroAus. Non ho il tempo per soddisfare altre richieste. Tuttavia, sono disposto a scambi, se nella vostra collezione avete una delle seguenti partite (aggiorno la lista)
1) RWC 1987 Semifinale Australia vs Francia
2) RWC 1987 Semfinale Galles vs Nuova Zelanda
3) RWC 1991 Quarto di finale Francia vs Inghilterra
4) RWC 1991 Quarto di finale Irlanda vs Australia (commento originale di Gaetaniello e Munari)
1) RWC 1987 Semifinale Australia vs Francia
2) RWC 1987 Semfinale Galles vs Nuova Zelanda
3) RWC 1991 Quarto di finale Francia vs Inghilterra
4) RWC 1991 Quarto di finale Irlanda vs Australia (commento originale di Gaetaniello e Munari)
- Willimoski
Re: Vecchie VHS
Sì ! Mi interessa Irlanda Italia del 1997. Lascia il tuo indirizzo (postale) in messaggi personali.koufax75 ha scritto: Se avete una di queste partite e siete interessati ad una delle mie VHS, sono disposto a fare uno scambio. Se siete interessati ad una delle mie VHS, potete spedirmi un DVD registrabile vuoto.
Se ti inetesressa lasciandomi ilt uo e-mai ti mando l'indirizzo delle "chicce in mio possesso"