Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
La mia mail è teolafra@hotmail.it.. il cellulare è quello.... Scusate ma sono tornato ora anche io dalle ferie...
Ciao Teone
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi, ma il più importante è il terzo, fatto di birre, di sudore e strette di mano tra chi, dieci minuti, prima se le dava di gusto
devo essere sincero.. non l'ho fatta io.. l'ho "presa in prestito" da una foto che ho trovato on-line....
Cmq ragazzi davvero.. abbiamo bisogno di squadre.....
Vogliamo far crescere il nostro sport o no????? Iniziamo dalle picocle cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI I PARTECIPANTI AL TORNEO E A TUTTI QUELLI CHE HANNO CREDUTO IN ME PER REALIZZARLO!!!!!!!
CIAO E BUON INIZIO PREPARAZIONI!!!!!!!!!!!!!