posso essere considerato membro del saint etienne express a tutti gli effetti ?
locLITà IDEALi x me
1)roncadelle_brescia_o autogrill vicini
2)treviglio_bergamo-o autogrill vicini
3)verona FS
Moderatore: Emy77
Per le opzioni 1) e 2) non so, per quanto riguarda Verona, credo che faremo sosta al casello di Verona Sud.salernopresente ha scritto:ehi tiglio,stamattina ho pagato regolarmente la quota richiestami...
posso essere considerato membro del saint etienne express a tutti gli effetti ?
locLITà IDEALi x me
1)roncadelle_brescia_o autogrill vicini
2)treviglio_bergamo-o autogrill vicini
3)verona FS
aspettiamo larghi resoconti sulla spedizione , tipo diario ma molto , molto piu' ampioCiao Tiglio, ciao a tutti.
Faccio una proposta di carattere organizzativo/comunicazione, vorrei avere un vostro parere al riguardo.
Potresti per cortesia predisporre una paginetta su un wiki, in modo da avere un elenco chiaro dei partecipanti al pullman (e di conseguenza una lista in tempo reale anche dei posti disponibili)?

L'obiettivo è unicamente quello di avere un solo posto dove avere sotto controllo - con un colpo d'occhio - tutte le informazioni utili al viaggio.tiglio ha scritto: Ho tentato di aggiornare la writeboard di Totanus ma non è proprio il mio campo, e ci riproverò più tardi.
Ringrazio ufficialmente a nome di mia moglie che gradirebbe non essere l'unica donna del pullmann...Phoebe ha scritto:Non so dove ma ho letto che i pvt faticano ad arrivare...Tiglio per carità!! provaci!
Io voglio venire a Sant Etienne!!!!già ti ho mandato un pvt!!
credo che valga anche per Tittyrugby...siamo in 4....