scanavacca annuncia l'addio

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
o'gara10

Re: RE: Re: eh già....

Messaggio da o'gara10 »

marcofk ha scritto: Quanto alla Scozia, sarei sorpreso da un risultato positivo per gli azzurri: questa vicenda ha fatto del male alla squadra e, a giudicare da questo forum, all'ambiente tutto. Ma siccome un ottimista non puó mai essere piacevolmente sorpreso, mi auguro di avere torto per quanto riguarda i mondiali e mi auguro di vedere Pez giocare piú come Ronan O'Gara (noioso, quadrato, affidabile, come servirebbe agli azzurri) che come Carlos Spencer o Frederic Michalak (brillanti, ma non sempre avveduti tatticamente e spesso al di sotto delle loro possibilitá nelle partite che contano). Cosí il mio pessimismo avrebbe una piacevole sorpresa... :D
condivisibile tutto tranne che il noioso a ronan... :wink: e dai che poi ce la giochiamo con la scozia!!!

ps pensa un po' se poi arriva la convocazione a sorpresa di scannavacca come 30simo!!! :o
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

o'gara10 ha scritto: ps pensa un po' se poi arriva la convocazione a sorpresa di scannavacca come 30simo!!! :o

Se come trentesimo sarà chiamata un'apertura sarà Orquera (che ha fatto la preparazione con gli altri).
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

o'gara10 ha scritto:
marcofk ha scritto: Quanto alla Scozia, sarei sorpreso da un risultato positivo per gli azzurri: questa vicenda ha fatto del male alla squadra e, a giudicare da questo forum, all'ambiente tutto. Ma siccome un ottimista non puó mai essere piacevolmente sorpreso, mi auguro di avere torto per quanto riguarda i mondiali e mi auguro di vedere Pez giocare piú come Ronan O'Gara (noioso, quadrato, affidabile, come servirebbe agli azzurri) che come Carlos Spencer o Frederic Michalak (brillanti, ma non sempre avveduti tatticamente e spesso al di sotto delle loro possibilitá nelle partite che contano). Cosí il mio pessimismo avrebbe una piacevole sorpresa... :D
condivisibile tutto tranne che il noioso a ronan... :wink: e dai che poi ce la giochiamo con la scozia!!!

ps pensa un po' se poi arriva la convocazione a sorpresa di scannavacca come 30simo!!! :o
Allora sì che BBZ dimostrerebbe di aver gradito molto i vini italiani!!!
Più logico Orquera, almeno lui la preparazione con gli altri l'ha fatta!
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

mc_leuz ha scritto:
o'gara10 ha scritto: ps pensa un po' se poi arriva la convocazione a sorpresa di scannavacca come 30simo!!! :o

Se come trentesimo sarà chiamata un'apertura sarà Orquera (che ha fatto la preparazione con gli altri).

Era solo per sdrammatizzare!!! :)
é logico che se servirá un 10 richiama Orquera!!!!
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

o'gara10 ha scritto:
mc_leuz ha scritto:

come sei noioso o'gara ;)

scherzi a parte .... visto che in questo topic mi sembra sian volate pure offese ho pensato fosse meglio precisare prima che si riscateni un putiferio :)
Zazza

Messaggio da Zazza »

mc_leuz ha scritto:
o'gara10 ha scritto:
mc_leuz ha scritto:

come sei noioso o'gara ;)

scherzi a parte .... visto che in questo topic mi sembra sian volate pure offese ho pensato fosse meglio precisare prima che si riscateni un putiferio :)
A questo punto che vada pure Luciano Orquera, che in Francia è migliorato tantissimo e ha fatto un grandissimo campionato in Top14.
Scanavacca ha già iniziato il ritiro con il Rovigo e non ha tempo da perdere :lol:
950

RE: Re: RE: Re: eh già....

Messaggio da 950 »

Per VALKO:sì scusa ma l'ho visto solo ora e non so usare i messaggi privati
o'gara10

Messaggio da o'gara10 »

mc_leuz ha scritto: come sei noioso o'gara ;)
:wink:
950

Messaggio da 950 »

ieri è stato bellissimo :oola: i ragazzi -giovani,vecchi e riciclati- mi sono parsi caricati e motivati al punto giusto.credo che se questi sono i segnali,il Rovigo tornerà ad essere un osso duro!!!!!!!!!!!!
cibo

Messaggio da cibo »

non capisco tutto questo baccano per scanavacca.
se uno ama il rugby non fa tutte queste menate come i giocatori di calcio"la primadonna".
in fin dei conti chi èèèèè??? mi ritiro, non mi ritiro, mi ritiro.........
ma và a .......o!! io che ho voglia di giocare senza prendere soldi non posso e sto qua lo pagano pure ... e lui ha fatto tanto il prezioso...
basta!!!! per favore. io sono co berbiz.

ho sprecato questo messaggio per scanavacca. ora basta.
se vuole gioco io al posto suo, magari gioco anche meglio?????
valko
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: eh già....

Messaggio da valko »

cibo ha scritto:non capisco tutto questo baccano per scanavacca.
se uno ama il rugby non fa tutte queste menate come i giocatori di calcio"la primadonna".
in fin dei conti chi èèèèè??? mi ritiro, non mi ritiro, mi ritiro.........
ma và a .......o!! io che ho voglia di giocare senza prendere soldi non posso e sto qua lo pagano pure ... e lui ha fatto tanto il prezioso...
basta!!!! per favore. io sono co berbiz.

ho sprecato questo messaggio per scanavacca. ora basta.
se vuole gioco io al posto suo, magari gioco anche meglio?????
e dirlo prima no? Magari chiamava te piuttosto che Burton o Orquera... :roll:
BixBeiderbecke

RE: Re: RE: Re: RE: Re: eh già....

Messaggio da BixBeiderbecke »

Intanto, se continuiamo così, forse riusciamo a tenere in vita il thread fino a quando Scanavacca non si ritirerà davvero...
Ludwig

Oliver Onions

Messaggio da Ludwig »

.....Yattaraaaaaaaaan, Yattaraaaan.....
Yattaran Yattaran nero il sole la forza ti dà! Yattaran Yattaran... scorre il sangue nelle vene, forte vento nella notte del Petrarca si alzerààààààà... Yattaran Yattaran il Rovigo dei punti ti dààà, Yattaran Yattaran......
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Oliver Onions

Messaggio da Cicca »

Direi che con questo, la discussione su Scannavacca, ormai interrottasi da parecchie pagine per lasciare il posto a ben altre considerazioni (il Rovigo, gli ultras, le provocazioni e gli insulti personali, etc etc....), possa dichiararsi definitivamente chiusa....
Bloccato