Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
totorugby

Messaggio da totorugby »

IL_BARONE ha scritto:Ciao a tutti.....come molti non sanno aVC si sono ripresi gli allenamenti,esattamente lunedi 20 eravamo in 12 e ieri in 11,copisco che molti sono in ferie ma questo situazione desta un pò di sospetti....io ora vado a godermi le vacanze e torno il 3 settembre,spero vivamente di trovare una situazione migliore :?: ;E' TORNATO GIVONE (PER CHI LO0 CONOSCE).....
A parte sta cosa trita e ritrita (il problema è che di quei 12 la metà non ha intenzione di fare un campionato, come dimostrtato in passato, e che quei 12 sono gli unici giocatori a Vercelli) ci puoi dire altro?

Programma degli allenamenti?
Nuovo coach?
Obbiettivi?
Con quanti punti di penalizzazione partite?
Siete ancora in contatto con i ragazzi di Novara?
A che punto sono i nuovi spogliatoi?
L'avete detto a Gege che non si buttano i mozziconi nel bosco?
All'AREA24 c'è f..a?

Questi sì che sono interrogativi seri a cui aspettiamo una risposta da Vercelli...
Love & Peace & Play Rugby
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Ciao totò.....rispondo subito a questi tuoi interrogativi:
-I ragazzi agli allenmenti sono sempre i soliti che conosci anche tu,con l'aggiunta di 2 nuovi ragazzi,uno ha giocato al cus ma inattivo da qualche anno,l'altro ragazzo è fresco.
Si attende il rientro dalle ferie degli altri giocatori (cosi è stato detto)
-Allenamenti:come detto dall'allenatore stesso il nostro obbiettivo attuale non è vincere ma riuscire a mentenere il possesso dell'ovale.
Non stiamo facendo una preparazione atletica pesante ma,ci fa eseguire esercizi con la palla che includono scatti,allunghi,e tutto il resto.
Nei primi due allenamenti abbiamo eseguito molti esercizi sulle rack (ingresso e sostegno)
-Squadra:putroppo ci mancano molti giocatori,abbiamo un solo mediano di mischia CARLONE (ora è un porco pesa 95 kg)ci manca l'apertura e i centri (attualmente solo givo)spero che i rinforzi da pavia riescano a colmare queste lacune.
-Punti di penalizzazione:non ne ho idea ma saranno sicuramente tanti.
-Sono state distribuite la tute
-Personalmente io ho mantenuto dei ottimi rappoti coi ragazzi di novara (ho visto italia giappone con uno di loro) e nel caso dovessi cambiare squadra novara potrebbe essere una meta probabile (sede,campo nuovi per attirare gente) visti con i miei :shock:
-Spogliatoi:purtroppo siamo in alto mare caro totò....renditi conte che non sono riusciti a tagliare nemmeno l'erba per il primo allenamento e le luci (provate ieri sera) sono veramente pessime,il campo è una zolla unica,le doccie sono nello stato in cui erano rimaste.....del quel lato nessun cambiamento.
-Gege oramai ha venduto l'anima a NOVARA (scherzo) rientra domenica e lunedi come semprè ci sarà.....sta a lui decidere cosa fare!
-Area:nota dolente totò...in queste settimana ce ne era poca,prevedo il ritorno in massa per la prossima settimana (al rintro dalle ferie) dopo essersi fatte spaccare in vacanza!!!!!
-Per metà settembre sono provisti 2 test match con pavia,poi il torneo di verbania,non ho latre notizie la rigurdo.
Quando ci vediamo per bere qualcosa?
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

IL_BARONE ha scritto: -Squadra:putroppo ci mancano molti giocatori,abbiamo un solo mediano di mischia CARLONE (ora è un porco pesa 95 kg)ci manca l'apertura e i centri (attualmente solo givo)spero che i rinforzi da pavia riescano a colmare queste lacune.
Avete un acordo con il Pavia per avere giocatori? complimenti.
totorugby

Messaggio da totorugby »

ExRugbista ha scritto:
IL_BARONE ha scritto: -Squadra:putroppo ci mancano molti giocatori,abbiamo un solo mediano di mischia CARLONE (ora è un porco pesa 95 kg)ci manca l'apertura e i centri (attualmente solo givo)spero che i rinforzi da pavia riescano a colmare queste lacune.
Avete un acordo con il Pavia per avere giocatori? complimenti.
Caspita ma avete così tanti soldi da comprare giocatori?

Ma i giocatori di Pavia lo sanno?

Soprattutto i dirigenti di Pavia lo sanno?
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

IL_BARONE ha scritto:E' TORNATO GIVONE (PER CHI LO0 CONOSCE).....
E' stato praticamente costretto...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
ExRugbista

come tanti altri da quelo che so da amici
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

e invece a novara come vanno le cose, in realtà anche se sono di lì non so più niente! l'unica cosa che posso dire con certezza è che hanno fatto i lavori al campo e che hanno messo un cartellone pubblicitario...Qualcuno di vercelli andrà a giocare lì? Hanno preso qualche giocatore?
totorugby

Messaggio da totorugby »

ExRugbista ha scritto:come tanti altri da quelo che so da amici
Come tutti......

Il fatto è che stanno rovinandogli la stagione.

Mai visto un comportamento simile in una squadra di serie C!!!!!!!

Invece di invogliarli a rimanere, magari con gli stessi sol.. ehem argomenti con cui hanno convinto i ragazzi di Pavia a farsi almeno 450 km alla settimana!!!!!!!!!!!!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

uhm beh non penso contino solo i soldi... Per esempio il ragazzo in questione ha chiesto espressamente di giocare con noi perchè aveva trovato un ottimo ambiente, nonostante sue ripetute richieste e una mia telefonata non hanno voluto sentir ragioni, spero davvero che non si "bruci" è un ragazzo davvero in gamba.
Angelo.
ExRugbista

da quello che so i giocatori alcuni giocatori di vercelli vorebero andare a giocare in altre sq ma la dirigenza non da i nullaosta e quindi o giocano a vercelli o nisba.. poi sempre per sentito dire, se le cose a fine anno saranno negative li lascieranno livberi di giocare in altre sq ritirando la sq dal campionato ma ripeto sono voci di corridoio
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

esatto la situazione è questa
Angelo.
IL_BARONE

Messaggio da IL_BARONE »

Confermo quello che dice EX...la situazione è quella descritta;ma a mio parere integrarsi in una squadra a dicembre è molto piu difficile anche perche un allenatore presumo stilera una formazione in base a quello che ha visto in preparazione e nelle prime partite di campionato.
Wolf io so perfettamente quanto givo abbia legato con voi (visto nel torneo di valledora,pure io ho giocato con voi facevo parte dei 5 vercellesi) so che voleva rimanere,ma ora come ora non si puo fare nulla,io volevo andare via e mi è stato detto di no......Io penso che gia al 15 settembre si abbia una visione piu chiara dell'andazzo.
Vorrei precisare che nella nostra società sono 3-4 che si sbattono sul serio.....
totorugby

Messaggio da totorugby »

IL_BARONE ha scritto:Confermo quello che dice EX...la situazione è quella descritta;ma a mio parere integrarsi in una squadra a dicembre è molto piu difficile anche perche un allenatore presumo stilera una formazione in base a quello che ha visto in preparazione e nelle prime partite di campionato.
Wolf io so perfettamente quanto givo abbia legato con voi (visto nel torneo di valledora,pure io ho giocato con voi facevo parte dei 5 vercellesi) so che voleva rimanere,ma ora come ora non si puo fare nulla,io volevo andare via e mi è stato detto di no......Io penso che gia al 15 settembre si abbia una visione piu chiara dell'andazzo.
Vorrei precisare che nella nostra società sono 3-4 che si sbattono sul serio.....
Non è assolutamente così.
Nessuno vi può impedire di andare a giocare per un'altra squadra.

Basta solo leggere il regolamento...
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

se a dei giocatori che vogliono andarsene la società risponde: non vi lasciamo andare via adesso, ma, se le cose vanno male poi potete andarvene non fa un discorso molto sensato. E' come tirarsi la zappa sui piedi e dire ai giocatori non venite così poi dopo ve ne potete andare...ma a novara e vercelli ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
ExRugbista

Ecco le sq penalizzate e i relativi punti

SOCIETA’: IVREA RUGBY CLUB ASD
MANCATA PARTECIPAZIONE: Under 15 e Under 13
PUNTI DI PENALIZZAZIONE: 8 punti

SOCIETA’: VERCELLI RUGBY ASD

SOCIETA’: AMATORI VERBANIA RUGBY ASD