Ciao totò.....rispondo subito a questi tuoi interrogativi:
-I ragazzi agli allenmenti sono sempre i soliti che conosci anche tu,con l'aggiunta di 2 nuovi ragazzi,uno ha giocato al cus ma inattivo da qualche anno,l'altro ragazzo è fresco.
Si attende il rientro dalle ferie degli altri giocatori (cosi è stato detto)
-Allenamenti:come detto dall'allenatore stesso il nostro obbiettivo attuale non è vincere ma riuscire a mentenere il possesso dell'ovale.
Non stiamo facendo una preparazione atletica pesante ma,ci fa eseguire esercizi con la palla che includono scatti,allunghi,e tutto il resto.
Nei primi due allenamenti abbiamo eseguito molti esercizi sulle rack (ingresso e sostegno)
-Squadra:putroppo ci mancano molti giocatori,abbiamo un solo mediano di mischia CARLONE (ora è un porco pesa 95 kg)ci manca l'apertura e i centri (attualmente solo givo)spero che i rinforzi da pavia riescano a colmare queste lacune.
-Punti di penalizzazione:non ne ho idea ma saranno sicuramente tanti.
-Sono state distribuite la tute
-Personalmente io ho mantenuto dei ottimi rappoti coi ragazzi di novara (ho visto italia giappone con uno di loro) e nel caso dovessi cambiare squadra novara potrebbe essere una meta probabile (sede,campo nuovi per attirare gente) visti con i miei
-Spogliatoi:purtroppo siamo in alto mare caro totò....renditi conte che non sono riusciti a tagliare nemmeno l'erba per il primo allenamento e le luci (provate ieri sera) sono veramente pessime,il campo è una zolla unica,le doccie sono nello stato in cui erano rimaste.....del quel lato nessun cambiamento.
-Gege oramai ha venduto l'anima a NOVARA (scherzo) rientra domenica e lunedi come semprè ci sarà.....sta a lui decidere cosa fare!
-Area:nota dolente totò...in queste settimana ce ne era poca,prevedo il ritorno in massa per la prossima settimana (al rintro dalle ferie) dopo essersi fatte spaccare in vacanza!!!!!
-Per metà settembre sono provisti 2 test match con pavia,poi il torneo di verbania,non ho latre notizie la rigurdo.
Quando ci vediamo per bere qualcosa?