Scanavacca 2 - la vendetta
Moderatore: Emy77
-
marcofk
Scanavacca 2 - la vendetta
Non ho particolari intenzioni di riaprire un thread forzosamente chiuso dagli admin, tuttavia non posso fare a meno di notare per la seconda volta (dopo che un thread sull'annoso tema di oriundi/equiparati si era trasformato in un dibattito sui meriti di andare a vivere, studiare e lavorare all'estero, cosa che, vi renderete conto, mi tocca da vicino) il thread é stato chiuso arbitrariamente senza né consultare gli utenti (e passi) né, vista la deriva off-topic, spostarlo nell'appropriata sezione OT dove coloro che sono interessati possano continuare a discutere.
Visto che la discussione sul thread di Scanavacca si era finalmente ri-incanalata sui binari della discussione civile (la cui assenza avrebbe giustificato la chiusura del thread circa 60 pagine fa...), mi pare sciocco chiuderla ora che finalmente si tornava a parlare di rugby. Se proprio gli admin non ce la fanno a vedere una discussione che deraglia dall'argomento principale possono sí chiudere il thread, ma che almeno lo ricopiassero nella sezione OT fornendo un link diretto dal vecchio thread a coloro che, avendo letto finora tutte le 80 pagine, magari sono ancora interessate a discutere dell'argomento, senza disturbare coloro che se ne sono stufati. Che io sappia la libertá di opinione non é regolata a tempo: se il thread non é stato chiuso quando tali opinioni erano palesemente offensive non vedo perché debba essere chiuso quando non lo sono piú.
Sbaglio?
Visto che la discussione sul thread di Scanavacca si era finalmente ri-incanalata sui binari della discussione civile (la cui assenza avrebbe giustificato la chiusura del thread circa 60 pagine fa...), mi pare sciocco chiuderla ora che finalmente si tornava a parlare di rugby. Se proprio gli admin non ce la fanno a vedere una discussione che deraglia dall'argomento principale possono sí chiudere il thread, ma che almeno lo ricopiassero nella sezione OT fornendo un link diretto dal vecchio thread a coloro che, avendo letto finora tutte le 80 pagine, magari sono ancora interessate a discutere dell'argomento, senza disturbare coloro che se ne sono stufati. Che io sappia la libertá di opinione non é regolata a tempo: se il thread non é stato chiuso quando tali opinioni erano palesemente offensive non vedo perché debba essere chiuso quando non lo sono piú.
Sbaglio?
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
remoz83
RE: Scanavacca 2 - la vendetta
e se lo kiamassero kome 30esimo?
"Duro destino è l'avere un destino! L'uomo predestinato non può che arrivare là dove le stelle hanno scelto per lui..."
-
Rugby-Tv
RE: Scanavacca 2 - la vendetta
per carità a me basta non leggere questo thread, ma non credete che se ne sia già parlato anche troppo??
-
L3gs
Re: Scanavacca 2 - la vendetta
Vorrei ricordare che il thread è stato chiuso perchè alcuni utenti hanno fatto degradare la discussione; chi con battute (che manco facevano ridere) su Scanavacca stesso, chi tirando fuori per l'ennesima volta un presunto atteggiamento da ultras dei tifosi rodigini, portando come esempio positivo i tifosi viadanesi, chi criticando il modo di vivere il rugby dei rodigini da 70 anni a questa parte, etc.marcofk ha scritto:Non ho particolari intenzioni di riaprire un thread forzosamente chiuso dagli admin, tuttavia non posso fare a meno di notare per la seconda volta (dopo che un thread sull'annoso tema di oriundi/equiparati si era trasformato in un dibattito sui meriti di andare a vivere, studiare e lavorare all'estero, cosa che, vi renderete conto, mi tocca da vicino) il thread é stato chiuso arbitrariamente senza né consultare gli utenti (e passi) né, vista la deriva off-topic, spostarlo nell'appropriata sezione OT dove coloro che sono interessati possano continuare a discutere.
Sbaglio?
Rivolgiti agli utenti in questione, non agli admin.; mi sa che è meglio.
-
paga
RE: Re: Scanavacca 2 - la vendetta
Vorrei ricordare che il thread è stato chiuso perchè alcuni utenti hanno fatto degradare la discussione; chi con battute (che manco facevano ridere) su Scanavacca stesso, chi tirando fuori per l'ennesima volta un presunto atteggiamento da ultras dei tifosi rodigini, portando come esempio positivo i tifosi viadanesi, chi criticando il modo di vivere il rugby dei rodigini da 70 anni a questa parte, etc.
maestra e' il mio compagno che e' stato cattivo non io
-
BixBeiderbecke
Veramente la chiusura del thread, in questo caso -secondo me- giustissima, è venuta dopo che io avevo inserito una battuta ironica sullo sbrodolarsi della discussione (...la tiriamo avanti fino a quando Pepe si ritira davvero...) ed un altro aveva risposto con un eloquentissimo yattarattattà ecc. ecc.marcofk ha scritto:...
Visto che la discussione sul thread di Scanavacca si era finalmente ri-incanalata sui binari della discussione civile ... mi pare sciocco chiuderla ora che finalmente si tornava a parlare di rugby...
Mai momento fu più opportuno per un'interruzione
Inoltre l'argomento era del tutto superato ed esaurito, visto che il giocatore non si è ritirato.
-
paga
maestra e' il mio compagno che e' stato cattivo non io
Vorrei ricordare che il thread è stato chiuso perchè alcuni utenti hanno fatto degradare la discussione; chi con battute (che manco facevano ridere) su Scanavacca stesso, chi tirando fuori per l'ennesima volta un presunto atteggiamento da ultras dei tifosi rodigini, portando come esempio positivo i tifosi viadanesi, chi criticando il modo di vivere il rugby dei rodigini da 70 anni a questa parte, etc.
-
BixBeiderbecke
cattivo!
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Si...sbagli, perchè arbitrariamente riapri un topic chiuso, contrariamente a quanto stabilito dal regolamento.marcofk ha scritto:Non ho particolari intenzioni di riaprire un thread forzosamente chiuso dagli admin, tuttavia non posso fare a meno di notare per la seconda volta (dopo che un thread sull'annoso tema di oriundi/equiparati si era trasformato in un dibattito sui meriti di andare a vivere, studiare e lavorare all'estero, cosa che, vi renderete conto, mi tocca da vicino) il thread é stato chiuso arbitrariamente senza né consultare gli utenti (e passi) né, vista la deriva off-topic, spostarlo nell'appropriata sezione OT dove coloro che sono interessati possano continuare a discutere.
Sbaglio?
Se la chiusura non ti aggrada, non l'hai capita, o quant'altro, ne vieni a parlare con me in privato.... non è la prima volta che accade, e che lo ribadisco....eppure....o non ci senti...o fai finta di non sentire.....
Oppure ti credi più furbo di tanti altri che educatamente si rivolgono a me in privato, vuoi per avere spiegazioni, o per avvisare di topic che degenerano e/o chiedere di riaperture di topics chiusi..... o forse loro si sentono degli imbecilli, nel rispettare il regolamento, quando vedono che c'è gente come te che bellamente se ne sbatte.
Questo topic viene chiuso, diffico te e chiunque altro dal riaprirne di simili, e ti consiglio vivam,ente, da qs momento in poi, di attenerti scrupolosamente a quanto previsto dal regolamento.