E' nato Diego!
Moderatore: Emy77
-
Wakea
- Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Grazie a tutti per gli auguri!MAX_AM ha scritto:billingham ha scritto:te li ho già fatti...ma auguri ancora a te a chicca e soprattutto a diego.
con un nome così, però...il 10?Auguroni al pargolo e a tutta la Greg70's family
![]()
In effetti (come suggerisce Sir Billy) il connubbio 10 & Diego in almeno un paio di casi ha prodotto grandi personaggi sportivi.
E, se non erro, entrambi usavano benissimo i piedi e le mani...uno dei due addirittura era la "mano di Dio" ... e non era quello che giocava a rugby.... Ma qualcosa mi fa pensare che il Diego in questione sia l'altro
Max... chissà cosa te lo fa pensare?
Allora vi racconto come è andata che si è trovato sto nome.
Italia - Galles, qualche mese fa.
Scendo con toffolo, compagno di squadra a tradate, recentemento tornato a L'Aquila. Dormo da lui, andiamo a vedere la partita e il mattino dopo torniamo a casa.
Nel viaggio di ritorno parliamo del nome da dare a mio figlio.
Lui inizia con l'antologia dei migliori giocatori di rugby della storia ed insiste una buona mezz'ora (d'altronde, il viaggio è lungo...) con zinzan!!!
Mi sembra un nome equivoco, in italia...
Poi dice, vabbeh se proprio vuoi un italiano chiamalo Maci... niente da fare, chicca non me lo passerebbe mai!
Dopo altri "scarti" per vari motivi, preso dalla disperazione, dice "Dominguez! Chiamalo Diego!"
Esatto, quello che cercavo... proposto a chicca, accettato!
Nel giorno della storica seconda vittoria in un 6 nazioni mi pare beneaugurante.
Grazie ancora a tutti
greg
- Tanu
- Contatta:
-
Mischiaiolo
-
McPippus
Accidenti Greg, mi hai fregato; partirisci mentre io sono in vacanza.
Quindi, con un poco di ritardo ed oramai alle soglie della Prima Comunione del "cinno", ti giunga l'abbaccio più caloroso e festoso dal tuo compagno di panchina OS.
Che i vostri sogni si avverino tutti!
McP
PS Si, ho capito benissimo anche io: Diego come Zorro. Bravo.
Quindi, con un poco di ritardo ed oramai alle soglie della Prima Comunione del "cinno", ti giunga l'abbaccio più caloroso e festoso dal tuo compagno di panchina OS.
Che i vostri sogni si avverino tutti!
McP
PS Si, ho capito benissimo anche io: Diego come Zorro. Bravo.