Ps. Stavo proprio bene con la maglia 27
SALENTO CUP 12/08/07
Moderatore: Emy77
-
lido-rugby
- Contatta:
-
Quartino
Ed ecco il "Racchettone di Legno" portato al cielo da capitan Calavita!
http://www.salentorugby.it/index.php?op ... itstart=10
Ho paura che il prossimo anno le squadre perdino apposta per conquistarlo!
http://www.salentorugby.it/index.php?op ... itstart=10
Ho paura che il prossimo anno le squadre perdino apposta per conquistarlo!
-
numero32
zorry, sono il "capitano" della squadra che non tu, ma il malevolo calendario, la sfortuna e un tmo non dalla nostra parte hanno contribuito alla conquista di sì ambito premio. della maglia nessuna traccia, ma se può valere come minima consolazione nessuno potrà indossarla nel salento, abbiamo appeso negli spogliatoi una foto della maglia salentorugby arancio # 27 con la dicitura wanted e la relativa taglia. non passerebbe inosservata. scusa ancora per il disgustoso regalino salentino.
-
zorrykid
Ciao Capitano, il prossimo hanno il Rachettone dovranno strapparcelo con i denti. Io mi stò già allenando: in palestra con coltello e forchetta, mi idrato con Gatorade gusto Prosecco, svolgerò un lavoro di rifinitura prima del torneo con la Raffo. L'importante è perche mi metti via il numero 27 della prossima muta.numero32 ha scritto:zorry, sono il "capitano" della squadra che non tu, ma il malevolo calendario, la sfortuna e un tmo non dalla nostra parte hanno contribuito alla conquista di sì ambito premio. della maglia nessuna traccia, ma se può valere come minima consolazione nessuno potrà indossarla nel salento, abbiamo appeso negli spogliatoi una foto della maglia salentorugby arancio # 27 con la dicitura wanted e la relativa taglia. non passerebbe inosservata. scusa ancora per il disgustoso regalino salentino.
Ps. Credo proprio di tornare il prossimo anno primo per dare il mio prezioso contributo nel Torneo, secondo che si stà proprio bene in vacanza a Porto Cesario.