Nuove maglie per il mondiale

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

tra tutte quelle nuove(le maglie) forse preferisco quelle inglesi e a pensare che appena uscirono le credevo bruttissime pii ho visto quelle nuove di scozia, francia etc...mammamia..
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
delay

Messaggio da delay »

..la nostra migliore (sia alla vista che al tatto) sembra essere la blu da allenamento..

http://www.rugbysport.com/rugbysport200 ... 34746.html
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

eh si, ma 116 euri hanno sempre le gambe lunghe...quei pazzoidi del negozio online della federazione le "dava via" per 60 euri ma ahimè arrivai tardi..
delay

Messaggio da delay »

Samu ha scritto:eh si, ma 116 euri hanno sempre le gambe lunghe...quei pazzoidi del negozio online della federazione le "dava via" per 60 euri ma ahimè arrivai tardi..
vero vero ..se non ricordo male però ne davano via però solo taglie disumane..

devo dire che però per mia estrema soddisfazione mi è appena arrivata la famosa "muta da sub" presa su ebay per poche sterline e con il folle prezzo di 299 euri all'uscita...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

La maglia inglese è bella, solo mi ricorda quella del Perù di calcio. Se da un lato mi ricorda l 1982 quando il calcio era ancora uan cosa accettabile, dall'altro mi sorprendo ad attendermi da un momento all'altro saltar fuori Hector Chumpitaz che passa l'ovale al grande teofilo cubillas che saltato il polacco Buncol lancia in meta Geronimo Barbadillo........
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Willimoski ha scritto:La maglia inglese è bella, solo mi ricorda quella del Perù di calcio. Se da un lato mi ricorda l 1982 quando il calcio era ancora uan cosa accettabile, dall'altro mi sorprendo ad attendermi da un momento all'altro saltar fuori Hector Chumpitaz che passa l'ovale al grande teofilo cubillas che saltato il polacco Buncol lancia in meta Geronimo Barbadillo........
eeehhh altri tempi...altro sport...
SuperSonic
Contatta:

Messaggio da SuperSonic »

Ecco perchè non trovi gli originali in vendita

http://archivio.corriere.it/archiveDocu ... 826057.xml

Non sapevo di questa cosa.
Herba Nocens Numquam Extinguit
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

a vederle dal vivo cmunque è tutta un'altra cosa.
ero a cardiff il weekend, mi sono concesso un giro al rugby shop.
quella nuova del galles in versione supporter è molto bela e comoda (cotone) quella da gioco forse un po meno comoda...
c'è abbastanza differenza tra quella di irlanda e sudafrica con quelle di scozia e australia (i pallini bianchi sono assorbiti), cos come quella del giappone.
credo che le migliori del mondiale siano samoa (stupendo il tatuaggio dietro, ma 65 sterlin è un po tanto), argentina e all blacks.
dell'italia venduta una replica pessima, che se non sbaglio è la combat di 2 anni fa pesantissima...
riccio

Messaggio da riccio »

Immagine

Maglia di Samoa un po' più normale
Diobenedicailrugby

RE: Re: RE: Re: RE: Nuove maglie per il mondiale

Messaggio da Diobenedicailrugby »

la maglia della Scozia era/è veramente bella!
HO MESSO LA TESTA DOVE GLI ALTRI NON METTEVANO NEANCHE IL PIEDE! -Jean Pierre Rives

IL RUGBY E' UNO SPORT DURO, E SICCOME E' PER DURI NON E' PER TUTTI.....ALTRIMENTI SAREBBE UNO SPORT SCHIFOSO CHIAMATO CALCIO! -Jean Pierre Rives
unmetrodallametaèmeta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuove maglie per il mondiale

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

Diobenedicailrugby ha scritto:la maglia della Scozia era/è veramente bella!
:shock: ... neppure il più sfacciato commerciale della Canterbury avrebbe osato, neppure quello con un passato alla Mondial Casa :shock:
delay

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Nuove maglie per il mondiale

Messaggio da delay »

come già detto altrove a me la nuova serie CCC piace parecchio non solo , la trovo decisamente + bella di quelle degli ultimi due anni in particolare quella scozia usata nei tm estivi , ovvero come quella del mondiale ma con i "gommini" blu come la maglia e non grigi..
Sembra Talco Ma Non È..
wynton

Messaggio da wynton »

ma sono solo io (scusate me ne intendo poco)
che vedo le maglie nelle foto dei siti online e mi sembrano sempre più bruttine di quelle che vedo in campo o è la normalità??

è questione di repliche? tipo se te la vuoi comprare ti vendiamo quella triste, se vuoi quella vera te la devi guadagnare sul campo...
scusate magari sto delirando (mi laureo tra una trentina di ore).
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Intanto in bocca al lupo, e poi non deliri: in vendita sono sempre e comunque repliche, più o meno simili a quelle da gioco :D. Io difatti ho preso quella del SA usata fino all'inizio del Mondiale da un sito inglese, e, molto onestamente, la vendevano come "Fans Version". Ma con quella ci potrei giocare benissimo (eh...magari...ci vorrebbe un anno di ricondizionamento fisico, e poi forse se ne parla).
Spero nella svendita delle maglie Canterbury pre-mondiale. Le nuove non mi piacciono, non ci posso far nulla
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
wynton

Messaggio da wynton »

ah quindi non esistono maglie "ufficiali-ufficiali"...praticamente sono tutte repliche...c'è qualche sito preferibile per l'acquisto?...effettivamente se per maglia nuova del canterbury parli di quella con cui han giocato la semifinale della NPC (rosso-nera con un mega sponsor giallo di fronte :cry: ...che mal di pancia) effettivamente hai ragione...però il logo del club è stupendo...forse la mia preferita tra i club della nuova zelanda è quella di Wellington, anche se il logo del club sinceramente mi sembra più indicato ad un gruppo hip hop che ha una squadra di rugby...

grazie per l'imboccalupo per la laurea (crepi!), avrei bisogno della prima linea del SA per fare meta domani...
Rispondi