Billie in Eurovisione!!!

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

LordMec

Messaggio da LordMec »

MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

Ilgorgo ha scritto:Beh, allora, ma dico io, questi fermo immagine? Oppure anche un filmatino su you-tube. Qualcosa, poffarbacco! Magari sul sito de La7 c'è qualcosa, adesso vado a vedere
Ok...io lo faccio...perchè vedere quei forumisti con il marchietto della BBC mi ha fatto pensare che i famosi 15 minuti di popolarità di Andy Warhol sono arrivati anche per loro... ne avanzano almeno 14 ma sono giovani e si rifaranno.
Phoebina è l'unico fotogramma in cui non ha gli occhi chiusi: dopo attenta valutazione con la zietta abbiamo ritenuto che fosse un delitto non far vedere le tue pupille pupillissime. :X...
Gli altri ... beh ...non è che potessi fare molto per loro...E' poi mi sembrano fighi così, che dite? :D

Il Gruppo dei wonderful ones from Rugby.it
<rimosso su richiesta dell'autore del post>

Alla fine dell'inno italiano
http://img175.imageshack.us/img175/9278/pdvd009xcf4.png

Gorgo, tu mi difenderai dagli strali di questi signori quando torneranno da Belfast e saranno pieni di "ira" nei miei confronti, vero?
L'unica mia argomentazione a difesa è che Billie non ha cantato, come promesso, Belfast Child dei Simple Minds (non degli U2, Pierantozzi... :cry: ) e pertanto non ha tenuto fede al patto.... poichè era più inquadrato di Berbezier sono certo di quello che dico.... :lol:
Ps: Da antologia 7/8 secondi nella sequenza video in cui Sir Billingham urla a squarciagola Italia Italia Italia.... mentre una bellissima ragazza con un foulard carta da zucchero e un'aria da Top Model in passerella si guarda in giro dicendo: "Oh Mio Dio sono sulla BBC e questo zotico basettato non la smette di urlare... meglio trincerare il mio sgruardo magnetico dietro questo binocolo rosa super fashion... ma perchè quel quadrupede non interviene e non lo fa smettere?... Uffa! Ecco cosa succede a frequentare certi siti...."
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
pmds
Contatta:

Messaggio da pmds »

:lol::lol:
li ho visti ankio!! e ho fatto a mio padre: "oddio Billie Billie..." e fin quì tutto ok..
poi ho fatto: "Oddio Cane Cane!!" e lì m'ha fatto "e chi caxxo sono Cane e Billie?!"
io: "no nulla..RUGBY.IT..."
e lui: "ti fa male frequentare quel sito :lol: "
A LiTtLe Man....
Immagine
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

Toghissimi, grazie Max!
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

Anche io volevo urlare Billie Billie, ma poi ho preferito un: ma io quello lo conosco!!!
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Kaori_Natsu

Messaggio da Kaori_Natsu »

Billino sei bellissimo come sempre :-]

Anche io son saltata sulla poltrona gridando "Billie!!! Billie!!!, ma quello è Billie" Un deficiente totale lol

Gli altri purtroppo non li ho riconosciuti (perchè non li ho mai visti, soryyyyyyyy), però rugby.it in eurovisione rulezza -.-v

Cheers!
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Io invece ho detto (preoccupato) "...dovrò fare il viaggio fino a Saint Etienne con quel ceffo seduto dietro di me....."

Giandolmen
alieno84

Messaggio da alieno84 »

wolf84 ha scritto:Anche io volevo urlare Billie Billie, ma poi ho preferito un: ma io quello lo conosco!!!
sempre meglio di mammaalieno k mi ha spaccato un timpano gridando "AAAAAAAAAAAAHHHHHHH LE BASEEETTEEEEE PIU' BEELLEEEE D'ITAAAAAALIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!" e "AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH.................. xk la faccia di Cane nn è oscurata?????" :shock: :shock: :? :P :lol: :lol: :lol:
Don't you think the joker laughs at you?

Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
LucyRA
Contatta:

Messaggio da LucyRA »

Max anche io proverò a difenderti dalle ire dei quattro forumisti, ma.....soprattutto da quelle di Cane!!!!!
Meno male che non sono l'unica pazza che ha urlato "Oddioooo quello è Billie....è Billie....ragazziiiii quello è Billie" ad un gruppo di rugbysti riuniti davanti al televisore in Club Hause!!
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
cookie83

Messaggio da cookie83 »

io all'urlo ero sola...per fortuna :lol: :lol: sennò chiunque mi avrebbe se non altro guardato storto :roll:
not playing RUGBY?.....just wasting time!!!!!!
Immagine Immagine
yary

Messaggio da yary »

c'ho fatto mezzanotte...qualcuno vedo che li ha già messi i fermo immagine ma lasciatemi la soddisfazione di postare il mio lavoro.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

W Billie e le sue basette!!!!!!!!!!!!! :oola: :D :D :D :D
Jealousy

Messaggio da Jealousy »