Ammirabile iniziativa

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

Sto raccolgiendo gli indirizzi di ogni singolo componente della banda che durante l\'haka si sono permessi di uscirsene con quella squallida marcetta, capobanda incluso.
<BR>Per chi volesse accompagnarmi sto organizando una bella spedizione punitiva anche per le canzoni che hanno fatto durante il pre-partita.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ps: Avete visto la faccia di Umaga?
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Sono d\'accordo con te che è stata una barbarie, ma la colpa è dell\'organizzazione che non si è accordata in precedenza con la banda! Che ne sapevano loro di che cosa sia l\'haka!! Purtroppo ci è toccato pure fare questa figura di merda... E infatti loro sono partiti a spron battuto.. 3 mete in 7 minuti e l\'affronto è stato punito!!
BaRoNeBiRRa

Anche questo è vero, resta il fatto della pessima figura che ci abbiamo fatto. Poi, visto che stasera sono in vena di polemica, volevo lamentarmi di tutta quella gente che durante il nostro inno nazionale batte le mani come fosse un qualsiasi coretto da stadio, quello è un momento serio che va onorato. Sarò io un po\' all\'antica ma a queste cose ancora ci tengo.
<BR>Per il resto ho visto un grande Flaminio prontissimo per ospitare il prossimo 6 nazioni
<BR>
<BR>ciao.
<BR>
<BR>
<BR>ps: GRANDE LUDO NITOGLIA! :)
lulu84

Messaggio da lulu84 »

purtroppo era successo anche qua a genova però la banda aveva suonato anche duranta l\'haka!
<BR>
<BR>si umaga era abbastanza incarognito e infatti dopo ce l\'ha fatta pagare!
<BR>
<BR>
<BR>anche a me è piaciuto ludovico....potrà avere un futuro...forza ludovico!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

e dimenticavo...forza italia!azzurri non mi piace...troppo calcistico!
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

Carissimi,
<BR>Vi prego di non accusare CHI NON HA COLPA. Una Banda come un qualsiasi gruppo musicale, viene chiamata a partecipare ad una manifestazione, viene accompagnata e istruita su TUTTO QUELLO CHE DEVE FARE. La colpa è di COLORO CHE HANNO ORGANIZZATO LA MANIFESTAZIONE. Che colpa hannno dei poveri musicisti che di rugby di accche di all blaks non sanno niente???? Non scagliatevi contro degli esecutori bensì contro il comitato organizzativo.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 14-11-2004 alle ore 08:15, lulu84_b wrote:
<BR>purtroppo era successo anche qua a genova però la banda aveva suonato anche duranta l\'haka!
<BR>ludovico!
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Errare è umano, ma perseverare...
<BR>Deduco quindi che non sia colpa della banda (che non era ovviamente la stessa di genova) ma dell\'organizzazione che non ha dato precise istruzioni.
<BR>Del resto abbiamo avuto un anticipo di come sia stato \"perfettamente\" gestito questo evento già con la prevendita dei biglietti.
<BR>MT
Turch

Messaggio da Turch »

Io credo che la colpa non sia della banda, da noi è prassi comune che, uscendo dal campo, la banda suoni.
<BR>Visto che lo abbiamo sempre fatto, dovevamo cambiare noi le nostre abitudini o dovevano loro aspettare 30 secondi che la banda uscisse?
<BR>Io penso che avrebbero dovuto aspettare loro
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

comunque non AMMIRABILE, ma AMMIREVOLE
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Panda

Messaggio da Panda »

Dovevano aspettare loro.
<BR>Grande il coraggio di Nitoglia e Pratichetti.
<BR>NB:
<BR>La banda della Marina ha sempre partecipato agli incontri della Nazionale, ed è sempre uscita suonando, quindi è una nostra tradizione, a non rispettarla sono stati i Neozelandesi.
Tanner84
Contatta:

Messaggio da Tanner84 »

è stata una cavolata, vabè...xò anke la nostra banda è 1 tradizione, magari l\'organizzazione doveva avvisare gli All Blacks di attendere l\'uscita della banda..
<BR>
<BR>e poi x coloro ke battono le mani durante l\'inno....tagliatevele!!!
<BR>è 1 momento sacro...ci sono 80 minuti per batterle..e dai!! teniamo quegli eroi ke si fanno gonfiare le vene sul collo quando cantano manco se fossero dei gommoni...!!! fatelo anke voi...senza mani!!!
studio il rugby....tutto qui
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

comunque complimenti allo stadio per il poropom poropom nell\'inno...ma daaaai....
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
BaRoNeBiRRa

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 15-11-2004 alle ore 12:35, billingham wrote:
<BR>comunque complimenti allo stadio per il poropom poropom nell\'inno...ma daaaai....
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Purtroppo questp è un grave problema nazionale. che schifo...
irlandino

Messaggio da irlandino »

Quello che è successo è in parte colpa nostra perchè siamo gli organizzatori e come per il battimani credo che sia colpa della troppa improvvisazione che contraddistingue ormai la nostra vita dal lavoro, all sport ecc.
<BR>Sembra che solo gli incapaci ricoprano posti di comando e organizzazione ed è così anche in federazione?!
<BR>Altra considerazione: quando ospitiamo paesi stranieri perchè sono sempre gli altri che ci devono insegnare come si fa,Invece di prendere ad esempio Totti e compagni sarebbe ora di portare come alfieri dello sport italiani altri modelli.
<BR>Ciao
rugbyplayerang
Contatta:

Messaggio da rugbyplayerang »

<BR>
<BR>NON HO PAROLE..............ANGELO da TARANTO
Bloccato