Rivista ufficiale RWC2007
Moderatore: Emy77
-
MariaTeresa
- Contatta:
Rivista ufficiale RWC2007
E' uscita in edicola in edicola la rivista ufficiale del mondiale.
E' più una sorta di "guida" del mondiale con informazioni su squadre, giocatori, città, stadi, manifestazioni, ecc...ecc... ma non è male.
Costa 4€ ed è edita dalla stessa casa editrice de "Il grande rugby"...di cui non ricordo il nome
E' più una sorta di "guida" del mondiale con informazioni su squadre, giocatori, città, stadi, manifestazioni, ecc...ecc... ma non è male.
Costa 4€ ed è edita dalla stessa casa editrice de "Il grande rugby"...di cui non ricordo il nome
-
lars
- Contatta:
RE: Rivista ufficiale RWC2007
Se è quella che ho io, non mi sembra un granchè, i dati sono un po' vecchiotti e a volte sprecisi.
Io ho la copertina rossa con , è uno speciale de Il Grande Rugby
Io ho la copertina rossa con , è uno speciale de Il Grande Rugby
-
MariaTeresa
- Contatta:
RE: Rivista ufficiale RWC2007
Sì, è quella.
Certo non vi aspettate chissà che...infatti come ho detto è più una sorta di guida...però tutto sommato...
Io l'ho comprata più come "ricordo" visto che non andrò ai mondiali
Certo non vi aspettate chissà che...infatti come ho detto è più una sorta di guida...però tutto sommato...
- il_curiazio
Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
MariaTeresa ha scritto:Sì, è quella.
.... Niente di che, dati triti e ritriti, nessuna novità .... peccato, avevo sperato in qualcosa di meglio .... mi sembra solo un operazione commerciale .... speriamo che il settimanale di La Meta che uscirà a giorni sia più interessante (credo costi anche meno !).
- capracottaman
Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
Speriamo sia meglio, anch'io l'ho comprata e sinceramente non ne valeva la penail_curiazio ha scritto:MariaTeresa ha scritto:Sì, è quella.
.... Niente di che, dati triti e ritriti, nessuna novità .... peccato, avevo sperato in qualcosa di meglio .... mi sembra solo un operazione commerciale .... speriamo che il settimanale di La Meta che uscirà a giorni sia più interessante (credo costi anche meno !).
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
RE: Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
Per una volta mi è andata bene... La ho vista in edicola, l'ho sfogliata velocemente (con l'edicolante che mi guardava male) e l'ho rimessa giù... non mi convinceva...
-
Crash_B
RE: Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
L'altro giorno, camminado per Taranto, mi sono fermato in un edicola x comprare un giornale......e vedo un giornale sul rugby. Mi è venuto un colpo al cuore. Vedo ke è la guida per la coppa del Mondo, e me la accaparro subito. Arrivo a casa e me la leggo in mezz'ora. Sono d'accordo con MariaTeresa ke è una guida.Tutto sommato nn è male.
P.S: Ma qual'è meglio, "Il grande Rugby" o "La Meta"?
Quando e con quale cadenza escono?
P.S: Ma qual'è meglio, "Il grande Rugby" o "La Meta"?
Voglio che gli italiani giochino a rugby così come guidano l'automobile: aggressivi, senza paura e imprevedibili.
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
John Kirwan (ex CT della nazionale Italiana)
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Re: RE: Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
I mensili sono tre: Rugby! (che ha anche acquisito La Meta), All Rugby e Il Grande Rugby.Crash_B ha scritto: P.S: Ma qual'è meglio, "Il grande Rugby" o "La Meta"?
Complessivamente quello che mi piace di più è il primo, per le foto invece propenderei per il secondo. Il terzo è molto didascalico, forse va bene per un neofita.
A partire da settembre, in corrispondenza con la Coppa del Mondo, Rugby! riproporrà in edicola La Meta, che sarà un settimanale (mi pare di 48 pagine). In base agli esiti commerciali, decideranno se mantenerlo o fermarsi a fine Coppa del Mondo.
Ciao
-
o'gara10
Re: RE: Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
Quoto tutto.. se non ho capito male, la prima uscita del settimanale LaMeta dovrebbe essere l'8sep, tu ha qualche info in piú? Grzgreg70 ha scritto: A partire da settembre, in corrispondenza con la Coppa del Mondo, Rugby! riproporrà in edicola La Meta, che sarà un settimanale (mi pare di 48 pagine). In base agli esiti commerciali, decideranno se mantenerlo o fermarsi a fine Coppa del Mondo.
Ciao
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
BixBeiderbecke
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Rivista ufficiale RWC2007
....MariaTeresa ha scritto:11 settembre
-
robbberta
??BixBeiderbecke ha scritto:....MariaTeresa ha scritto:11 settembre
mi pare che il prezzo sia 2, 80 o 2,90 euri, no?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
MarcantonioFranceschini
1,90 per la precisione. Comunque a giorni uscirà il numero di settembre di Rugby! dedicato interamente al mondiale con dati aggiornati a lunedi 27 agosto.robbberta ha scritto:??BixBeiderbecke ha scritto:....MariaTeresa ha scritto:11 settembre
mi pare che il prezzo sia 2, 80 o 2,90 euri, no?
-
MariaTeresa
- Contatta:
correggevo ogara che ha scritto che esce l'8...non dovrebbe uscire l11?BixBeiderbecke ha scritto:....MariaTeresa ha scritto:11 settembre
-
MariaTeresa
- Contatta:
correggevo ogara che ha scritto che esce l'8...non dovrebbe uscire l11?BixBeiderbecke ha scritto:....MariaTeresa ha scritto:11 settembre