flaminio

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
Brekke

Messaggio da Brekke »

da Planet rugby.
<BR>
<BR>riguardo al secondo punto: Introduzione della banda in assoluto silenzio, poi solo chi c\'era può capire.
<BR>
<BR>Poi, alla meta di Bergamauro sembrava avessimo vinto i mondiali, il che da un lato ci dice quanto ancora siamo piccoli, dall\'altro quanto siamo grandi. Come sempre, una festa.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Man of the match: Italy\'s Mauro Bergamasco and Fabio Ongaro receive a joint accolade for their ceaseless work and endeavour around the park. Both players stood out for heavy tackling, support play, and the way they dealt with the pressure upon them. They were conspicuous for not making any of the poor decisions or unforced errors that undermined the Italy performance.
<BR>
<BR>Moment of the match: The pre-match atmosphere was fantastic. The anthems were boomed out by impassioned people singing to a band, just like the good old days. The atmosphere created by the fans being able to sing their own song without being drowned out by some B-list celebrity singer adding his or her own \'artistic\' flair, was just special. All 27,000 people in the stadium and the forty-odd players were able to enjoy their national feeling in the very best way. It was a great example of how to create pre-match entertainment by letting all the people join in and vent their own national pride.
<BR>
<BR>
BaRoNeBiRRa

Messaggio da BaRoNeBiRRa »

MALEDETTA BANDA DI IDIOTI!
alpha

Messaggio da alpha »

Veramente molto bella l\'atmosfera al Flaminio. Per una volta l\'inno tutto a tempo. per quanto riguarda la storia della banda:
<BR>io ero in tribuna scoperta centrale e mi sono perso l\'inizio della haka. Poi mentre si allontanavano o iniziato a sentirla per bene. Impressionante.
<BR>Quando la banda e\' passata sotto la Sud c\'e\' stato un boato di protesta (possibile che non capissero?) che forse in tv e\' stato scambiato per fischi alla haka.
<BR>Ad ogni modo lo speaker ha detto alla banda di sospendere un attimo, ma probabilmente non hanno sentito.
<BR>Diglielo prima no?
<BR>Mandare un inserviente di corsa non andava bene?
<BR>Mi dispiace solo per quelli che non l\'hanno sentita ma solo vista.
lulu84

Messaggio da lulu84 »

io non ero a roma...la partita l\'ho vista da casa e vi posso assicurare che l\'inno italiano e l\'haka mi hanno fatto venire la pelle d\'oca...però la banda...maledetti!
-

Messaggio da - »

sì pero anche quei neozelandesi del cacchio potevano aspettare un attimo!!
jazztrain
Contatta:

Messaggio da jazztrain »

sì pero anche quei neozelandesi del cacchio potevano aspettare un attimo!!
<BR>
<BR>Onestamente, abbiamo dimostrato ancora una volta di essere provinciali.
<BR>Massimo Silenzio, massimo rispetto nei confronti dei nz.
<BR>La Haka non meritava il commento sonoro della banda.
<BR>L\'organizzazione ha sonnecchiato.
cecy
Contatta:

Messaggio da cecy »

in quel momento c\'è stata solo una brutta organizzazione perchè la banda doveva essere avvertita prima di entrare e quelli ignari di tutto hanno suonato senza pensare che era sbagliato! e poi i neozelandesi se aspettavano l\'uscita della banda non è che si sconcentravano!!!! è stato un momento di trambusto ma per fortuna in tele l\'haka si vedeva bene!!! io stavo allo stadio ma la partita l\'ho registrata!!!!!
Quatrano
Contatta:

Messaggio da Quatrano »

Oddio però quel \"Ka Mate, Ka Mate, perepe\' perepe\' perepeppeppe\'\"... in fin dei conti....
Bloccato