Previsioni Serie C- Lig/Piem/Valle d'Aosta - 2007/2008

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
rugbista5
Contatta:

Messaggio da rugbista5 »

che succede anche a me chiedono una password per il sito dell'ivrea?!?!?!?!
pensavo di aver combinato casini anche io!
Sempre e solo RUGBY!!!!! Visitate www.volverarugby.it
robbberta

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Previsio

Messaggio da robbberta »

max!!! sei stato tu allora!!!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

succede solo per la quinta pagina del tread (forse)
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
Max73

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prev

Messaggio da Max73 »

robbberta ha scritto:max!!! sei stato tu allora!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nonononononnnonononononononononononononononono

pciù-pciù....giuro.....pciù-pciù.....croce sul cuore.

p.s.
anche io sono contento di ri-leggerti.
robbberta

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Prev

Messaggio da robbberta »

Max73 ha scritto:
robbberta ha scritto:max!!! sei stato tu allora!!!!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nonononononnnonononononononononononononononono

pciù-pciù....giuro.....pciù-pciù.....croce sul cuore.

p.s.
anche io sono contento di ri-leggerti.

8-)

OT mi sei mancato fidanzato, ti verrò a trovare a Mentone
fine OT
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
red73
Contatta:

Messaggio da red73 »

Scusatemi la colpa è mia.
Ci hanno bucato il sito cancellando una serie di file comprese le immaginine e il sitema cerca di caricarle dal nostro server ma essendo bloccato si incasina.
Ahime il nostro sito è completamente andato tocca rifarlo tutto neanche il back-up è servito :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
totorugby

Messaggio da totorugby »

villanovatulo ha scritto:no sono di alessandria . So che la dirigenza della mia società ha fatto iscrivere la squadra nel girone piemontese. L'alessandria ha nella rosa una decina di giocatori che giocano poco e quindi ha deciso questa fusione con il voghera che a quanto ho capito anche loro hanno dei giocatori. A mio avviso e una buona scelta cosi almeno ragazzi che amano questo meraviglioso sport hanno la possibilità di giocare
A questo punto salta completamente l'accordo tra Pavia e Vercelli, con probabile ritiro anticipato dal campionato di questi ultimi, sul prestito dei giocatori visto che riescono a fare la squadra a Voghera.
Love & Peace & Play Rugby
wolf84
Contatta:

Messaggio da wolf84 »

No red e io da chi riciclo le notizie da mettere su chierirugby.it! Scherzi a parte hai la mi comprensione da informatico a informatico...
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

a parte queste considerazioni di carattere personale e talvolta non inerenti alla discussione
.............. chi sono le favorite del campionato in Piemonte e Liguria ........... chi ha i mezzi economici ed umani per puntare alla promozione diretta in eccellenza
mi sembra di capire dal nome dei partecipanti che vi sono + squadre candidate ... ma tutte con grossi problemi alle spalle... non vedo nessuno che possa lottare per ben figurare nell'eccellenza ( dove peraltro faticheranno non poco le parvenue Alessandria, Settimo e Biella )
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

ritorno in argomento ::::::::::
Rivoli e' allo sbando dirigenziale e non da ora , giovanili zero !!! Aosta una banda di vecchietti con rinforzi d'oltralpe ..... Ivrea nati ieri , Chieri nati e poi .... morti , Cus Torino spocchiosi universitari senza guida tecnica .... San Mauro dei barboni ........ Valledora... tanta buona volonta'..... Verbania , giocare a rugby e' un altra cosa..... tutto questo senza uno straccio di squadra giovanile o quasi ..... penso che non sia il caso di discutere chi vince .... ma chi sopravvive ( quelli non nominati non godano perche' forse nessuno ne conosce l'esistenza )
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

Visto il campionato scorso,
escludendo come tu detto Alessnadria, setimo, biella e cogoleto; direi che le candidate alla vitoria finale siano CUS Torino e Rivoli con 2/3 mine vaganti che sono nell'ordine: Senatori Asti ( dove letto ci sono alcuni ottimi giocatori della serie B e un buon numero di under 19 di asti); Voghera se ci sarà perchè da quel che o leto sarà un insieme con pavia e alessandria quindi sq sconosciuta e poi ci meterei anche l'aosta che l'ano scorso ha fatto buone partite con rivoli e cus.
Delle altre non saprei forse le sorprese arriverano da valedora, otima finale del torneo mare e monti, e dal San Mauro rinforzatosi con l'arivo di mister Monfrino e del Chieri/Pedona.
Dele altre so poco ma direi che legendo i vari mesagi alcune sq non ariveranno neanche a dicembre
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

per Asti poteri essere d'accordo .... ma quanti sono veramente? ormai il rugby richiede forze fresche e chi esce dalla u19 normalmente di rugby capisce poco o nulla altrimenti sarebbe in serie b o meglio,
Rivoli eterna promessa .... ma i ricambi dove sono ?? prima o poi scoppia !!!! ( vedi Chieri )
Voghera ... una squadra non si forma in un giorno ..... Cus Torino se non ci sono i quattro vecchi di Volvera chi mette la faccia .... non di sicuro le fighette universitarie !!!!!!! Valledora ... forse una rivelazione .... san mauro e chieri non arrivano neppure ai morti ... che panorama !!!! per non parlare di Novara e Vercelli un bel silenzio non fu mai scritto...........
Pritt

Messaggio da Pritt »

HOOKER24 ha scritto:ritorno in argomento ::::::::::
Rivoli e' allo sbando dirigenziale e non da ora , giovanili zero !!! Aosta una banda di vecchietti con rinforzi d'oltralpe ..... Ivrea nati ieri , Chieri nati e poi .... morti , Cus Torino spocchiosi universitari senza guida tecnica .... San Mauro dei barboni ........ Valledora... tanta buona volonta'..... Verbania , giocare a rugby e' un altra cosa..... tutto questo senza uno straccio di squadra giovanile o quasi ..... penso che non sia il caso di discutere chi vince .... ma chi sopravvive ( quelli non nominati non godano perche' forse nessuno ne conosce l'esistenza )
Caro Hooker24, non voglio fare nessun tipo di polemica, a prescindere da come andrà il campionato, ma per quanto riguarda il Rivoli, la dirigenza è sempre la stessa (probabilmente siamo allo sbando da sempre) con alcune persone avvicinatesi negli ultimi anni, molto valide.
Per le giovanili lo zero che dici tu, mi meraviglia, visto che l'anno scorso abbiamo fatto tutte le categorie tranne U19 e quest'anno faremo anche l' U19.Magari i numeri non saranno esagerati, ma nel nostro piccolo abbiamo sempre cercato di partire dalle categorie minori per portare in prima squadra "gente" di Rivoli.

Non sono d'accordo neanche su quello che dici delle altre società, perchè il S.mauro ha sempre avuto un vivaio molto fornito e il Cus Torino altrettanto.

Il problema dei numeri delle giovanili affligge tutte le squadre piemontesi, di fatti ogni anno ci sono collaborazioni tra squadre per cercare di portare avanti campionati decenti.

Con immensa stima,
Guido Gagliotti dirigente del Rivoli Rugby.
HOOKER24

Messaggio da HOOKER24 »

ok posso essede d'accordo sul fatto che si siano fatte tutte le categorie o quasi ............. sul come e con quale tesserati e' tutto discutibile .... senza entrare nel dettaglio alcune penalizzazioni che hanno coinvolto il Rivoli sono sicuramnete state sin troppo blande ..... dovevano essere comminate sanzioni ben + pesanti con interdizioni sui dirigenti ... questi comportamenti hanno penalizzato i giocatori ... e mi dispiace ..... ma il compito era favorire il movimento in generale e voltare pagina .... mi sembra che questo non sia avvenuto. quello che emerso e' solo la punta dell'iceberg e lo sappiamo tutti molto bene
ExRugbista

Messaggio da ExRugbista »

su quelo che e successo l'anno scorso con il rivoli hai ragione tu che è solo la punta dell'iceberg perchè loro li hano chiappati ma molte altre sq piemontesi hano fatto lo stesso facendo giocare giocatori con teserini di altri ma molti hano chiuso un occhio compresi gli arbitri il rivoli e stato preso, da quel che so, perchè l'altra societa con cui dovevano giocare a fato presente all'arbitro la cosa altrimenti sarebe pasata soto banco come per molte altre sq.
Direi che su questa storia va mesa una pietra sopra e che quest'ano vengano controllati meglio i tesserini e documenti e non valgano piu le fotocopie dei documenti fonte di facile imbroglio.
Bloccato