prendiamola come una lezione di gioco corale
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
LR
Nessun disastro, ma solo una bella lezione di gioco insieme come solo il rugby sa dire. Noi abbaimo troppo cuore e poca testa: queste iniziative solitarie non sostenute portano inevitabilmente a perdere l\'ovale. Riguardare la partita per imparare cosa vuol dire SOSTEGNO: viva gli azzurri del rugby!
-
Alexgti-r2891
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
ilfilosofo
Io dico che non è stato un disastro ma solo molti disastri messi assieme, una \"Caporetto\", i più ottimisti come Voi, dicono che non lo sia stata, infatti siete un numero sparuto, basta guardare gli altri post che contano decine e decine di risposte nello stesso tempo di presenza sul sito.
<BR>Basta illudersi bisogna crescere anzi nascere perchè avere un pilone come Lo Cicero, che si mette in difesa nella seconda fase, e baronalmente non placca, \"a che serve\"?, il rugby non è il calcio bisogna attaccare ma anche saper difendere e quindi placcare.
<BR>J.K. per me è arrivato alla frutta, si è visto quando ha fatto salire in difesa Barbini, lui primo centro, a terza linea esterna creando di fatto un nuovo ruolo per bloccare le incursioni avversarie da raggruppamento, Poi come nei giochi pirotecnici che danno la scarica finale ha stravolto tutti i 3/4 mettendo fuori l\'unico 3/4 che placcava. Concludo dicendo ok J.K. io sono ormai stufo delle tue \"CAGATE\" voglio vedere un Nazionale serie e non approssimativa, finiscila con o test match e fatti un test tu ma dallo psichiatra....... DONDI SBATTILO FUORI STU RINALE.
<BR>Basta illudersi bisogna crescere anzi nascere perchè avere un pilone come Lo Cicero, che si mette in difesa nella seconda fase, e baronalmente non placca, \"a che serve\"?, il rugby non è il calcio bisogna attaccare ma anche saper difendere e quindi placcare.
<BR>J.K. per me è arrivato alla frutta, si è visto quando ha fatto salire in difesa Barbini, lui primo centro, a terza linea esterna creando di fatto un nuovo ruolo per bloccare le incursioni avversarie da raggruppamento, Poi come nei giochi pirotecnici che danno la scarica finale ha stravolto tutti i 3/4 mettendo fuori l\'unico 3/4 che placcava. Concludo dicendo ok J.K. io sono ormai stufo delle tue \"CAGATE\" voglio vedere un Nazionale serie e non approssimativa, finiscila con o test match e fatti un test tu ma dallo psichiatra....... DONDI SBATTILO FUORI STU RINALE.
-
Rino
Caro filosofo,
<BR>la tua mi sembra una filosofia di \"merda\"....in ogni tuo intervento c\'è qualche \"Cagata\".
<BR>Se hai bisogno di un analista di scuola Freudiana per risolvere il tuo problema con le feci posso consigliartene qualcuno.
<BR>
<BR>Se puoi cerca di essere più sereno quando scrivi.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Rino
<BR>la tua mi sembra una filosofia di \"merda\"....in ogni tuo intervento c\'è qualche \"Cagata\".
<BR>Se hai bisogno di un analista di scuola Freudiana per risolvere il tuo problema con le feci posso consigliartene qualcuno.
<BR>
<BR>Se puoi cerca di essere più sereno quando scrivi.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Rino
-
egon
-
naikol
Io ho visto un grande pubblico educato corretto e molto competente. Poi ho visto quello che si vede ad ogni partita giocata contro gli ALL BLACKS:
<BR>loro i maestri noi gli allievi.
<BR>Non capisco tutto questo stupore nel commentare la sconfitta, forse troppa gente scrive di questo sport senza conoscerne la storia.
<BR>Forza ITALIA
<BR>loro i maestri noi gli allievi.
<BR>Non capisco tutto questo stupore nel commentare la sconfitta, forse troppa gente scrive di questo sport senza conoscerne la storia.
<BR>Forza ITALIA