prendiamola come una lezione di gioco corale

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
LR

Messaggio da LR »

Nessun disastro, ma solo una bella lezione di gioco insieme come solo il rugby sa dire. Noi abbaimo troppo cuore e poca testa: queste iniziative solitarie non sostenute portano inevitabilmente a perdere l\'ovale. Riguardare la partita per imparare cosa vuol dire SOSTEGNO: viva gli azzurri del rugby!
Alexgti-r2891
Contatta:

Messaggio da Alexgti-r2891 »

concordo.....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

bel commento lr...meno male che qualcuno sa essere obbiettivo e misurato!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Io dico che non è stato un disastro ma solo molti disastri messi assieme, una \"Caporetto\", i più ottimisti come Voi, dicono che non lo sia stata, infatti siete un numero sparuto, basta guardare gli altri post che contano decine e decine di risposte nello stesso tempo di presenza sul sito.
<BR>Basta illudersi bisogna crescere anzi nascere perchè avere un pilone come Lo Cicero, che si mette in difesa nella seconda fase, e baronalmente non placca, \"a che serve\"?, il rugby non è il calcio bisogna attaccare ma anche saper difendere e quindi placcare.
<BR>J.K. per me è arrivato alla frutta, si è visto quando ha fatto salire in difesa Barbini, lui primo centro, a terza linea esterna creando di fatto un nuovo ruolo per bloccare le incursioni avversarie da raggruppamento, Poi come nei giochi pirotecnici che danno la scarica finale ha stravolto tutti i 3/4 mettendo fuori l\'unico 3/4 che placcava. Concludo dicendo ok J.K. io sono ormai stufo delle tue \"CAGATE\" voglio vedere un Nazionale serie e non approssimativa, finiscila con o test match e fatti un test tu ma dallo psichiatra....... DONDI SBATTILO FUORI STU RINALE.
Rino

Messaggio da Rino »

Caro filosofo,
<BR>la tua mi sembra una filosofia di \"merda\"....in ogni tuo intervento c\'è qualche \"Cagata\".
<BR>Se hai bisogno di un analista di scuola Freudiana per risolvere il tuo problema con le feci posso consigliartene qualcuno.
<BR>
<BR>Se puoi cerca di essere più sereno quando scrivi.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>
<BR>Rino
egon

Messaggio da egon »

Cari ragazzi, mi sembra che si stia scadendo tremendamente nell\'esprimere le proprie legittime opinioni. Sono sicura che sia possibile evitare di postare scritti nei quali si \"celebrano\" le virtù della carta igienica e del water.
<BR>
<BR>Giuliana
naikol

Messaggio da naikol »

Io ho visto un grande pubblico educato corretto e molto competente. Poi ho visto quello che si vede ad ogni partita giocata contro gli ALL BLACKS:
<BR>loro i maestri noi gli allievi.
<BR>Non capisco tutto questo stupore nel commentare la sconfitta, forse troppa gente scrive di questo sport senza conoscerne la storia.
<BR>Forza ITALIA
Panda

Messaggio da Panda »

Tutto vero, ma quando prvvediamo a prendere un vero allenatore, che pensi più al gioco e alla psicologia dei giocatori, non solo a sciocchi test.
Bloccato