Visto che ti dimostri un infame e vigliacco (ti ho chiamato tutto il giorno e non mi hai mai risposto) ti dirò che i soldini rimangono nelle tasche dei dirigenti perchè (in quanto rappresentanti della società) non li spendono.Aronpertico ha scritto:vedi il problema è che è successo quello che temevo ... ovvero al novara serviva un parcheggio di un anno per rimettere a posto le loro strutture ed ora che sono a posto sono tornati a casuccia(senza offesa)...quello che mi dava fastidio è che sputavano sul piatto in cui hanno mangiato tutto qua .... per il resto potrà essere vero che i soldini ci sono ma dire che finiscono nelle tasche di qualcuno della dirigenza senza prove è un pò azzardato (secondo me ) .... poi fate quello che volete non mi sembra di aver detto nulla di cosi brutto... quello che so è che quest'anno mi diverto ed ho voglia di giocare , mi dispiace solo che la cacca buttata sulla squadra dell'anno scorso (vercelli-novara) sia poi rimasta solo su vercelli....
P.S. visto che ormai il discorso non è più sulla fusione vercelli-novara perchè non cambiate il nome in "smerdiamo il vercelli tutti appassionatamente" almeno cosi ha un senso
P.P.S. totò ora che mi ci fai penzare ecco come ha fatto il president a comprarsi il ferrarino nuovo : )
Senza rancore ho solo detto quello che penzo...
A parte quelli che sono finiti l'anno scorso nelle tue di tasche per una fantomatica attività giovanile (me l'hai detto tu...) mentre ti rifiutavi di giocare per il Vercelli-Novara (hai anche platealmente riportato la borsa).
Il fatto che io e terzapiù siamo d'accordo con le critiche alla gestione della TUA società la dice lunga su chi abbia ragione, visto che quasi mai siamo d'accordo su qualcosa.
Se poi un SIGNORE come l'avvocato UC (scusa ma è solo per far capire con chi sta parlando questo personaggino di pertico) è anche lui oltremodo critico....
Come ho già detto, invece di fare dichiarazioni etiliche e pellegrinaggi a Predappio (se lo sapesse lui che una mezza calzetta come te è un suo fan...) cerca di guadagnarti il rispetto sul campo.
Sempre che ci arriviate...
E con questo sfogo chiudo e non ti risponderò oltre.