Speriamo, di certo ci sarà molta più concorrenza con squadre di diversa regionebatman07 ha scritto:penzo che le squadre certe siano 11 e non dodici, in quanto lo scorso campionato di serie c campano inizio' con nove sqaudre ma fini' con solo sette squadre, per il ritiro di portici e battipaglia.
sara' un bel campionato comunque.
Serie C - Calabria/Campania 2007-08
Moderatore: Emy77
-
astronaut84
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: ...

- bigrispettu
E una domenica si e una no si va con la mozzarella di bufala!!
PS: A tutte le squadre campane, organizziamoci per i terzi tempi..
Noi soppressata e 'Nduya e voi mozzarelle di bufala!!!
La birra è internazionale!!

Al 7 Ottobbre!!
PS: A tutte le squadre campane, organizziamoci per i terzi tempi..
Noi soppressata e 'Nduya e voi mozzarelle di bufala!!!
La birra è internazionale!!
Al 7 Ottobbre!!
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
Riccardo77
gramal_cs ha scritto:- era in pratica abbandonato da un paio di anni credo.batman07 ha scritto:gramal,non capisco questo campo che vi e' stato concesso e' abbandonato
e va ristrutturato, ed inoltre non si trova a lamezia, forse ho capito male?
spero sia solo del rugby, o dovete concederlo ad altre societa' minori tipo calcio?
- più che ristrutturazione piccoli lavori di manutenzione e adattamento... con la speranza di fare il manto erboso in un prossimo futuro
- si trova in un comune confinante con lamezia
- al momento è solo del rugby... se dovessero formare qualche società di calcio, visto che è stato concesso a noi.. questa volta dovrà essere la figc ad adeguarsi ai nostri calendari....![]()
il nostro campo ufficiale è comunque al momento il "R.Riga" di Lamezia.. ma ci sono anche due squadre di calcio, oltre a squadre di calcio giovanile, ed è difficilire conciliare gli impegni, soprattutto per la calendarizzazione delle partite.
alla fine quelli del calcio vi hanno sbattuto fuori dal campo di sant'eufemia!!!
platania è confinante con lamezia ma è a 20km, in montagna e il campo è una schifezza. bel guadagno. l'anno scorso ho visto le due partite a cosenza, quest'anno che sono a Lamezia non ne vedrò neanche una.
Chiamate la squadra platania rugby che fate più bella figura.
-
batman07
PURTROPPO SE IL N/S. SPORT NON RIESCE A CRESCERE AL SUD E' COLPA
DEL CALCIO E DELLE ISTITUZIONI CHE LO PROTEGGONO A SPADA TRATTA. IL CALCIO ASSORBE TUTTE LE RISORSE STRUTTURALI, ECONOMICHE ED FISCHE DEI PICCOLI COMUNI VEDI " LAMEZIA " MA ANCHE DELLE CITTA' COME COSENZA, CATANZARO ECC.
ISTITUZIONI CHE AL N/S. SPORT NON DANNO ALCUN AIUTO O STRUTTURA DA POTER GESTIRE PER LA PAURA CHE IL RUGBY POSSA CRESCERE E DARE FASTIDIO AL DIO CALCIO E A TUTTO IL BISSINES
CHE C'E' DIETRO, VEDI I COSTI ESAGERATI PAGATI NEI VIVAI.
NON SI PUO' IRONIZZARE SULLE N/S. SOCIETA' CHE FANNO MIRACOLI ED SALTI MORTALI PER SOSTENERE I CAMPIONATI SIA A LIVELLO ECONOMICO CHE ORGANIZZATIVI. INSOMMA FARE RUGBY AL SUD E' DIFFICILE, MA FORSE L'AMIAMO ANCHE PER QUESTO.
DEL CALCIO E DELLE ISTITUZIONI CHE LO PROTEGGONO A SPADA TRATTA. IL CALCIO ASSORBE TUTTE LE RISORSE STRUTTURALI, ECONOMICHE ED FISCHE DEI PICCOLI COMUNI VEDI " LAMEZIA " MA ANCHE DELLE CITTA' COME COSENZA, CATANZARO ECC.
ISTITUZIONI CHE AL N/S. SPORT NON DANNO ALCUN AIUTO O STRUTTURA DA POTER GESTIRE PER LA PAURA CHE IL RUGBY POSSA CRESCERE E DARE FASTIDIO AL DIO CALCIO E A TUTTO IL BISSINES
CHE C'E' DIETRO, VEDI I COSTI ESAGERATI PAGATI NEI VIVAI.
NON SI PUO' IRONIZZARE SULLE N/S. SOCIETA' CHE FANNO MIRACOLI ED SALTI MORTALI PER SOSTENERE I CAMPIONATI SIA A LIVELLO ECONOMICO CHE ORGANIZZATIVI. INSOMMA FARE RUGBY AL SUD E' DIFFICILE, MA FORSE L'AMIAMO ANCHE PER QUESTO.
-
theboss
- Contatta:
Non sono d'accordo che la colpa è del Calcio...secondo me bisogna finirla di piangersi addosso e cercare di costruire insieme qualcosa, ora è il momento di fare esplodere il Rugby anche in Calabria, è inutile continuare a fare polemiche, bisogna lavorare concretamente per far crescere questo sport che sicuramente ha tutte le carte in regola per conquistare spazi sempre più importanti.
Dare la colpa agli altri non serve a niente, soprattutto quando non si conoscono le ragioni che hanno portato ad una scelta, come per il Lamezia sul campo di Platania.
Anzi, caro Riccardo77, bisogna stare molto vicini al Lamezia che è costituito da persone veramente serie a appasionate, merce davvero rara da noi.
Ciao e forza Lamezia.
Naturalmente Forza URC
Dare la colpa agli altri non serve a niente, soprattutto quando non si conoscono le ragioni che hanno portato ad una scelta, come per il Lamezia sul campo di Platania.
Anzi, caro Riccardo77, bisogna stare molto vicini al Lamezia che è costituito da persone veramente serie a appasionate, merce davvero rara da noi.
Ciao e forza Lamezia.
Naturalmente Forza URC
- bigrispettu
Platania cmq è a 5 minuti contati da lamezia, e poi avere un campo tutto per noi ci permette di gestire anche le giovanili come vogliamo, nonchè nn abbiamo problemi di accavallamento di partite di rugby e calcio..Riccardo77 ha scritto:
alla fine quelli del calcio vi hanno sbattuto fuori dal campo di sant'eufemia!!!
platania è confinante con lamezia ma è a 20km, in montagna e il campo è una schifezza. bel guadagno. l'anno scorso ho visto le due partite a cosenza, quest'anno che sono a Lamezia non ne vedrò neanche una.
Poi nn è una novità che il calcio ha molto più potere di noi..
L'ultima squadra di terza categoria di lamezia ha più soldi e più potere di noi..
Purtroppo siamo in Italia, cmq dai tempo al tempo, l'anno scorso riempivamo lo stadio con le famiglie e gli appassionati, nn so dove vedi un'altra situazione del genere...
Ci faremo spazio col tempo e con le unghie...
E cmq Platania mo ce lo aggiustiamo per bene il campo, vieni a vederci e troverai un bel campo..
Fidati
Forza Lamezia
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
batman07
io non voglio fare polemiche o piangermi addosso, ma la sit. campi in calabria e' allucinante, l'unico campo da rugby era a Palmi, ora non esiste una squadra. la situazione di cosenza the boss la conosce.,vedi verzel. ed altro. sono d'accordo che sarebbe il momento di sfruttare l'entusiasmo che sta vivendo ora il rugby, ma per questo ci vogliono i soldi, i campi e gente che vuole costruire e non distrg.
forse io la vedo sotto il lato soc. tu la vedi ancora come giocatore io col mio precedente ho difeso il lamezia anzi ne sono contento e' meglio il campo a platania che nulla.
ma e' giusto dire le cose come stanno.
forza il rugby calabro
forse io la vedo sotto il lato soc. tu la vedi ancora come giocatore io col mio precedente ho difeso il lamezia anzi ne sono contento e' meglio il campo a platania che nulla.
ma e' giusto dire le cose come stanno.
forza il rugby calabro
-
gramal_cs
- Contatta:
-
gramal_cs
- Contatta:
il campo ufficiale per le partite della squadra di serie C del Lamezia Rugby, su cui ci stiamo ancora allenando e sul quale programmeremo per il momento le partite di serie C è, al momento, solo e soltanto il "R.Riga" di Lamezia.theboss ha scritto:... quando non si conoscono le ragioni che hanno portato ad una scelta, come per il Lamezia sul campo di Platania.
Platania, la cui gestione è stata affidata direttamente all'Asd Lamezia Rugby, è una possibilità in più, una risorsa, che speriamo di poter utilizzare al meglio.
STOP
-
theboss
- Contatta:
-
batman07
-
Scara.Lamezia
Stai tranquillo che gramal non ce l' aveva con te ma con quel poverino di Riccardo77 che essendo poco intelligente e molto invidioso, non sa quello che scrive...batman07 ha scritto:gramal io non sono ne' anonimo e ne' polemico in quanto vi ho difeso per la giusta causa di platania,semmai prenditela con qualcuno dei tuoi. the boss ed altri mi conoscono faccio rugby da oltre un trentennio.
partita finita, terzo tempo per tutti. ciao gramal
Alla prossima!
-
Scara.Lamezia
Ti schiarisco le idee che forse hai problemi di memoria:Riccardo77 ha scritto:gramal_cs ha scritto:- era in pratica abbandonato da un paio di anni credo.batman07 ha scritto:gramal,non capisco questo campo che vi e' stato concesso e' abbandonato
e va ristrutturato, ed inoltre non si trova a lamezia, forse ho capito male?
spero sia solo del rugby, o dovete concederlo ad altre societa' minori tipo calcio?
- più che ristrutturazione piccoli lavori di manutenzione e adattamento... con la speranza di fare il manto erboso in un prossimo futuro
- si trova in un comune confinante con lamezia
- al momento è solo del rugby... se dovessero formare qualche società di calcio, visto che è stato concesso a noi.. questa volta dovrà essere la figc ad adeguarsi ai nostri calendari....![]()
il nostro campo ufficiale è comunque al momento il "R.Riga" di Lamezia.. ma ci sono anche due squadre di calcio, oltre a squadre di calcio giovanile, ed è difficilire conciliare gli impegni, soprattutto per la calendarizzazione delle partite.
Platania è a circa 8 Km da Lamezia ed il campo è in ottime condizioni grazie ai giocatori che ci stanno lavorando; gli spogliatoi sono stati rifatti nuovi dal comune e sono spaziosissimi e comodissimi!
Per quanto riguarda il campo di Sant' Eufemia...bhè sarò io che avrò le allucinazioni ma io e la mia squadra ci stiamo ancora allenando sul "R.Riga" di S. Eufemia o almeno è molto simile...
Ti consiglio una visita completa da un buon medico psichiatra...il tuo caso è molto interessante!
P.S. Se per caso dovessi venire a vedere una partita al campo dell' ASD LAMEZIA RUGBY (campo comunale di Platania!!), dimmelo prima che mi tocco i maroni...ma spero non ce ne sia bisogno!!!
In bocca al lupo!
-
gramal_cs
- Contatta: