PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
Moderatore: Emy77
-
cinzia02
PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
Domani sera, giovedi 30 agosto, nella trasmissione SuperQuark (Piero Angela, dalle ore 21.15 circa su RaiUno) il Petrarca sarà protagonista di un servizio dedicato a salute & sport. Le immagini sono state registrate qualche mese fa nel corso di alcune sedute di allenamento presso gli impianti sportivi della Guizza a Padova.
Buona visione!
Buona visione!
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
Il tuo maritino (one...) in prima serata!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
mlancero
Re: PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
visto che siete di famiglia, avete notizie aggiornate sulle amichevoli in prgramma per il Petrarca? Graziecinzia02 ha scritto:Domani sera, giovedi 30 agosto, nella trasmissione SuperQuark (Piero Angela, dalle ore 21.15 circa su RaiUno) il Petrarca sarà protagonista di un servizio dedicato a salute & sport. Le immagini sono state registrate qualche mese fa nel corso di alcune sedute di allenamento presso gli impianti sportivi della Guizza a Padova.
Buona visione!
-
cinzia02
Re: PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
Sabato 1 settembre ore 19.00 alla Guizza con Overmach,mlancero ha scritto: visto che siete di famiglia, avete notizie aggiornate sulle amichevoli in prgramma per il Petrarca? Grazie
poi più o meno ogni sabato con CUS PADOVA, San Donà e non ricordo chi altro
Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza sempre.
W. Goethe,
W. Goethe,
-
jo.locic
RE: Re: PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
col cus padova non si a che ora...dipende dall'ora in cui gioca l'italia..
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Yattaran
RE: Re: PETRARCA RUGBY A SUPERQUARK
Cinzia: ma chi è il tuo maritino? ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
-
astronaut84
- Contatta:
...
Ho visto la puntata di Superquark, come è di rito al giovedì
Il servizio in questione, trattava un tema piuttosto "scottante", il fatto che, secondo ultime ricerche, i giovani maschi di oggi (18 enni), siano molto meno virili dei loro avi di 100 anni fa.
Mentre i rugbysti invece, restano lo stereotipo della virilità e della masculinità, ecco il motivo delle immagini del Petrarca...
Non so voi ma personalmente ho goduto quando ho avuto conferma di questa cosa, alla faccia di chi ci vuole male

Il servizio in questione, trattava un tema piuttosto "scottante", il fatto che, secondo ultime ricerche, i giovani maschi di oggi (18 enni), siano molto meno virili dei loro avi di 100 anni fa.
Mentre i rugbysti invece, restano lo stereotipo della virilità e della masculinità, ecco il motivo delle immagini del Petrarca...
Non so voi ma personalmente ho goduto quando ho avuto conferma di questa cosa, alla faccia di chi ci vuole male

-
jo.locic
Re: RE: ...
e io non ho visto la puntata...ero in campo a preparare il campionato di serie A che verrà...chissà che qualcuno l'abbia registrata e messa sul mulo..GiorgioXT ha scritto:Si, del Rugby in realtà hanno parlato poco ... però essere citati come "baluardi della virilità" è un bello spot
per tutti i rugbysti ...presenti e passati![]()
A volte anche la TV può fare del bene ..)))
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA