Squadra di rugby femminile a Formigine.
Moderatore: Emy77
-
Maci
- Contatta:
-
djlara
-
LU17
- Contatta:
ciao pinghial, ciao djlara,pinghial ha scritto:rinnovo l'appello..
stiamo cercando squadre per amichevoli nel mese di settembre..
su su..
credo di poter parlare indifferentemente con uno di voi due...
ho visto solo ora che cercate squadre per amichevoli a settembre...
vi chiedo solo se a 15 o a 10 o a 7....
io gioco a monza
provo a sentire coach e squadra e vediamo se si può fare...
non siamo lontanissimi e anche noi di solito cerchiamo di fare amichevoli, soprattutto se a 15....
spero di sentitrvi presto e di avere notizie positive!!!!
Ciao ciao
Lu
-
pinghial
rieccomi a voi!
purtroppo rientro ora dalle mie meritatisse ferie.. e ahimè come si stava bene..
non riesco nemeno più a scrivere bene sulla tastiera.. 3 settimane sono troppe.
ad ogni modo, per il 16..
la proposta è giocare a 7 così anche per le mie ragazze si comincia ad assaporare la vera competizione..
tempi.. boh? usiamo quelli della coppa italia?
partite... quante?
mah.. dipende quante siamo..
mi piacerebbe giocassero tutte almeno una partita quindi più partite facciamo meglio è..
purtroppo rientro ora dalle mie meritatisse ferie.. e ahimè come si stava bene..
la proposta è giocare a 7 così anche per le mie ragazze si comincia ad assaporare la vera competizione..
partite... quante?
mi piacerebbe giocassero tutte almeno una partita quindi più partite facciamo meglio è..
-
tittirugby
-
pestone
ciao...pinghial ha scritto:rieccomi a voi!
partite... quante?
l'8 settembre a roma ci sarà il 1° torneo corviale rugby seven organizzato dai praetoriani romae rugby e dal villa pamphili...
se volete unirvi potete tranquillamnete contattarmi in pvt...
E.P.S.
-
Argos_73
- Contatta:
Ok per giocare a 7 con tempi di 10 minuti. Io farei 2 partite contro ogni squadra così giochiamo 4 partite a testa che è come giocare una tappa di coppa Italia.
X TITTY
Il 16 giochiamo a Modena (e tu sarai dei nostri vero?). Per il 22 a Sesto ci sono ancora dei dettagli da stabilire: per problemi di campo l'amichevole con le Kavallieri Malta Ladies potrebbe essere spostata alla domenica 23 alle ore 11:00. Entro un paio di giorni avrò risposte definitive (... e tu sarai dei nostri!!!)
X TITTY
Il 16 giochiamo a Modena (e tu sarai dei nostri vero?). Per il 22 a Sesto ci sono ancora dei dettagli da stabilire: per problemi di campo l'amichevole con le Kavallieri Malta Ladies potrebbe essere spostata alla domenica 23 alle ore 11:00. Entro un paio di giorni avrò risposte definitive (... e tu sarai dei nostri!!!)

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
pinghial
ottimo..Argos_73 ha scritto:Ok per giocare a 7 con tempi di 10 minuti. Io farei 2 partite contro ogni squadra così giochiamo 4 partite a testa che è come giocare una tappa di coppa Italia.
X TITTY
allora è fatta..
a che ora vogliamo iniziare?
ora provo a chiedere a quegli scansafatiche di alby e rama se vogliono venire ad arbitrarci..
-
totonero
- Contatta:
felice di riaverti con noi pinghialone.pinghial ha scritto:ottimo..Argos_73 ha scritto:Ok per giocare a 7 con tempi di 10 minuti. Io farei 2 partite contro ogni squadra così giochiamo 4 partite a testa che è come giocare una tappa di coppa Italia.
X TITTY
allora è fatta..
a che ora vogliamo iniziare?
ora provo a chiedere a quegli scansafatiche di alby e rama se vogliono venire ad arbitrarci..
Ok facciamo il torneo a 7 poi però, se siete daccordo, si potrebbe fare una partitella 15 contro 15 a squadre miste.
Una mia idea, dopo aver preso visiopne dei calendari della coppa italia, sarebbe quella di un torneo non ufficiale in tre tappe, una volta da noi una volta a sesto una volta a formigine, a 10 o se abbiamo ragazze a 12 cosi da non essere impreparati all'eventuale campionato a 10 di cui si vociferava a valsugana alla finale di coppa italia e anche3 perchè secondo me ci si diverte di più ed è più simile al gioco reale.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
Argos_73
- Contatta:
Noi abbiamo alcune date occupate, ma ci si può mettere d'accordo. Magari quando siamo a Formigine buttiamo giù un programmino.
Per l'orario lascio alla vostra organizzazione però fatemi sapere quanto prima, che devo comunicarlo.
Per l'orario lascio alla vostra organizzazione però fatemi sapere quanto prima, che devo comunicarlo.

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...