Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Supponiamo x assurdo ke l'italia vinca il mondiale.
Quanti Italiano godrebbero di tale spettacolo x questo risultato?
Solo una minima parte(gli appassionati di rugby)degli abbonati di sky?
Ah,ke tristezza,i nostri ragazzi vanno lì senza avere il sostegno del loro paese! :(

Già,xkè il sostegno del paese lo merita solo la Nazionale di calcio!
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

gurad eche sulla rai fanno vedere pure gli europei di basket,pallavolo....
e su italiano fanno vedere pure i sport del c4$$o sui tappeti elastici,mediaset del rugby proprio non se ne frega
il problema e che nei locali non metterano le partite perche' sky ce l'hanno in pochi...e' un problema questo grande!!!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
kin0

Messaggio da kin0 »

è possibile vedere le partite in chiaro tramite il sito di itv, internet Explorer (perchè Firefox non è supportato) ed un qualsiasi proxy anonimo inglese (cercate proxy anonymous su google). Penso che il controllo fatto dal sito sia a livello di IP ed in questo modo a loro risulta che siete connessi in UK.Io ho provato e funziona. Spero che questo sistema funzioni anche quando inizieranno le partite.
LuisSilvio1980

Messaggio da LuisSilvio1980 »

Ho visto il sito:

http://www.mediazone.com/channel/rugby/ ... /index.jsp

pare interessante se uno ha l'ADSL e vuole vedere le partite.
Un giorno di ritardo partite dell' Italia a parte non mi pare un grosso problema lo spettacolo e' il medesimo anche con 24 ore di ritardo.
49 Dollari che dovrebbero essere circa 35 Euro e' una spesa ma non così enorme, magari su emule ci sono migliori possibilità.

Unico aspetto cosa significa il simbolo Ђ di Ђ36.99 che trovo nella pagina di acusito?
Mi sa che è yen?

Per chi invece andrà in Francia segnalo le guide free dedicate alle citta' dove si terranno i mondiali che si trovano sul sito www.lonelyplanet.com.
Andate a cercare di acuistare la guida del Galles ad e trovate l'opportuno link.

Ci sono notizie di pub a Prato dove vedere l'avvenimento?
franky52

Messaggio da franky52 »

LuisSilvio1980 ha scritto: Ci sono notizie di pub a Prato dove vedere l'avvenimento?
Prova il Pub in piazza San Domenico
in vallata MrCoffe alla Tignamica
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

Cosa tocca fare x vedere le partite in kiaro!!!
Al limite dell'immaginazione!
Ragazzi,vi ospiterei a casa mia cn tutto il cuore,ma nn credo ke ci entriate tutti!
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

kin0 ha scritto:è possibile vedere le partite in chiaro tramite il sito di itv, internet Explorer (perchè Firefox non è supportato) ed un qualsiasi proxy anonimo inglese (cercate proxy anonymous su google). Penso che il controllo fatto dal sito sia a livello di IP ed in questo modo a loro risulta che siete connessi in UK.Io ho provato e funziona. Spero che questo sistema funzioni anche quando inizieranno le partite.
Qualche aiuto ? :(
eugeniorugby

Messaggio da eugeniorugby »

ciao sono eugenio,condivido l'idea di mandare messaggi ai vari organi di stampa e non solo,io da parte mia lo sto gia facendo quello però che mi rammarica molto è il comportamento della federazione italiana rugby che occasione che hanno perso,quanti appassionati in più avrebbe acquistato questo sport con la visibilità delle partite dell'italia in chiaro,ma chi comanda possibile non capisca questo booo!comunque speriamo bene ciao eugenio.
kin0

Messaggio da kin0 »

X Symbolic: Ok allora apri explorer (io ho ho il 7 ma è la stessa cosa con le versioni precedenti), sulla barra in alto clicchi su Strumenti->Opzioni; ora scegli la "linguetta" con scritto Connessioni e una delle seguenti soluzioni:
1) se hai un router come me ( e ultimamente con Alice lo danno a tanti) clicchi su Impostazioni Lan e selezioni la casella Server Proxy
2)se ti colleghi con un modem ADSL clicchi su Impostazioni e ancora selezioni Server Proxy
Fatto questo inserisci i dati del proxy anonimo inglese.
Per esempio:
Indirizzo:217.41.217.55 Porta:3128
Ora meglio se riavvii Explorer e digiti l'indirizzo http://www.itv.com/. Ti dovrebbe andare tutto.
Alle 7.30 del 7 settembre su itv1 c'è Francia vs Argentina
Ciao
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

Ho seguito le tue istruzioni ma non và, pazienza, mi arrangerò in qualche modo, grazie comunque
zapata

Messaggio da zapata »

Prendiamo atto che ormai non vi sono più speranze di vedere la nostra nazionale di rugby in chiaro; mi domando, e le interrogazioni parlamentari? e la Petizione online?
Niente di niente.
Trovo che sia un'altra vergogna del nostro sistema televisivo, ma la cosa che più mi fà rabbia è che i ragazzini "do quatteri" che alleniamo ed ai quali raccontiamo la bellezza del rugby giocato dalle nazionali più forti del mondo rimarrà inaccessibile. Bleahh.
calabrone
Contatta:

Messaggio da calabrone »

è uno schifo...come pretendono che il nostro sport abbia più visibilità se poi i diritti della nazionale vengono venduti a una tv satellite a pagamento??? io nel mio bar non posso mettere sky perchè mi hanno chiesto 400 euro al mese(cisto che va a metri quadri del locale). e allora che devo fare visto che lavoro il pomeriggio e la sera??
cmq anke questo dimostra che sono i soldi a comandare e non lo sport!
Vergogna
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

C'è da augurarsi che in futuro qualcosa cambi
rugbymania

Messaggio da rugbymania »

calabrone ha scritto:è uno schifo...come pretendono che il nostro sport abbia più visibilità se poi i diritti della nazionale vengono venduti a una tv satellite a pagamento??? io nel mio bar non posso mettere sky perchè mi hanno chiesto 400 euro al mese(cisto che va a metri quadri del locale). e allora che devo fare visto che lavoro il pomeriggio e la sera??
cmq anke questo dimostra che sono i soldi a comandare e non lo sport!
Vergogna
i diritti gli ha presi sky per i semplice fatto che era l'unica televisione che
voleva i mondiale di rugby,e la legge del mercato c'e' una offerta che sky
a preso e qualcuno altro no.ma per fortuna che c'e' sky sino' l'italia a livel
lo di sport in tv sarebbe da 4 mondo.
Elbereth

Messaggio da Elbereth »

Ho trovato un bellissimo sito inglese sul quale si dovrebbe (uso il condizionale per scaramanzia) vedere tutto gratuitamente.
l'indirizzo è
http://www.livefooty.doctor-serv.com/

Speriamo bene

Alberto
Bloccato