GR Radio24

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

GR Radio24

Messaggio da greg70 »

Stamattina sul GR Sport di Radio 24, hanno parlato della presentazione della Nazionale ai Mondiali avvenuta ieri a Roma.

C'erano due interviste, una al terza linea Sergio Parisse e l'altra al tallonatore Fabio ONGATO... :-]

A parte il refuso, cmq devo dire che Radio 24 è uno dei pochi esempi di mass media (purtroppo poco mass) nei quali viene dato spazio a tutti gli sport, rugby compreso.
centone64

Re: GR Radio24

Messaggio da centone64 »

greg70 ha scritto:Stamattina sul GR Sport di Radio 24, hanno parlato della presentazione della Nazionale ai Mondiali avvenuta ieri a Roma.

C'erano due interviste, una al terza linea Sergio Parisse e l'altra al tallonatore Fabio ONGATO... :-]

A parte il refuso, cmq devo dire che Radio 24 è uno dei pochi esempi di mass media (purtroppo poco mass) nei quali viene dato spazio a tutti gli sport, rugby compreso.
Ho notato anch'io la professionalità e l'umiltà di molti speaker per altri motivi. Esiste una trasmissione con un palinsesto regolare sul rugby o ti riferisci alla trasmissione sportiva della radio ?
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

RE: Re: GR Radio24

Messaggio da greg70 »

Mi riferisco al GR e alla trasmissione sportiva del pomeriggio.

Ma potrebbe essere che per i mondiali organizzino qualcosa... speriamo...
Rispondi