Ti si manda una cartolina da Dublino. Se scrivo: Zorrykid - Mestre (VE) ....arriverà ?zorrykid ha scritto:Se, se dicono tutti così....alegui ha scritto:Per tornare alla natura di questo thread(ma come sono bacchettone),io e skato(altro utente),andremo a dublino dal 30 gennaio al 3 febbraio,biglietti aerei gia' comprati senza l'aiuto di nessun cugino,amico,conoscente o spacciatore vario.
Ci vediamo,in quel dell' irlanda..........saluti
6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
Moderatore: Emy77
-
flankerino
-
taigete7
Ciao a tutti,alegui ha scritto:Per tornare alla natura di questo thread(ma come sono bacchettone),io e skato(altro utente),andremo a dublino dal 30 gennaio al 3 febbraio,biglietti aerei gia' comprati senza l'aiuto di nessun cugino,amico,conoscente o spacciatore vario.
io vorrei andare a Dublino...ho degli amici che andranno su,adesso mi organizzo con volo e..biglietto!
qualcuno si unisce e sa dove poter alloggiare?
Basci
Tai
-
McPippus
Cos'hai bevuto di bello, MT?MariaTeresa ha scritto:A proposito di biglietti e utenti...tempo fa un utente aveva inviato un'ottima proposta...peccato non si sia fatto nulla
Utente di cui non farò il nome per "rispetto della privacy", sappi che appoggio in pieno la tua idea!
Cerchiamo di realizzarla!
-
MariaTeresa
- Contatta:
-
McPippus
Perdonami Fioffio, se tu mi conoscessi avresti capito che dietro le mie parole c'era solo ironia; dal 2000 che esiste il 6N sono invecchiato di 200 anni per cercare di vedere le partite di Roma e leggere messaggi come il tuo mi ha fatto sorridere.Fioffio ha scritto:o scusate a me ha detto cosi, ke volete????
Cerca di volermi bene, sono anzianotto...
-
zorrykid
Vedo che sei un perfezionista, gli auguri di Natale di solito sono indirizzati a: Zorrykid - Pianeta Terra (SISTEMA SOLARE)flankerino ha scritto:Ti si manda una cartolina da Dublino. Se scrivo: Zorrykid - Mestre (VE) ....arriverà ?zorrykid ha scritto:Se, se dicono tutti così....alegui ha scritto:Per tornare alla natura di questo thread(ma come sono bacchettone),io e skato(altro utente),andremo a dublino dal 30 gennaio al 3 febbraio,biglietti aerei gia' comprati senza l'aiuto di nessun cugino,amico,conoscente o spacciatore vario.
-
gransoporro
-
scanfer
Re: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
per ora io ho solo i voli..cardiff (anzi bristol 22/2-24/2) e roma per il we contro la scozia..spero di trovare i biglietti quando escono..Fioffio ha scritto:Io vado il 15 marzo nella partita Italia-Scozia al flaminio, i biglietti prenotati perciò apposto.
Per chi ci va, dove andrete?
-
espy17
RE: Re: 6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
voci di corridoio fir mi dicono che anche quest'anno c'è mini abbonamento qualcuno ne sa di +
Anche a me piacerebbe andare a Dublino, dopo Marsiglia decido
Anche a me piacerebbe andare a Dublino, dopo Marsiglia decido
dopo essere stato in new zealand avrai voglia di emigrare e non solo per il rugby
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
Il mio blog dalla nuova Zelanda per rwc2011
http://espymaori.blogspot.com
-
valmarani
- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Io vorrei andare a Dublino, ma come postato in altro 3D mi è stato detto dalla Federazione Irlandese che anche Diego (6 mesi a febbraio) deve pagare il biglietto e a sto punto diventa una questione di principio... io 88 euro per un baby di 6 mesi che ovviamente non si siede ma sta in braccio di mamma e papà NON LI PAGO.
E a sto punto gli irlandesi mi stanno definitivamente sul c u l o.
p.s. ho chiesto conferma alla FIR e, dopo una settimana, mi hanno risposto che chiederanno agli irlandesi...
p.s. ho chiesto conferma alla FIR e, dopo una settimana, mi hanno risposto che chiederanno agli irlandesi...
-
alegui
- Contatta:
greg70 ha scritto:Io vorrei andare a Dublino, ma come postato in altro 3D mi è stato detto dalla Federazione Irlandese che anche Diego (6 mesi a febbraio) deve pagare il biglietto e a sto punto diventa una questione di principio... io 88 euro per un baby di 6 mesi che ovviamente non si siede ma sta in braccio di mamma e papà NON LI PAGO.
p.s. ho chiesto conferma alla FIR e, dopo una settimana, mi hanno chiederanno agli irlandesi...
Io e mia moglie porteremo nostra figlia che avra' 1 anno,anzi per l'esattezza compie il suo primo anno in quei giorni.
Non mi ero posto il problema biglietto perche',un paio di anni fa' la mia societa' organizzo un spedizione alla volta di dublino,c'erano dei bambini e mi sembra che nessuno di loro(mi sembra fossero al di sotto di sei anni) pagho' il biglietto,ma a questo punto penso che mi informero' meglio e se so qualcosa di preciso ti faccio sapere...........chiamo un mio amico irlandese.
-
valmarani
- Contatta:
greg70 ha scritto:Io vorrei andare a Dublino, ma come postato in altro 3D mi è stato detto dalla Federazione Irlandese che anche Diego (6 mesi a febbraio) deve pagare il biglietto e a sto punto diventa una questione di principio... io 88 euro per un baby di 6 mesi che ovviamente non si siede ma sta in braccio di mamma e papà NON LI PAGO.
Rilassati Greg70, credi davvero che gli irlandesi ce l'abbiano con te? Forse è semplicemente cambiata la policy relativa alla sicurezza dentro gli stadi e quindi puoi farci ben poco.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Grazie Alequi. Fammi sapere!
Valmarani... lo hai visto il mio avatar? IO NON MI RILASSO MAI!!!
A parte gli scherzi, va bene tutto ma un bimbo di 6 mesi che deve pagare 88 euro per stare in braccio di mamma per due ore mi sembra fuori dal mondo. Se è un problema di sicurezza i bimbi al di sotto di una certa età non li fai entrare, punto.
Valmarani... lo hai visto il mio avatar? IO NON MI RILASSO MAI!!!
A parte gli scherzi, va bene tutto ma un bimbo di 6 mesi che deve pagare 88 euro per stare in braccio di mamma per due ore mi sembra fuori dal mondo. Se è un problema di sicurezza i bimbi al di sotto di una certa età non li fai entrare, punto.