cerco squadra
Moderatore: Emy77
-
doudou
cerco squadra
Ciao a tutti cerco una squadra a milano per giocare al rugby ho fatto un po di rugby e voglio giocare,ho 30 anni sono francese e si qualcuno piuoi mi aiutare,grazie a tutti
ritorno della la francia il 16 septembre dunque si una squadra e pronta per mi fare giocare io sono gia pronto
garzie ancora
ritorno della la francia il 16 septembre dunque si una squadra e pronta per mi fare giocare io sono gia pronto
garzie ancora
-
hank
- Contatta:
RE: cerco squadra
beh, a Milano hai solo l'imbarazzo della scelta
ci sono 3 squadre in serie B (piu o meno il livello della fédérale2): Amatori, ASR, CUS
altre 3 in serie C (livello amatoriale, vicino alle serie Honneur): ASR, CUS (seconde squadre) e Union
tutte queste squadre sono in zona Città Studi / Lambrate
in provincia c'è Velate in serie B
poi hai ben 8 squadre in serie C: Lainate, Rho, Parabiago, Cesano Boscone, Melegnano, Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Monza
ci sono 3 squadre in serie B (piu o meno il livello della fédérale2): Amatori, ASR, CUS
altre 3 in serie C (livello amatoriale, vicino alle serie Honneur): ASR, CUS (seconde squadre) e Union
poi hai ben 8 squadre in serie C: Lainate, Rho, Parabiago, Cesano Boscone, Melegnano, Cernusco sul Naviglio, Cologno Monzese, Monza
tessera FIR n.73689
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
-
doudou
RE: cerco squadra
ciao hank si questo lo so gia un po,ho guardato su la federazione di rugby italia,visto che conosco nessuno a milano cerco una squadra dove posso giocare e mi divertire le 2 per me sono importantehank ha scritto:beh, a Milano hai solo l'imbarazzo della scelta
-
_pelle_
ciao
se abiti nella zona di milano sud puoi unirti alla ASD mastini rugby melegnano
due allenamenti a settimana
terzi tempi continui
divertimento assicurato
e abbiamo già due mezzi francesi in squadra che favoriranno il tuo inserimento nel gruppo
www.eroiperduti.com/rugbymelegnano
se abiti nella zona di milano sud puoi unirti alla ASD mastini rugby melegnano
due allenamenti a settimana
terzi tempi continui
divertimento assicurato
e abbiamo già due mezzi francesi in squadra che favoriranno il tuo inserimento nel gruppo
www.eroiperduti.com/rugbymelegnano
-
bonds
a monza c'è sempre stata una forte (+ 0 -) tradizione di ragazzi francesi passati di lì x ragioni lavorative
www.rugbymonza.com se vuoi informazioni sulla squadra e qualche contatto
www.rugbymonza.com se vuoi informazioni sulla squadra e qualche contatto
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
Ilgorgo
sul sito dell'Irlanda c'è una mappona con tutte le squadre della nazione, così uno vedee direttamente quali sono i club più vicini a casa sua. Ora non è ancora funzionante ma quando sarà tutto completato cliccando su ognuno dei cerchietti numerati si avranno le info di base sul club selezionato e su come contattarlo. Pensavo (sono un po' come Sordi ne "Il vigile", mi piace un sacco dare consigli agli altri) che magari anche la federazione italian potrebbe fare una cosa simile sul suo sito (magari c'è già, ma io non lho trovata)
www.irishrugby.ie/23_8378.php
www.irishrugby.ie/23_8378.php- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Ilgorgo ha scritto:sul sito dell'Irlanda c'è una mappona con tutte le squadre della nazione, così uno vedee direttamente quali sono i club più vicini a casa sua. Ora non è ancora funzionante ma quando sarà tutto completato cliccando su ognuno dei cerchietti numerati si avranno le info di base sul club selezionato e su come contattarlo. Pensavo (sono un po' come Sordi ne "Il vigile", mi piace un sacco dare consigli agli altri) che magari anche la federazione italian potrebbe fare una cosa simile sul suo sito (magari c'è già, ma io non lho trovata)
www.irishrugby.ie/23_8378.php
In Italia non si sa bene nemmeno dove sono le squadre di S10, figuriamoci quelle minori!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
pinghial
-
MuccaPazza
ciao doudou, se vuoi una squadra di buon livello e dove si festeggia sempre..vieni all'asr milano...dove c'è un ottimo grupo di ragazzi che oltre alla apssione dle campo hanno quello pe rl abirra e i terzio tempi.doudou ha scritto:io non conosco le squadra a milano,le conosco justo di nome,ma non lo so si l ambianza e buono o no,io voglio una squadra con il terzo tempo lolll
L'asr ha due squadre....la prima in serie B e la seconda in serie C.
Se vuoi contattami in privato cosi ti lascio il mio numero.....
ciao
miky
-
TUCKER
- Contatta:
Io sono 2 anni che ci provo... ma avrei bisogno di un grafico e di tutti i loghi....pinghial ha scritto:ora il grande ed immenso gorgo provvederà a fare una bellissima mappa anche per l'italia di tutte le squadre di rugby suddividendo le bandierine per colori cosichè si possa capirne anche la categoria..
lo avrei fatto io.. ma il gorgo è sicuramente più bravo..
Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
-
ambo
Ciao, io gioco a Parabiago (serie C, siamo retrocessi l'anno scorso dalla B), è un po fuori milano (25 Km) ma dipende in che zona vai poi a vivere, se cerchi una squadra dove divertirti e bere un sacco di birra contattami, con noi gioca già un ragazzo di parigi, se vuoi stare in milano città ti consiglio ASR o Grande Milano (Serie B)doudou ha scritto:io non conosco le squadra a milano,le conosco justo di nome,ma non lo so si l ambianza e buono o no,io voglio una squadra con il terzo tempo lolll
-
sanfo
Re: cerco squadra
doudou ha scritto:Ciao a tutti cerco una squadra a milano per giocare al rugby ho fatto un po di rugby e voglio giocare,ho 30 anni sono francese e si qualcuno piuoi mi aiutare,grazie a tutti
garzie ancora
vieni vieni a giocare al Velate rugby (circa 20 km da milano), troverai tanto verde, ambiente sano, e sani principi.............
........... e poi quest' anno in serie B abbiamo bisogno di un po' di carne da macello...............
se vuoi contattami!!!!!!!!!!!
-
Samu
- Contatta:
Re: cerco squadra
bella prospettiva!!!sanfo ha scritto:........... e poi quest' anno in serie B abbiamo bisogno di un po' di carne da macello...............
se vuoi contattami!!!!!!!!!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai