veroPhoebe ha scritto:Tanto le birrate senza di me sono niente....rosico rosico rosico perchè io non ci sono...accidenti...
BIRATE MILANINE - The Topic
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
-
alieno84
sorellì...come si soffre??!!?? IN SILENZIO!!!!!!parm ha scritto:ragassuoli vedete di divertirvi e bere anche per me domani sera!!!!!!!!!!!!!!!
sono in astinenza acutissima da birrate dopo una settimanaforumisticairlandese sigh![]()
*hui hui hui*
(kiwi kiwi alleluja..)
Don't you think the joker laughs at you?
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
Life is a bitch because if it were a slut it would be easy...
-
Masille
Ciao a tutti, sono Massi di maidiremeta, anch'io di Milano, avevo avviato tempo fa un contatto con Radagast per il touch.
Io sono nuovo del rugby e del sito (meno di 1 anno) Il progetto è andato avanti e ora ha fra l'altro un serbatoio universitario ed uno più social.
Come in tutte le cose più si è meglio è quindi vi invitiamo ufficialmente a tutti i nosti appuntamenti, sarete sempre i benvenuti. Venerdì 7 dalle 14.00 si gioca a Sandonato e Domenica 9 nel pomeriggio al parchetto di Cernusco. faremo vedere filmati e spiegheremo regole touch internazionali, dopo di chè birra per tutti. per referenze DjLara è già stata dei nostri a Mantova.
A presto
Massi
Io sono nuovo del rugby e del sito (meno di 1 anno) Il progetto è andato avanti e ora ha fra l'altro un serbatoio universitario ed uno più social.
Come in tutte le cose più si è meglio è quindi vi invitiamo ufficialmente a tutti i nosti appuntamenti, sarete sempre i benvenuti. Venerdì 7 dalle 14.00 si gioca a Sandonato e Domenica 9 nel pomeriggio al parchetto di Cernusco. faremo vedere filmati e spiegheremo regole touch internazionali, dopo di chè birra per tutti. per referenze DjLara è già stata dei nostri a Mantova.
A presto
Massi
-
cookie83
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
Ggioia
- Contatta:
-
robbberta
tu recuperi billingham??Ggioia ha scritto:Colpa mia magari?robbberta ha scritto:stasera arrivo un pò più tardi e non sarà colpa di billingham!![]()
Devo recuperare billingham, se non mi perdo prima!!!![]()
Non ne posso piu' del mio ufficio oggi!!!
guarda, io sapevo che billie recuperava me e un mio amico da casa mia e poi dovremmo passare a prendere un'altra amica vicino al pub...ma siete con la tua macchina dunque?
cuuuuuuuuuuuchi devo preparare ancora tutto per marsiglia e lavoro fino alle 17:30...AAAAAAAAAANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
a proposito (a proposito niente ma vabbè), e desio? e irf?non venite? e mauri che se la stava tirando???
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
zorrykid
Fatti tatuare il nome dell'autogrill sul braccio, nel caso di tequilalemon, potrebbe servire.......robbberta ha scritto:tu recuperi billingham??Ggioia ha scritto:Colpa mia magari?robbberta ha scritto:stasera arrivo un pò più tardi e non sarà colpa di billingham!![]()
Devo recuperare billingham, se non mi perdo prima!!!![]()
Non ne posso piu' del mio ufficio oggi!!!
guarda, io sapevo che billie recuperava me e un mio amico da casa mia e poi dovremmo passare a prendere un'altra amica vicino al pub...ma siete con la tua macchina dunque?
cuuuuuuuuuuuchi devo preparare ancora tutto per marsiglia e lavoro fino alle 17:30...AAAAAAAAAANSIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
a proposito (a proposito niente ma vabbè), e desio? e irf?non venite? e mauri che se la stava tirando???
-
Ggioia
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
è robbbi che la si recupera a casa sua, ma lei lei non la recupereremo mai più
-
Ggioia
- Contatta:
-
DESIO
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
desio, d'altronde hai te come firma "Ci impegneremo negli allenamenti quanto nel bere, e questo sarà veramente duro"