Errore nel caricamento pagina
Moderatore: Emy77
-
lulu84
RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina
mi è successo proprio ora...si vede che a forza di parlarne... 
-
gramal_cs
- Contatta:
credo che sia un problema di tempo di caricamento della pagina.. non riesce a caricare i link pubblicitari
succede anche a me da un paio di mesi (non però su altri siti con lo stesso tipo di annunci, ma probabilmente con pagine meno "pesanti")
di solito uso explorer..... (sigh)
succede anche a me da un paio di mesi (non però su altri siti con lo stesso tipo di annunci, ma probabilmente con pagine meno "pesanti")
di solito uso explorer..... (sigh)
-
jo.locic
usate la volpe di fuoco...anche se si dovesse inceppare la pagina...poi...RIPARTE SEMPRE!
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
-
Angelo71
capita anche a me sia con la volpe che con explorer...ma in entrambi i casi basta riaggirnare la pagina
Angelo
PiloneCiccione (Marchio registrato)
PiloneCiccione (Marchio registrato)
-
user234483
- Site Moderator

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina
come curare l'influenza con il martello.... mettiamo pure insieme 2 cose che non c'entrano nulla solo per fare pubblicita'. La pagina funziona PERFETTAMENTE sia con internet exploder, sia con la volpe di fuoco, e' il SERVER che crea una pagina errata, ma quella viene renderizzata e funziona correttamente(*) su entrambi i browser.jo.locic ha scritto:usate la volpe di fuoco...anche se si dovesse inceppare la pagina...poi...RIPARTE SEMPRE!
(*) la pagina errata funziona correttamente, cioe' funziona come l'HTML che la descrive dice al browsert come dovrebbe funzionare. Ovvio che l'html non e' quello voluto, ma il browser lavora su quello, non su quello che "noi ci si potrebbe aspettare che vorremmo vedere" che e' un concetto per lui un tantinello ingestibile
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagina
La cosa è stata segnalata a Kino..... appena ho notizie, vi informo....oppure....se il problema viene sistemato nel frattempo, ce ne accorgiamo tutti... 
-
pinghial
ti sei finalmente degnato di tornare dalle ferie! 
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Nessuna news? Invece di migliorare sembra che peggiori...
- Willimoski
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento pagin
confermo: anche con Operagreg70 ha scritto:Nessuna news? Invece di migliorare sembra che peggiori...
Advance Australian Fair !
-
parm
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Errore nel caricamento p
dopo quasi tre mesi ancora nulla?! 
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
sunriseboy
- Contatta:
Negli ultimi tempi, almeno per me, il fenomeno si è fastidiosamente accresciuto. La pagina si carica correttamente forse la metà delle volte, forse meno....un piccolo campionario degli errori.
Si carica: solo il banner pubblicitario in alto; solo la colonna di sinistra, di solito le immagini dei libri; solo le notizie, enormi; solo la colonna del forum, larghissima; la pagina si carica tutta spostata sulla destra perchè sulla sinistra c'è un messaggio di errore; non si carica nulla perchè compare solo un messaggio nero su sfondo bianco.
Non posso giurare che non succeda solo al pc dello studio, ma mi pare strano perchè li altri siti li visualizza tutti correttamente....cmq ci farò attenzione anche a casa!
Si carica: solo il banner pubblicitario in alto; solo la colonna di sinistra, di solito le immagini dei libri; solo le notizie, enormi; solo la colonna del forum, larghissima; la pagina si carica tutta spostata sulla destra perchè sulla sinistra c'è un messaggio di errore; non si carica nulla perchè compare solo un messaggio nero su sfondo bianco.
Non posso giurare che non succeda solo al pc dello studio, ma mi pare strano perchè li altri siti li visualizza tutti correttamente....cmq ci farò attenzione anche a casa!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
-
JerryCollins
è un problema generale. sicuramente è il server che non regge tutte le connessioni al forum. dimostrato dal fatto che nelle ore meno calde ci sono meno problemi. io ormai mi sono abituato ad aggiornare più volte e a perdere tempo così
e anche a cancellare messaggi doppi come mi è successo adesso 
-
CokeinCUS
- Contatta:
xke' e' codificato in php da ghiottolino 

....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
-
Feffo
- Contatta:
E se fosse un bug della piattaforma su cui poggia?Mi riferisco a phpBB2...
-
Gioann_Bagoss
Oggi è un'agonia. Le pagine si aprono con una lentezza esasperante e zeppe di errori.
Sia con Mac che con pc (firefox ed avantbrowser, niente ie).
Sia con Mac che con pc (firefox ed avantbrowser, niente ie).