Certo, chiaramente scherzavo, non pensavo che tu ce l' avessi con i poveri Namibiani!! Chiaramente Irlanda-Namibia sarà una sgambata, ma ti dirò, una delle tante ragioni per cui sono entusiasta del mondiale è che finalmente posso vedere all' opera squadre e realtà che in televisione non si vedono mai! Per esempio, Georgia-Namibia secondo me sarà una partita piacevole da vedere!parega ha scritto: non ho niente contro nessuna squadra
ma l anamibia mi sembra troppo scarsa, le partite rischiano di essere tristi
1 partita Sabato ITALIA-NEW ZEALAND vs ATALANTA-PARMA
Moderatore: Emy77
-
sunriseboy
- Contatta:
-
Little_Warrior
Certo,e cmq ognuno fa la guerra cn i mezzi che ha,se sn poki,beh allora ki la combatte è ancor + valoroso.
Mi viene in mente un orgasmatico Fiji-Usa dei mondiali 2003.
Cmq nn sto + nella pelle sn euforico cm un bambino,ma penso a ki nn ha sky e mi intristisco,ma nel mio piccolo faccio qualcosa:invito tutti i miei compagni ke nn hanno sky a vedere le partite da me,se tutti coloro ke hanno sky facessero come me,allora sì ke le partite della nazionale sarebbero viste da tutta Italia!
Mi viene in mente un orgasmatico Fiji-Usa dei mondiali 2003.
Cmq nn sto + nella pelle sn euforico cm un bambino,ma penso a ki nn ha sky e mi intristisco,ma nel mio piccolo faccio qualcosa:invito tutti i miei compagni ke nn hanno sky a vedere le partite da me,se tutti coloro ke hanno sky facessero come me,allora sì ke le partite della nazionale sarebbero viste da tutta Italia!
-
sunriseboy
- Contatta:
Anch'io!!!!!Little_Warrior ha scritto: Cmq nn sto + nella pelle sn euforico cm un bambino,ma penso a ki nn ha sky e mi intristisco,ma nel mio piccolo faccio qualcosa:invito tutti i miei compagni ke nn hanno sky a vedere le partite da me,se tutti coloro ke hanno sky facessero come me,allora sì ke le partite della nazionale sarebbero viste da tutta Italia!
A parte l' uso spregiudicato di k, nn, sn, ke e via dicendo, questo post potrei averlo scritto io!!
Io invito più che altro i miei amici poco esperti di Rugby, con il miraggio di una buona birra gratis....faccio opera di proselitismo!
-
talunor
Re: RE: Re: RE: 1 partita : Sabato ITALIA -N.Z. vs ATALANTA-
QUESTA E' UNA CATTIVA NOTIZIA!lido-rugby ha scritto: se ho visto bene il 12 settembre + o - in contemporanea a Italia Romania, ci dovrebbe essere Ucraina Italia di calcio, valevole per le qualificazioni al campionato Europeo 2008...![]()
Sicuramente sarà su RAI1 ma dubito che la maggior parte dei pub faccia vedere il rugby invece che la nazionale di calcio....
Ho fatto il giro dei locali vicino a casa (7 locali):
3 non hanno SKY, i rimanti 4 che lo hanno:
1 NO, NINTE RUGBY
2 "IN FORSE"....credo dipenda da quanti si presentano dichiaratamente per vedre la partita...INSOMMA: ABBISOGNA IL SOPRANUMERO per realizzare!
1 SI!!.... demoralizzante :"TANTO SABATO alle 14 non c'è niente di meglio!" (un baretto scommesse tipo SNAI, ma di un'altro gruppo scommesse).
MALE CHE VADA: Sabato la vedo lì, in desolante tristezza con una PERONI da 66 (quella hanno!)
..il problema è che molti PUB e locali APRONO dopo le 18.00!!
Okey, per SABATO...per ROMANIA e PORTOGALLO si vedrà!
..TENIAMOCI IN CONTATTO SE CI SONO MIACCE IN AGGUATO PER LA DATA DELLA SCOZIA!
...però come qualcuno ha scritto: "MI BLINDO A CASA" per me è SBAGLIATO!....dovremmo DIFFONDERE il rugby....ANDIAMO A ROMPERE LE SCATOLE NEI LOCALI PER RITAGLIARCI IL NOSTRO SPAZIO!
-
Miki-11
RE: Re: RE: Re: RE: 1 partita : Sabato ITALIA -N.Z. vs ATALA
Io sabato lavoro e qui non c'è sky ma solo una televisone sfigata come me che prende a malapena i canali nazionali... CHE PALLE!!!
Sto un po' incaxxxxx con le nostre reti perchè forse (e dico FORSE) si poteva fare qualcosa di più per permettere a tutti di guardare la NAZIONALE ITALIANA di rugby.. ma vabbè, non voglio fare polemica, solo che le cose sono due.. O me la faccio registrare e fino alle 22 di sera non entro in questo sito, così me la vedo e non so già il risultato...
oppure sarò attaccata a questo sito sperando che qualche buonanima scriva in (quasi) diretta quello che succede!!
Con tutta la mia invidia vi auguro una buona visione e sempre e comunque FORZA ITALIA!!!!
Sto un po' incaxxxxx con le nostre reti perchè forse (e dico FORSE) si poteva fare qualcosa di più per permettere a tutti di guardare la NAZIONALE ITALIANA di rugby.. ma vabbè, non voglio fare polemica, solo che le cose sono due.. O me la faccio registrare e fino alle 22 di sera non entro in questo sito, così me la vedo e non so già il risultato...
Con tutta la mia invidia vi auguro una buona visione e sempre e comunque FORZA ITALIA!!!!
-
bonds
ti capisco benissimo talunor, per italia.galles dei mondiali 2003 ho dovuto fare lo stesso giro assurdo e (complice l'ora da disadattati causata dal fuso) è stata un'impresa anche a milano trovare un locale che me la trasmettesse......siamo finiti in un bar fumosissimo con folla di dipendenti-da-macchinette-mangiasoldi che ogni tanto alzavano la testa verso lo schermo televisivo e poi bofonchiavano qualcosa...anche in quel caso il gestore la trasmise solo x mia implorazione del giorno prima con un commento che suonava tipo: "tanto a quell'ora non c'e' nulla"
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
-
alècavalieri
Io non avendo Sky sto programmando tutto il mondiale a casa dei miei amici...
Praticamente sarò quasi tutti i giorni a pranzo/cena da qualcuno, basta che abbia Sky e mi faccia vedere le partite...
E ieri sera parlandone mi sembra che in diversi, anche se non ci capiscono una cippa, erano più che entusiasti, la Nazionale è sempre la Nazionale, di vedersi le partite con me in modo che gli possa spiegare le regole basilari...
Pensate che domani saremo a casa di un ragazzo in una decina, di cui solo io e un' altro sappiamo le regole del rugby!!!
Non mi vedrò i mondiali in pace, perchè sarò continuamente a spiegare cosa è successo, ma almeno me li vedo e magari riesco a far avvicinare a questo splendido sport anche qualche caprone dei miei amici che vive solo e soltanto di calcio!!!
Forza Azzurri!!!
Praticamente sarò quasi tutti i giorni a pranzo/cena da qualcuno, basta che abbia Sky e mi faccia vedere le partite...
E ieri sera parlandone mi sembra che in diversi, anche se non ci capiscono una cippa, erano più che entusiasti, la Nazionale è sempre la Nazionale, di vedersi le partite con me in modo che gli possa spiegare le regole basilari...
Pensate che domani saremo a casa di un ragazzo in una decina, di cui solo io e un' altro sappiamo le regole del rugby!!!
Non mi vedrò i mondiali in pace, perchè sarò continuamente a spiegare cosa è successo, ma almeno me li vedo e magari riesco a far avvicinare a questo splendido sport anche qualche caprone dei miei amici che vive solo e soltanto di calcio!!!
Forza Azzurri!!!
-
alècavalieri
Io non avendo Sky sto programmando tutto il mondiale a casa dei miei amici...
Forza Azzurri!!!
Forza Azzurri!!!