Per i giocatori
Moderatore: Emy77
-
Ehi, Sbnmiky.
<BR>Visto che parli di depressione di Kirwan, lo sai che uno dei sintomi della depressione è proprio quello che fai tu? Cercare di stare a tutti i costi al centro dell\'attenzione, anche a costo di far figure di merda. Mi spieghi che gusto c\'è a fare la figura del c*******?
<BR>
<BR>G.
<BR>Visto che parli di depressione di Kirwan, lo sai che uno dei sintomi della depressione è proprio quello che fai tu? Cercare di stare a tutti i costi al centro dell\'attenzione, anche a costo di far figure di merda. Mi spieghi che gusto c\'è a fare la figura del c*******?
<BR>
<BR>G.
-
- Bigio
- jaco
voto anch\'io per \"mobizzare\" il tipo...
<BR>Un messaggio ai NZ d\'Italia (Phillips e Palmer): ma vi pensate che goduria essere i primi NZ a battere gli ALL BLACKS? Forza dimostrateci che le \"ristrosie\" di qualcuno nei vostri confronti sono cazzate! Go up!
<BR>FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
<BR>Un messaggio ai NZ d\'Italia (Phillips e Palmer): ma vi pensate che goduria essere i primi NZ a battere gli ALL BLACKS? Forza dimostrateci che le \"ristrosie\" di qualcuno nei vostri confronti sono cazzate! Go up!
<BR>FORZA RAGAZZI!!!!!!!!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
-
non vorrei sembrare retorico, ma la 2° e 3° strofa dell\'Inno mi sembrano le più adatte alla bisogna. se non le conoscete, o non le trovate, ve le posto. soprattutto:
<BR>raccolgaci un\'unica/
<BR>bandiera una speme /
<BR>di vincere insieme/
<BR>già l\'ora scoccò
<BR>
<BR>da quando le ho conosciute, le preferisco alla prima strofa, quella che si canta senza capirla.
<BR>queste altre sono più appassionate, più sentite, più.... adatte ad una squadra
<BR>Spigni compà!
<BR>raccolgaci un\'unica/
<BR>bandiera una speme /
<BR>di vincere insieme/
<BR>già l\'ora scoccò
<BR>
<BR>da quando le ho conosciute, le preferisco alla prima strofa, quella che si canta senza capirla.
<BR>queste altre sono più appassionate, più sentite, più.... adatte ad una squadra
<BR>Spigni compà!
-
- Contatta:
-
bobo, quando facevo l\'alpinazzo, quel per Dio lo gridavo a mò di ... vabbé mi ha capito.
<BR>Meno male l\'hai postato tutto, io non ritrovo la brossure ...
<BR>per i giocatori: Ricordatevi Twickenham azzittito per un tempo. Azzittite questo stadio per 80 minuti!
<BR>E\' l\'unico lusso che dipende solo da voi!
<BR>Meno male l\'hai postato tutto, io non ritrovo la brossure ...
<BR>per i giocatori: Ricordatevi Twickenham azzittito per un tempo. Azzittite questo stadio per 80 minuti!
<BR>E\' l\'unico lusso che dipende solo da voi!