Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.
Moderatore: Emy77
-
pradu
Come riportato già da qualcuno, si può vedere bene su sopcast: in questo momento mi sto guardando la cerimonia di apertura con discreta qualità.
Andate su www.sopcast.com, scaricate il client e poi collegatevi al canale Star Sports, commento in lingua inglese.
P.S: Ma che Microsoft ha sponsorizzato la cerimonia?
Andate su www.sopcast.com, scaricate il client e poi collegatevi al canale Star Sports, commento in lingua inglese.
P.S: Ma che Microsoft ha sponsorizzato la cerimonia?
-
Elbereth
Con un po' di attenzione (ad esempio scaricando il componente di sicurezza di wmp PRIMA di cambiare le opzioni di connessione) e seguendo le istruzioni che gli amici hanno illustrato nel forum si vede ITV, funziona anche il sito che vi avevo postato io (live footy tv) che fa collegare automaticamente o a sopcast o ad un altro stream.
insomma buona world cup a tutti ...alla faccia di sky, rai, mediaset e la7 !!!!
insomma buona world cup a tutti ...alla faccia di sky, rai, mediaset e la7 !!!!
-
Ggioia
- Contatta:
Ho visto la cerimonia d'apertura su Tv5 e ora sto guardando la partita.
Non so se la cerimonia mi sia piaciuta oppure no.
Quello che mi ha lasciato un'emozione grande nell'anima é stato veder inquadrato un tifoso argentino che dagli spalti piangeva durante l'inno.
Magia della palla ovale anche questa...
Non so se la cerimonia mi sia piaciuta oppure no.
Quello che mi ha lasciato un'emozione grande nell'anima é stato veder inquadrato un tifoso argentino che dagli spalti piangeva durante l'inno.
Magia della palla ovale anche questa...
...et pour le pouvoir d'un mot
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
je recommence ma vie
je suis né pour te connaitre
pour te nommer liberté...
(Paul Eluard)
Rugby is a state of mind
-
benhur
su rugbyworldcupvideo.com accettano pagamento con postapay?
Ciao a tutti, stavo cercando di comprare il pacchetto 48 partite a 36.99 euro su rugbyworldcupvideo.com, ma arrivato al passo 2 di 2 sembra che non accetti la mia postapay (visa electron), qualcuno ha comprato il pacchetto pagando con postapay?
Grazie!!!
Grazie!!!
-
ilgrongo
RE: su rugbyworldcupvideo.com accettano pagamento con postap
GRANDE TV5 !!!!!
Grande Argentina !!!!
Grande Argentina !!!!
-
zer0
vmware o parallels, con installato windows xp, e poi tutta la procedura descritta prima dagli altri.dannyfour ha scritto:sono anch'io utente mac ma non sono ancora riuscito a vedere niente, appena puoi ci spieghi in dettaglio zer0? grazie e buona partita
dubito si riuscirà mai a vederlo direttamente con un client mac perché all'apertura della connessione wmp si scambia dei certificati col loro server, e quindi in sostanza ci tagliano fuori allegramente. Proverò comunque a fare qualche prova per vedere se troviamo un modo.
-
carlito_funk
kin0 ha scritto:X Symbolic: Ok allora apri explorer (io ho ho il 7 ma è la stessa cosa con le versioni precedenti), sulla barra in alto clicchi su Strumenti->Opzioni; ora scegli la "linguetta" con scritto Connessioni e una delle seguenti soluzioni:
1) se hai un router come me ( e ultimamente con Alice lo danno a tanti) clicchi su Impostazioni Lan e selezioni la casella Server Proxy
2)se ti colleghi con un modem ADSL clicchi su Impostazioni e ancora selezioni Server Proxy
Fatto questo inserisci i dati del proxy anonimo inglese.
Per esempio:
Indirizzo:217.41.217.55 Porta:3128
Ora meglio se riavvii Explorer e digiti l'indirizzo http://www.itv.com/. Ti dovrebbe andare tutto.
Alle 7.30 del 7 settembre su itv1 c'è Francia vs Argentina
Ciao
Ragazzi, funziona....
Ho appena finito di vedere Francia-Argentina sul mio portatile, comodamnete seduto sul divano bevendo un buon bicchiere di vino.
-
Malgaciapela
-
tangacci
- Contatta:
ciao a tutti!!!
ero ORMAI rassegnato di non poter seguire il mondiale e di dover sottostare alla legge di zio murdoch... ma dal cilindro ho trovato questo FANTASTICO forum... ho seguito esattamente le istruzioni per ITV.com ed è filato tutto liscio!!! GRANDI PUMAS!!! GRAZIE DI CUORE!!!
saluti e buon mondiale!!!
nicola
lavagna (GE)
ero ORMAI rassegnato di non poter seguire il mondiale e di dover sottostare alla legge di zio murdoch... ma dal cilindro ho trovato questo FANTASTICO forum... ho seguito esattamente le istruzioni per ITV.com ed è filato tutto liscio!!! GRANDI PUMAS!!! GRAZIE DI CUORE!!!
saluti e buon mondiale!!!
nicola
lavagna (GE)