Serie C - Calabria/Campania 2007-08
Moderatore: Emy77
-
batman07
-
gramal_cs
- Contatta:
beh il campionato tutto calabrese, disputato negli ultimi due anni, non è stata un'esperienza esalatante.....
E speriamo che siano confermate, e durino fino alla fine, almeno 8 squadre dalla Campania e le tre calabresi...
purtroppo ci sono due cose sempre vere (e sempre ripetute):
1) al sud deve crescere il numero dei praticanti e delle squadre (ma se non si favorisce lo svolgimento di campionati giovanili con distanza "umane" è un puro predicare....)
2) visto che comunque, anche con la serie C unica, si fanno trasferte da 400 km (+ 400 al ritorno) ritornare alla suddivisione tra C1 e C2
E speriamo che siano confermate, e durino fino alla fine, almeno 8 squadre dalla Campania e le tre calabresi...
purtroppo ci sono due cose sempre vere (e sempre ripetute):
1) al sud deve crescere il numero dei praticanti e delle squadre (ma se non si favorisce lo svolgimento di campionati giovanili con distanza "umane" è un puro predicare....)
2) visto che comunque, anche con la serie C unica, si fanno trasferte da 400 km (+ 400 al ritorno) ritornare alla suddivisione tra C1 e C2
-
gramal_cs
- Contatta:
-
gramal_cs
- Contatta:
notizia ancora più sconvolgente che ha previsto il tuo amico (mi ha appena telefonato):batman07 ha scritto:UN MIO AMICO MAGO HA PREVISTO STASERA VENERDI 7/09/2007
SCONFITTA DELLA FRANCIA CON ARGENTINA E DOMANI SABATO 08/09/2007 SCONFITTA DEGLI ALL BLAKS CON ITALIA.
MI HA CHIAMATO SUL CELLULARE DICENDOMI MI STANNO ARRESTANDO, SONO IMPAZZITI.
stasera conosceremo i gironi della serie C, esattamente ad un mese dall'inizio del campionato.
Ps.: comunque sei OffTopic
-
batman07
QUEL MIO AMICO MAGO MI HA RICHIAMATO STANOTTE AL CELLULARE DICENDOMI CHE LE GUARDIE CON LUI SONO PIU' BUONE E NON CAPIVA PERCHE', FORSE PERCHE' NE AVEVA INDOVINATA UNA, MA MI DICEVA CHE LO TENEVANO ANCORA DENTRO PER LA PARTITA DI OGGI PER PRECAUZIONE E' DAVVERO UN PAZZO. GRAMAL FACCI SAPERE SUBITO COME SONO I GIRONI FACCIO FARE DELLE PREVISIONI A QUEL MIO AMICO TANTO BRAVO A FARLE.
CIAO GRAMAL TI SALUTO PERO' DICO CHE QUESTO E' UN FORUM DI VERI MORTI, SOLO IO E TE CI SIAMO.
CIAO GRAMAL TI SALUTO PERO' DICO CHE QUESTO E' UN FORUM DI VERI MORTI, SOLO IO E TE CI SIAMO.
- bigrispettu
OI!!
Ma si sa quali squadre campane ci sono in definitiva??
E il CAS Catanzaro c'è sicuro??
Fate sapere qualcosa!!
manca meno di un mese ormai!!
Buon Rugby a tutti
Ma si sa quali squadre campane ci sono in definitiva??
E il CAS Catanzaro c'è sicuro??
Fate sapere qualcosa!!
manca meno di un mese ormai!!
Buon Rugby a tutti
http://www.lameziarugby.altervista.org
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
frune3
Attenzione ci sono grosse novità.. Ieri ero sugli spalti di S.MAria capua Vetere per assistere ai barrage U15 e U17 e ho incontrato un pezzo grosso del comitato campano. Subito ho domandato per la serie C e mi ha detto:
1. le squadre iscritte al campionato sono 10 ( BN, PA, TORRE, NA, SA, STABIA, AFRA, S.MARIA, FORMIA e AVELLINO)
2. facendo entrate due squadre calabresi (cosenza e lamezia) il girone diverrebbe troppo lungo e non potrebbe terminare per marzo (22 partite sono troppe). Sulle squadre calabresi deve decidere la federazione.
3. Una proposta che verrà fatta sarà di dividere il girone campano in due gironi da 6. La formula? Forse meritocratica o forse due gironi equilibrati. Dopo la fase a gironi le squadre si affronteranno con partire di andata e ritorno per decidere la classifica finale.
In questi giorni si prenderà una decisione. Vi terrò informato
1. le squadre iscritte al campionato sono 10 ( BN, PA, TORRE, NA, SA, STABIA, AFRA, S.MARIA, FORMIA e AVELLINO)
2. facendo entrate due squadre calabresi (cosenza e lamezia) il girone diverrebbe troppo lungo e non potrebbe terminare per marzo (22 partite sono troppe). Sulle squadre calabresi deve decidere la federazione.
3. Una proposta che verrà fatta sarà di dividere il girone campano in due gironi da 6. La formula? Forse meritocratica o forse due gironi equilibrati. Dopo la fase a gironi le squadre si affronteranno con partire di andata e ritorno per decidere la classifica finale.
In questi giorni si prenderà una decisione. Vi terrò informato
- bigrispettu
ma a gironi da 6 in pratica si fanno si e no seconda fase inclusa
12 partite l'anno..
che palle...
12 partite l'anno..
che palle...
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!
-
frune3
Non era lo Chirico..ho detto un pezzo grosso del comitato campano...ma come sai le fonti sono anonimedieguito ha scritto:scusa, tanto per sapere...chi era la fonte? così per sapere, tanto li conosciamo tutti!!!:D chi era "Lo Chirico"!?
inoltre l'avellino l'anno scorso non ha fatto il campionato e quest'anno ci riprova
il formia è alla prima esperienza
-
Jona
Ciao a tutti ragazzi, allora non si sa ancora niente del girone?
Possibile che ad un mese dall'inizio non sappiamo ancora con chi giocare?
Gramal tu avevi detto che il 7 sera si sarebbe saputo dove giocavamo allora??
La mia paura e che conoscendo l'andazzo del girone campano questi ci fanno un tre carte e non ci permettono di iscriverci..
La mia paura e che conoscendo l'andazzo del girone campano questi ci fanno un tre carte e non ci permettono di iscriverci..
- bigrispettu
Jona spero tu nn abbia ragione...Jona ha scritto:Ciao a tutti ragazzi, allora non si sa ancora niente del girone?
Però è una vergogna che cambiano tutto così a poco meno di un mese dall'inzio..
Si vede che in calabria nn contiamo nulla...
Quest'anno avevamo la possibilità di fare un bel campionato finalmente, e in più le squadre stanno facendo preparazione in vista di un campionato lungo...
Qua ognuno fa come gli gira...
Tiocfaidh àr là!!
Tiocfaidh àr là!!