Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite in TV

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Mi raccomando: telefonate prima di andare ai pub!

Io ho solo riassunto ciò che avevano segnalato altri utenti ma dato che, in alcuni casi, sono passate alcune settimane, meglio verificare che sia ancora possibile vedere le partite.
franky52

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da franky52 »

leongiulio ha scritto:
brunina ha scritto:Eccomi...x chi è di zona...stasera e domani il bar/tavola calda Mister Coffee della Tignamica-Vaiano-Prato è aperto per la trasmissione delle partite...Cavalieri-Prato-e dintorni saranno lì...accorrete numerosi!!!!!!! brunina

ciao brunina, ho cercato sulle pagine bianche il tel. del mister coffee, ma il numero inserito è "inesistente".......

abito a monsummano terme, ma nella zona non ho trovato nulla per la partita di domani per cui andrei volentieri a Vaiano;
sei assolutamente certa che alMister Coffee di Vaiano facciano vedere Italia-N.Zel. ?????

ciao e grazie
Ti confermo che Mister Coffee La Tignamica, Vaiano PO è aperto a Pranzo per il Match dell'Italia, se preferisci fermarti a Prato e non ti spaventano 30 U17 scatenati alla Misericordia di Capezzana Prato, vicino all'uscita PO Ovest, spaghettata dalle 12:30 e match ITA vs NZ su maxischermo.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
enricopavan

RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le partite i

Messaggio da enricopavan »

a Mestre non si sa ma non vi sembra una vergogna che qualsiasi sport a livello mondiale sia trasmesso per le reti nazionali ed il rugby no?
questo non è un metodo per far avvicinare i giovani a questo meraviglioso sport
fariè

Messaggio da fariè »

napoli... sono disperatovi prego segnalatemi un qualsiasi locale (a napoli)che trasmette la partita :(
CMQ E' 1 SCANDALO
I MONDIALI!!!!
Webb-Ellis

Messaggio da Webb-Ellis »

Per MariaTeresa:

Rende (Cs) presso la Pizzeria Meltemi sarà possibile vedere le partite del RWC2007 . . . sconti per rugbisti!!!!
La palla ovale è elitaria e aristocratica nella sua anima, quasi volesse selezionare il pubblico in grado di comprenderne la sublime filosofia.
Vincenzo Cerami (scrittore)
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Ieri sera bellissima festa a Oderzo, con club house piena e grigliata mista by Poci. Grande tifo per l'Argentina, che ha meritato, oggi si replica con Italia-Nuova Zelanda e le altre partite a seguire. Per gli interessati zona Tv scrivere a circolo@rugbyoderzo.it o mandare un pvt a me.
buck

Messaggio da buck »

A Roma, new entry...un pub che trametterà tutte le partite dell'Italia.....che comunque dedicherà tutta la programmazione al rugby....e che mi hanno detto vorrà diventare il pub del rugby....DOWN UNDER Via E. Turba 36....Zona Viale Angelico-P.zza Bainsizza...Importante: Ottima birra e grandi "hostesse"! Cercate di ben frequentarlo!

Buck Shelford
timmyo'toole

RE: a Venezia

Messaggio da timmyo'toole »

rinnovando le richieste per Trento
segnalo per le partite dell'Italia il pub BIG BOY a BIANCADE frazione di RONCADE(tv)
McPippus

Messaggio da McPippus »

BOLOGNA: PUB NUMBER TEN, VIA EMILIA PONENTE 10
(di fronte all'Ospedale Maggiore, all'angolo con Via Piave)
Ieri abbiamo potuto vedere ITA-NZL su quattro/cinque schermi, posti ad altezza giusta e comodamente seduti, con birre al prezzo di Happy Hours e rosticcini offerti dal gestore (simpaticissimo e con felpa ITALIA d'ordinanza) il quale, sensibile al rugby, ha promesso che tutte le partite sono visibili presso il suo pub. Attenzione però: la cucina è aperta solo alla sera e quindi per le partite pomeridiane ci si deve andare con lo stomaco pieno.
Sicuramente ci tornerò, se qualcuno mi vuol seguire...
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Venerdì ho visto Francia-Argentina a Venezia al Fiddler's Elbow in Strada Nova. Ho visto che qualcuno l'ha segnalato.... confermo, e il commento era in Italiano.
Atmosfera eccitante... molti francesi, e un manipolo di argentini (mi metto fra questi visto che ero con un amico di Buenos Aires). Gli italiani tifavano Argentina... e vedere i francesi andar via borbottando è stata una soddisfazione per molti :)

Giandolmen
luka_68

Messaggio da luka_68 »

Confermo che al "4 Bears" irish pub di alessandria hanno Sky-sport e trasmetteranno tutte le partite del mondiale, non solo quelle dell'italia, delle vere full immersion di rugby
lupomar

Messaggio da lupomar »

Nella Club House del Cus Verona Rugby è stato montato addirittura un maxischermo, quindi è una festa con grigliate e birrate tutte le sere.
pullo

Messaggio da pullo »

McPippus, quasi quasi mercoledì ci vengo anch'io! Qui ad Anzola Emilia ci sono un paio di pub/bar, ma danno sempre la prevalenza al calcio! E contando che mercoledì ci sarà anche Italia-Ucraina di calcio, pochi pub qui la faranno vedere. Quindi sei sicuro che al Number 10 faranno vedere il rugby nonostante il calcio?
News: ieri pomeriggio sono passato da Via Zamboni, sial'Irish che l'English Empire hanno appeso fuori il calendario delle partite giornaliere che fanno vedere su Sky. La buona notizia è che all'Irish hanno due decoder, quindi da una parte possono far vedere il calcio(se proprio ce ne fosse bisogno) e dall'altra il rugby.

McPippus, voi ci andate mercoledì al Number 10?
GheraHomerLover

Re: RE: Re: Segnalate i pub/clubhouse in cui vedere le parti

Messaggio da GheraHomerLover »

franky52 ha scritto:
leongiulio ha scritto:
brunina ha scritto:Eccomi...x chi è di zona...stasera e domani il bar/tavola calda Mister Coffee della Tignamica-Vaiano-Prato è aperto per la trasmissione delle partite...Cavalieri-Prato-e dintorni saranno lì...accorrete numerosi!!!!!!! brunina

ciao brunina, ho cercato sulle pagine bianche il tel. del mister coffee, ma il numero inserito è "inesistente".......

abito a monsummano terme, ma nella zona non ho trovato nulla per la partita di domani per cui andrei volentieri a Vaiano;
sei assolutamente certa che alMister Coffee di Vaiano facciano vedere Italia-N.Zel. ?????

ciao e grazie
Ti confermo che Mister Coffee La Tignamica, Vaiano PO è aperto a Pranzo per il Match dell'Italia, se preferisci fermarti a Prato e non ti spaventano 30 U17 scatenati alla Misericordia di Capezzana Prato, vicino all'uscita PO Ovest, spaghettata dalle 12:30 e match ITA vs NZ su maxischermo.
Sapete per caso, sempre zona Prato, se anche per Mercoledì sera per la partita con la Romania viene organizzato qualcosa ?
L'allenatore, dalla tribuna, al Turano:
"Barba !!! Metti il testone in quella c4$$o di ruck !!!"
1434

Forlì partite bar

Messaggio da 1434 »

A Forlì dove si possono vedere?
Rispondi