Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Symbolic

Messaggio da Symbolic »

http://www.myp2p.eu/Other.htm

In questo sito trovi qualcosa

http://www.espnstar.com/tvtimes/tvtimes_index.jsp

Qui per i palinsesti di espn/star sports, come paese seleziona la China
airfed

mondiali di rugby in streaming

Messaggio da airfed »

scusate un attimo, ho provato ad andare su itv.com e a fare quella cosa là del proxy ma a me non si vede nulla non succede niente. ho provato anche con altri indirizzi anonimi e altre porte ma non cambia nulla. e tra l'altro se provo a fare l upgrade dell'itv player appeno apro la pagina del sito non succede nulla. mi potete aiutare a risolvere sto problema??? ho fatto esattamente quello che suggerisce kin0 ma senza risultati
Symbolic

RE: mondiali di rugby in streaming

Messaggio da Symbolic »

Ma almeno il proxy anonimo viene accettato dal sito?
airfed

RE: mondiali di rugby in streaming

Messaggio da airfed »

cioè???? cmq non succede niente di niente! ho provato anche a chiudere explorer e disconnettermi per poi rientrare da disconnesso ma il sito non lo apre neanche (in impostazioni di connessione ho spuntato la casella non utilizzare mai connessione remota). ma c4$$o solo a me non va????? vi prego aiutatemi!!!!!!!! non posso stare senza mondiali di rugby!!!!
flankermil

Messaggio da flankermil »

Ciao a tutti,
mi sono appassionato da quache anno al rugby...in questi giorni sto cercando di vedere disperatamente di vedere i mondiali su itv.com non avendo sky...l'altra sera ho inserito i dati del proxy inglese (217.41.217.55 porta:3128) riuscendo a vedere la partita..stasera ho riprovato ma non riesce a connettermi al sito
chi di voi potrebbe darmi una mano?
Grazie e scusate
verbal81

Messaggio da verbal81 »

flankermil ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono appassionato da quache anno al rugby...in questi giorni sto cercando di vedere disperatamente di vedere i mondiali su itv.com non avendo sky...l'altra sera ho inserito i dati del proxy inglese (217.41.217.55 porta:3128) riuscendo a vedere la partita..stasera ho riprovato ma non riesce a connettermi al sito
chi di voi potrebbe darmi una mano?
Grazie e scusate
sicuramente sara scaduto il proxy anonimo bisognerebbe trovarne un altro...... purtroppo io non ne sono capace.
qualche anima buona potrebbe aiutarci a recuperare questo nuovo proxy
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

http://www.livefooty.doctor-serv.com/

avete provato con questo? un po' a fatica ma funziona...scaricate e installate il programma che viene richiesto e poi buona visione.
kin0

Messaggio da kin0 »

Per la lista di proxy: http://www.proxy4free.com/page1.html e ovviamente cercate quelli in UK
Parlando ieri con un amico è venuto fuori che neanche lui riusciva a connettersi direttamente con il proxy, allora ha provato prima a connettersi a ITV senza proxy settato, ha scaricato gli aggiornamenti, poi una volta aggiornato si è riconnesso tramite la stessa procedura e tutto gli è andato.
Magari qualcuno ha lo stesso problema.

Ciao
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Qualcuno ha risolto il problema.
Anch'io come voi riuscivo a connetermi tranquillamente a itv, fino a ieri mattina.
Dopo non ci sono più riuscito. Addirittura devo togliere il settaggio del proxy altrimenti non mi funziona internet.
Ho provato a mettere quelli nella lista dei proxy, nel sito che ha messo Kin0, ma niente.
tangacci
Contatta:

Messaggio da tangacci »

Rugby-Tv ha scritto:Qualcuno ha risolto il problema.
Anch'io come voi riuscivo a connetermi tranquillamente a itv, fino a ieri mattina.
Dopo non ci sono più riuscito. Addirittura devo togliere il settaggio del proxy altrimenti non mi funziona internet.
Ho provato a mettere quelli nella lista dei proxy, nel sito che ha messo Kin0, ma niente.
ciao!!! accidenti!!!! è successa la stessa cosa anche a me... fino a ieri seguendo alla lettera le istruzioni di kinO ITV funzionava alla grande (che goduria!!!) poi improvvisamente con gli stessi proxy non c'è più stato verso di vedere niente... che è successo??? li hanno "bloccati"??? ora sto tentando con altri proxy presi da questo sito (http://www.xroxy.com/proxy-country-GB.htm) ma niente di buono... qualcuno ha delle soluzioni a riguardo??? HELP HELP HELP.
grazie. nicola
catoper

Messaggio da catoper »

nuovo proxy u.k. funzionante
62.249.212.252 porta 8889
la navigazione risulta lenta, ci vuole un po' di tempo per download della licenza ma poi il video è ottimo
speriamo domani di poterci vedere gli azzurri
blusalem

Messaggio da blusalem »

ciao a tutti...mi sa che siamo tutti incasinati con itv....
Volevo chiedere a kin0 che tipo di aggiornamento abbia fatto il suo amico. Ha trovato una finestra sul sito, oppure ha dovuto registrarsi per poter vedere e scaricare gli aggiornamenti ?
Se fossi così gentile da farmelo sapere, potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi soprattutto se all'ultimo minuto (cioè 30 sec prima della partita) decideranno di cambiare di nuovo i proxy.
Grazie mille davvero per le dritte soprattutto per firefox :D :D :D
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

catoper ha scritto:nuovo proxy u.k. funzionante
62.249.212.252 porta 8889
la navigazione risulta lenta, ci vuole un po' di tempo per download della licenza ma poi il video è ottimo
speriamo domani di poterci vedere gli azzurri
A me risulta troppo lenta, a tal punto di non riuscine neanche a navigare.
Non mi da errore, ma le pagine restono praticamente ferme.
kin0

Messaggio da kin0 »

X Blusalem: stasera vadoa allenamento e glielo chiedo.Ma da quello che ho capito era lo stesso player ( windows media player ?) che cerca di aggiornarsi in auto, ma con il proxy non ci riusciva.
Io, al momento, sto cercando un modo di guardare le partite su linux, ma ancora senza risultati. Qualche idea?
Ciao
Radical

Messaggio da Radical »

blusalem ha scritto:ciao a tutti...mi sa che siamo tutti incasinati con itv....
Volevo chiedere a kin0 che tipo di aggiornamento abbia fatto il suo amico. Ha trovato una finestra sul sito, oppure ha dovuto registrarsi per poter vedere e scaricare gli aggiornamenti ?
Se fossi così gentile da farmelo sapere, potrebbe essere la soluzione a tutti i problemi soprattutto se all'ultimo minuto (cioè 30 sec prima della partita) decideranno di cambiare di nuovo i proxy.
Grazie mille davvero per le dritte soprattutto per firefox :D :D :D

Mi dai qualche dritta x FireFox, come vedere ITV???
Bloccato