RUGBY A COMO
Moderatore: Emy77
-
Brice
- Contatta:
ho visto che il forum del Tradate fa parte di forumfree, un network di forum che credo richieda una password unica per accedere a tutti i suoi forum. Evidentemente in passato ti eri iscritto ad un altro dei forum di forumfree. Se non ti ricordi più la password ed il nick che usasti in quell'occasione credo che l'unica possibilità sia quella suggerita da Ivan
-
Skullo
- Contatta:
-
Skullo
- Contatta:
grazie mille per la dritta, mi sono messo a smanettare e ho recuperato la mia vecchia identità, in effetti mi ero iscritto ad un forum che faceva parte di forumfree... grazie milleBrice ha scritto:ho visto che il forum del Tradate fa parte di forumfree, un network di forum che credo richieda una password unica per accedere a tutti i suoi forum. Evidentemente in passato ti eri iscritto ad un altro dei forum di forumfree. Se non ti ricordi più la password ed il nick che usasti in quell'occasione credo che l'unica possibilità sia quella suggerita da Ivan
-
aescrew1907
- nitrogen84
- Contatta:
piacere... sn nicolò... nuovo utente... abito in prov d Como... nn molto distante dalla città d Como...
io studio da 4 anni a Como... faccio l'Insubria... da sempre adoro il rugby e lo seguo... ho amici che giocano a Lainate... vorrei iniziare anche io a giocare... vorrei avere qlche idea o consiglio... grz...
io studio da 4 anni a Como... faccio l'Insubria... da sempre adoro il rugby e lo seguo... ho amici che giocano a Lainate... vorrei iniziare anche io a giocare... vorrei avere qlche idea o consiglio... grz...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
c'è gente di Turate che gioca con noi a Tradate.nitrogen84 ha scritto:piacere... sn nicolò... nuovo utente... abito in prov d Como... nn molto distante dalla città d Como...
http://tradaterugby.forumfree.net
fatti sentire! gli allenamenti ufficiali iniziano l'8 gennaio (mi pare) ma ci stiamo trovando comunque i mercoledì e i venerdì a fare una partitella al tocco e due corsette per smaltire le festività! stasera se vuoi fai un salto, dopo le sette, al centro sportivo di Tradate. Prendi la Varesina e seguila finchè raggiungi la rotonda con l'aereo in mezzo. A quella rotonda vai dritto e poco dopo trovi una strada sulla sinistra (con anche dei cartelli). Il campo è li. Se stasera non riesci o non ti va, fatti comunque sentire sul nostro forum, venerdì dovremmo allenarci ancora. A presto!
- nitrogen84
- Contatta:
cavoli... gente d turate che gioca a tradate? sarei curioso d sapere chi sono... xD
uhm stase nn posso... xò venerdì sì... sempre x le 19? cmq ho capito dv v allenate...
beh io vorrei prima mettermi 1 po' in forma... sn fuori forma da 1 po'... inizio palestra... avrei bisogno d tnt consigli... dai qnd vengo m faccio spiegare... no?
ciao ciao... e grazie... se volete contattatemi su MSN chimicox@hotmail.it
uhm stase nn posso... xò venerdì sì... sempre x le 19? cmq ho capito dv v allenate...
beh io vorrei prima mettermi 1 po' in forma... sn fuori forma da 1 po'... inizio palestra... avrei bisogno d tnt consigli... dai qnd vengo m faccio spiegare... no?
ciao ciao... e grazie... se volete contattatemi su MSN chimicox@hotmail.it
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
se hai bisogno di metterti in forma, vieni ad allenamento. all'inizio creperai un po', poi piano piano ti abituerai al ritmo...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- nitrogen84
- Contatta:
-
Didi
-
ScotchFighter
- Contatta:
Creato il sito.
E' da poco on-line il sito del Rugby Como:Didi ha scritto:Ciao a tutti volevo informare tutti i comaschi e non che oltre all u17 a Como da ormai un anno si svolge una bellissima attività di propaganda...bambini dai 7 ai 13 anni si allenano due volte a settimana al campo C.O.N.I. di Muggiò.quindi se avete figli, cugini, amici, fratelli....portateli.....
http://www.rugbycomo.it
Buttateci pure un'occhiata!
-
diman
RE: Creato il sito.
Solo per informare che gli allenamenti di minirugby organizzati dal Rugby Como ASD riprenderanno il 15/9/07 alle ore 15,00 al campo CONI (ingresso da Via Canturina).
Per tutte le infromazioni andate al sito:
Venite a trovarci!
Per tutte le infromazioni andate al sito:
Venite a trovarci!