Video mondiali

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
fifafofu

Video mondiali

Messaggio da fifafofu »

bah... che delusione! Sul sito rwc Bisogna PAGARE per vedere i video delle partite già giocate! Dov è che posso vedermi le sintesi delle partite? Su youtube c è solo Francia Argentina e Italia ABs.... ho trovato per caso la meta del Portogallo in giro per il web..! Ma dove posso andare per vedermi almeno le mete??
shaka81
Contatta:

RE: Video mondiali

Messaggio da shaka81 »

Ho il tuo stesso problema, pero' ieri sera su La7 hanno fatto una decina di minuti di trasmissione in cui facevano vedere gran parte delle mete, meglio di niente...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Re: Video mondiali

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

fifafofu ha scritto:bah... che delusione! Sul sito rwc Bisogna PAGARE per vedere i video delle partite già giocate! Dov è che posso vedermi le sintesi delle partite? Su youtube c è solo Francia Argentina e Italia ABs.... ho trovato per caso la meta del Portogallo in giro per il web..! Ma dove posso andare per vedermi almeno le mete??
Beh, visto che l'IRB VENDE i diritti tv... sarebbero idioti a metterli online gratuitamente...
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Pritt

RE: Re: Video mondiali

Messaggio da Pritt »

Se andate su youtube ci sono quasi tutte le partite divisi in pezzi da 10 min...
Rispondi