Giusto, potresti tirarli all'arbitro.greg70 ha scritto: (...) Se è un problema di sicurezza i bimbi al di sotto di una certa età non li fai entrare, punto.
6 Nazioni 2008, chi ci va e dove andrete
Moderatore: Emy77
-
Fioffio
trankyMcPippus ha scritto:Perdonami Fioffio, se tu mi conoscessi avresti capito che dietro le mie parole c'era solo ironia; dal 2000 che esiste il 6N sono invecchiato di 200 anni per cercare di vedere le partite di Roma e leggere messaggi come il tuo mi ha fatto sorridere.Fioffio ha scritto:o scusate a me ha detto cosi, ke volete????
Cerca di volermi bene, sono anzianotto...
-
picasso
-
flankerino
-
punta
Dovendo unire l'utile (partita) al dilettevole (creare un diversivo per la moglie), vorrei andare a Parigi il 9 Marzo, FRA / ITA.
I biglietti devono ancora uscire sia sul sito FIR che su quello FFR; mi sono prenotato un "mail alert" (minkia!) su ticketnet (forse, non mi ricordo) che è rivenditore ufficiale FFR.
Cià
Andrea
I biglietti devono ancora uscire sia sul sito FIR che su quello FFR; mi sono prenotato un "mail alert" (minkia!) su ticketnet (forse, non mi ricordo) che è rivenditore ufficiale FFR.
Cià
Andrea
-
lulu84
-
scanfer
-
fainzeke
- Contatta:
Qualcuno sa dove posso trovare pacchetti completi per dublino? o in ogni caso a chi mi devo rivolgere per i biglietti??? sul sito FIR o sul sito della federazione Irlandese??? per il viaggio RyanAir, ma per l'ostello???? non ho mai seguito l'Italia in trasferta e sto cercando di coinvolgere alcuni miei amici per il 2 febbraio, HELP!!!! 
grazie
grazie
visita www.seinazioni.net
-
frankye88
Raga io ho acquistato due biglietti aerei per Roma in occasione di Inghilterra-Italia,sperando anche di convincere il mio fratellone "pisano" più fidanzata.Sapete quando metteranno in vendita i biglietti per le partite singole?Solitamente a gennaio vero?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
(frankye88)
"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)