Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Radical ha scritto:I proxy x ITV sono di nuovo saltati?
Io mi sono rotto le palline. Neanche gli highlights non vedo. Ho guardato su you tube, ma i pochi che ci sono sono stati bloccati.
:evil: :evil:
leprottina

Messaggio da leprottina »

Scusate, ma qualcuno di voi è di Anzio vicino Roma??

Nella difficoltà di vedere le partite con le vostre indicazioni, ci sono locali pubblici dove poterle vedere, magari con TT finale tutti insieme?

Grazie!
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Radical

Messaggio da Radical »

Non c'è una lista di proxy inglesi?!?!?!?!
xaccia
Contatta:

Messaggio da xaccia »

pure io sto cercando sti maledetti proxy...ma non me ne funziona uno....
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

valmarani ha scritto:http://www.livefooty.doctor-serv.com/

avete provato con questo? un po' a fatica ma funziona...scaricate e installate il programma che viene richiesto e poi buona visione.
Io sto guardando USa-Tonga su Livefooty.
Usa 0 Tonga 10 al 18'
Si blocca ogni tanto (spesso) ma si vede
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ieri qs a me funzionava:
130.88.212.33:80

In ogni caso, nelle liste che si trovano in giro in rete (usate Google), di solito è indicato lo stato di localizzazione.... alla peggio, usate qs sito x scoprirlo:
http://visualroute.visualware.com/
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Una dritta da un amico che si sta vedendo tutte le partite tranquillamente

1) Scaricatevi TVANT, Soapcast e compagna cantante.

2) Andate al link http://www.rojadirecta.org/

3) Cliccate sull'evento che volete vedere

4) Mettevi comodi con una birra in mano

5) Fate un ruttone alla faccia di Sky, Rai, La7 e telegaribaldi
scennadepollo
Contatta:

Messaggio da scennadepollo »

ilgrongo ha scritto:Una dritta da un amico che si sta vedendo tutte le partite tranquillamente

1) Scaricatevi TVANT, Soapcast e compagna cantante.

2) Andate al link http://www.rojadirecta.org/

3) Cliccate sull'evento che volete vedere

4) Mettevi comodi con una birra in mano

5) Fate un ruttone alla faccia di Sky, Rai, La7 e telegaribaldi

sono arrivato fino al punto 4, per il 5 aspetto di caricare un bel ruttone :wink:
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Attendo con orecchio proteso alla finestra di sentirne l'eco :D
ivano_reg

Messaggio da ivano_reg »

Salve a tutti. Ho seguito da tempo questo lunghissimo topic e sono rimasto delusissimo dalla scadenza del proxy anonimo, il famoso 217.41.217.55 porta 8080, e ora spero di ottenere qualcosa da questa vostra nuova segnalazione del sito http://www.rojadirecta.org/. Ma usando TVANT, che canale bisogna scegliere?
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Appena arrivato a casa, ho testato la cosa.
Da rojadirecta.org ho cliccato su un evento sportivo e TVANT si è aperto da solo sul canale prescelto.
C'è solo da aspettare un pochino mentre imposta le sue cose e bufferizza.
Speriamo che stasera vada tutto bene allo stesso modo
Vaega

Messaggio da Vaega »

Sto guardando in questo momento il pre-partita di Giappone vs Fiji con TVANT su Eurosport France, ma la visione è molto lenta, praticamente impossibile da vedere. La mia domanda è:
sfruttando TVANT una tecnologia peer-to-peer, se siamo pochi a vedere l'evento, la visione risulta compromessa anche se dispongo di una connessione veloce? Mah... Il fatto che stasera l'italia è visibile anch'essa su Eurosport France, quindi sono poco fiducioso, chiedo rassicurazioni a "ilgrongo"... Ciao
Gnagno

Messaggio da Gnagno »

a me non è molto chiaro il fatto dei proxy... veramente stasera che c'è la partita dell'italia vorrei vederla e non so proprio come fare se mi date un sito buono e mi spiegate un po' come fare... ho letto le altre pagine del thread ma non ci ho capito molto, dove si inseriscono i proxy?
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Vaega ha scritto:Sto guardando in questo momento il pre-partita di Giappone vs Fiji con TVANT su Eurosport France, ma la visione è molto lenta, praticamente impossibile da vedere. La mia domanda è:
sfruttando TVANT una tecnologia peer-to-peer, se siamo pochi a vedere l'evento, la visione risulta compromessa anche se dispongo di una connessione veloce? Mah... Il fatto che stasera l'italia è visibile anch'essa su Eurosport France, quindi sono poco fiducioso, chiedo rassicurazioni a "ilgrongo"... Ciao
In effetti per me e la stessa cosa.
Con le partite viste direttamente del sito di TF1 invece si sono viste bene.
Credo e spero che su Eurosport sarà lo stesso visto che parliamo della stessa emittente
Radical

Messaggio da Radical »

Vaega ha scritto:Sto guardando in questo momento il pre-partita di Giappone vs Fiji con TVANT su Eurosport France, ma la visione è molto lenta, praticamente impossibile da vedere. La mia domanda è:

Usa SopCast!
Bloccato