Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.
Nei pochi minuti che ha giocato Peens mi ha impressionato per una sola cosa : penalità per l\'Italia, Peens effettua un calcetto veloce addosso al suo compagno e l\'arbitro ci fischia palla in avanti. Un po\' poco per un uomo esperto che dovrebbe fare la differenza. Altrimenti davvero come dice qualcuno facciamo giocare solo gli \"italiani\". W il rugby !
Secondo me dovrebbe essere il superten a ringraziare un giocatore come Gert Peens e non viceversa!!!! Dgs invece di parlare a vanvera vai a vederti le statistiche di tutti gli anni che Peens ha giocato in Italia !!!!! poi magari ne riparliamo!!!!!
<BR>
AH dimenticavo....nella partita di sabato Peens mi ha impressionato per la capacità di recuperare la palla dalla quale è nata l\'unica meta italiana!!!....e non per errori che non hanno nessuna influenza soprattutto quando il risultato è 59 a 10 al 40\' del secondo tempo!!!! Perfavore cerchiamo di non fare i fenomeni!!!!!!
Ma in che film lo hai visto??? Li leggi i giornali????
<BR>Ti dice niente l\'interassamento molto deciso dell\'estate scorsa da parte del Calvisano!?
<BR>
A me sembra che Peens si sia sempre guadagnato la pagnotta in super10. Non è un fenomeno e il fatto che sia nel giro della nazionale dimostra che ancora non abbiamo 30 giocatori di spessore internazionale purtroppo. (In realtà non siamo neanche a 20 temo). Quindi Peens ha poche colpe in questo senso.