Parliamo dei due centri Pozzebon, Barbini ....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

run

Messaggio da run »

masi-canale ... Dio ce li ha dati, guai a chi ce li tocca...
<BR>
<BR>piuttosto...ho sentito nominare raineri... dico io, ma non siamo mica a carnevale che ogni scherzo vale...
ilfilosofo

Messaggio da ilfilosofo »

Scusate ma mi volete dire, visto che avete visto la partita, in quale occasione l\'attacco delle maglie nere è riuscito a passare mettendo out il centro barbini?
<BR>Mi volete anche dire, sempre se avete rivisto la partita, in quanti raggruppamenti sono andati a pulire la palla Pazzebon,Barbini,Waca ????
riccimecco

Messaggio da riccimecco »

Ho letto un pò di commenti, ma a parte le tifoserie e le simpatie, non ho letto niente di interessante da un punto di vista tecnico, mi sembra più un forum di calciatori.....concordo con il filosofo, cari tifosi, rigurdatevi la partita e se siete in grado fate dei commenti più interessanti!!!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Masi-Canale…Masi-Canale…Masi-Canale…e adesso rispuntano anche i nostalgici di Stoica!
<BR>Non ho niente contro questi 3 ma vorrei far notare che tra agosto e ottobre in molti si lamentavano di Stoica e sono stati felici del fatto che non fosse stato convocato, ed ora invece? Lo si rimpiange?
<BR>Inoltre, possibile che una squadra basi la sua forza solo su due giocatori (Masi e Canale)?
<BR>Se la nazionale risente così tanto dell’assenza di 2 soli giocatori, stiamo messi veramente male!
<BR>E poi, mi sapete dire cosa ha sbagliato Barbini?
<BR>Non mi sembra che abbia giocato male o abbia commesso errori.
mebarba

Messaggio da mebarba »

Ma questi che danno del calciofilo a chiunque dica un\'opinione, vadano nelle 2 patrie del rugby ( SudAfrica e NZ. ) e chissa che la smettano.
<BR>N.B. Per me di rugby non sanno nulla.
arinorduchi

Messaggio da arinorduchi »

Calciofili sono quegli \"osservatori\" che sparano formazioni probabili e/o possibili senza spiegarle tecnicamente..........e cmq siamo dove siamo rugbisticamente anche xchè siamo un popolo di calciatori, parliamo spesso senza sapere.........
<BR>Equiparate Wilkinson e vedrete la differenza.........
Rino

Messaggio da Rino »

Filosofo,
<BR>io penso che è colpa di JK che è un \"rinale\" e deve andare a \"cagare\" ahahahahahahah.
<BR>
<BR>Non te l aprendere sto scherzando !
<BR>
<BR>Saluti
<BR>
<BR>Rino
<BR>
bear8

Messaggio da bear8 »

scusate,ma ormai è già mercoledì.
<BR>fino a quando dobbiamo riguardarci italia-ab?
<BR>forse è ora di metterla nell\'archivio quella partita,altrimenti voglio il moviolone!
<BR>e che c4$$o biscardi sì e noi nò?!?
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo
ilfilosofo

Ok ora dico la mia:
<BR>Barbini: Come si può giudicare un 3/4 al quale sono arrivati, in attacco, solo 2 palloni giocabili?
<BR>Questo è inconfutabile, solo 2 palloni e non ne ha persa una, una l\'ha passata in maniera veloce e precisa, l\'altra e riuscito a tuffarsi, come un gatto, tra le gambe dei due difensori guadagnando 3 metri e mettendoli in fuorigioco con palla a terra.
<BR>Tolta la possibilità di giudicarlo in attacco resta solo un giudizio in difesa, bene:
<BR>Barbini in difesa ha placcato tutto quello che c\'era da placcare, infatti non hanno bucato mai, ripeto mai, riripeto mai, su di lui ma l\'hanno fatto o sul mediano d\'apertura o sull\'estremo.
<BR>Si è sacrificato pulendo tutte le palle a terra e dando sostegno anche alle terze linee in seconda fase d\'attacco.
<BR>Alla fine di tutto ciò Vi chiedo e chiedo al tecnico della nazionale, ma che c4$$o di partita vi siete visti sabato 13 Novembre?
<BR>Forse è vero siamo solo calciofili e in campo vogliamo quelli che si tingono i capilli o che sono i più fighi o giocano nel club della nostra città, avete ragione non è solo simpatia o antipatia ma un modo di essere italiani dei calciofili sfegatati nel pensiero e nei fatti.
<BR>Rispondo a Rino per me JK e un \"rinale\" (vasino da notte) e aggiungo nemmeno in metallo ma di plastica visto che crede che una squadra forte và fatta con le individualità, per me bisogna adattare la squadra all\'avversario che ti trovi di fronte, dando non solo schemi ma anche spostando nella scacchiera del campo gli uomini e lo schieramento, cosa che lui sabato non ha fatto, sostituendone altri in base alle necessità durante la partita per tamponare le lacune in difesa, miglioradone l\'attacco,
<BR>Non fare giocare uomini solo per il cognome o per il club dove militano invece nelle partite meno impegnative, vedi il canada e USA, schierare i \"meno\" bravi in campo per motivarli, un buon tecnico facendo così, potrà sicuramente contare su molti uomini validi.
<BR>Vi saluto cari amici.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2004 alle ore 16:47, arinorduchi wrote:
<BR>Calciofili sono quegli \"osservatori\" che sparano formazioni probabili e/o possibili senza spiegarle tecnicamente..........e cmq siamo dove siamo rugbisticamente anche xchè siamo un popolo di calciatori, parliamo spesso senza sapere.........
<BR>Equiparate Wilkinson e vedrete la differenza.........
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>ok scusatemi, non sapevo che per parlare, anche da tifoso come fa il 99% della gente che critica l\'uno o l\'altro giocatore x\' toglie spazio al suo begnamino... fosse necessario esibire il patentino da allenatore ed avere non so quanti caps in nazionale!!!
<BR>A sto punto non parlo piu\' e godetevi il Vs. forum tecnico, io son solo un calciofilo tallonatore ex 3/4 allargato, sono Ignorante, non ho diritto di parola... spero solo che tra S.I. e Sky ki parla abbia anche altro da fare...
ilfilosofo

Rispondo a Thanker:
<BR>Per quanto mi riguarda i forum sono aperti a tutti, nel particolare se rivedi i post e il titolo del forum non mancherai di notare che molti sono fuori traccia, questo è quello che ho voluto dire, comunque il confronto non ti dovrebbe far paura se ha dei contenuti, ribattendo con dati di fatto come ho fatto io. Ciao bello
ilfilosofo

Bobo, certamente che i dati si prestano a diverse interpretazioni, ma come recita la statistica, l\'interpretazione dei dati expost serve per \"prevedere\" l\'ante (il futuro), le mie affermazioni riguardano cose e fatti già avvenuti e non vogliono avere un obiettivo previsionale.
Rispondi