Amatori Catania Senza Soldi

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Pier grazie per i chiarimenti, certo che qualcuno te lo avrà detto?
<BR>
<BR>E vedendo come scrivi di certo non sei italiano!
<BR>hai qualche amico che gioca nel Catania?
<BR>
<BR>Cmq speriamo bene!
bioscia

Messaggio da bioscia »

ciao socio,hai capito tutto.... anch\'io come te sono sicuro che pier sia uno dei tanti stranieri dell\'amatori... forse argentino... comunque è sicuro che i problemi economici se non sono già arrivati ,arriveranno molto presto.. tu sai.... ma è anche vero che ogni qualvolta sono arrivati si è sempre mosso qualche angelo in paradiso che misteriosamente ha sistemato le cose...spero che ciò accada qualora sarà necessario solo perchè andare a vedere qualche partita di livello ce lo meritiamo anche noi tifosi del rugby. se poi faranno pagare sarò felice di farlo se lo spettacolo sarà all\'altezza.
psycho

Messaggio da psycho »

Per Pier 12345 : da quando l\'Amatori ha iniziato la sua scalata dalla serie B al Top Ten di voci di questo genere ne sono girate a centinaia. Una volta era per i soldi, un\'altra volta per litigi tra allenatore e il gruppo proveniente da Messina, un\'altra volta girò la voce di una \"epidemia\" che aveva colpito i mediani di mischia etc etc. Io vedo quasi giornalmente uno dei giocatori simbolo dell\'Amatori e non so assolutamente nulla di nulla. Pertanto credo che sia una situazione meno drammatica di quello che dici tu.
<BR>E credo anche che il tuo italiano sia talemnete strano da essere volutamente sbagliato, penso che tu sia italianissimo.
<BR>Detto ciò rispondo a BOBO67: che significa il tuo ultimo commento? paganti o no, eravamo 20 volte in più degli spettatori di tutte le altre partite di Top Ten quando abbiamo rotto le ossa alla Leonessa Brescia. E Anche quando abbiamo fatto tre mete al Benetton o perso di soli 9 punti col Sales Sharks. E sai una cosa? Alla fine abbiamo applaudito per svariati minuti di seguito i ragazzi che avevano giocato e perso, ma con onore.
<BR>Quindi i tuoi commenti sarcastici lasciali perdere, non ci fai un abella figura. Già non l\'hai fatta con i tuoi pronostici di sconfitta dell\'Amatori ogni santa domenica (contro il Calvisano in casa, contro il Padova in trasferta) almeno evita di tirarti la croce addosso da solo
cbr1978

Messaggio da cbr1978 »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 17-11-2004 alle ore 15:36, pamagri wrote:
<BR>Psycho: mi auguro, con un sospiro di sollievo, che quanto dici sia vero.
<BR>Ghemon: se il club del Catania non ha i soldi è colpa degli argentini? Perchè nel Top10 c\'è qualcuno che si accontenta del rimborso spese? E un professionista di cosa dovrebbe vivere? Nel lavoro, Ti accontenti del rimborso spese? Allora hai qualcun altro che Ti mantiene...
<BR>Mah...
<BR>pam
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->in sostanza volevo dire che i giocatori\" fatti in casa\"ti costano sicuramente di meno.
Zony
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Zony »

Mio caro Pier12345,
<BR>poco importa se sei argentino, francese o… marziano; e non ha valore nemmeno il fatto che tu sia giocatore, procuratore o… pagliaccio…
<BR>Ciò che affermi in relazione alla presunta crisi economica dell’Am. Catania, può essere vero o falso, ma ora nemmeno questo ha rilevanza. Quanto scrivi è <!-- BBCode Start --><B>gravissimo</B><!-- BBCode End -->!
<BR>Le tue accuse, peraltro minuziose verso il club siciliano, non prenderanno altro spazio in questa sede, intendo il forum di rugby.it.
<BR>Ho censurato i tuoi ultimi post perché contenevano incriminazioni troppo pesanti. La prossima volta che avrai argomenti di tale contenuto, ti prego, abbi la correttezza di firmare l’intervento.
<BR>Grazie
<BR>
psycho

Messaggio da psycho »

Mi scuso ocon Bobo67 e con tutti voi per i toni della mia replica. Mi piacerebbe solo che le nuove realtà fossero viste con benevolenza e non con la speranza che qualcosa vada storto. Ripeto, ho sbagliato il tono, ma la sostanza resta, perché dobbiamo gufare e non sperare invece che il rugby abbia una diffusione il più capillare possibile?
Johann

Messaggio da Johann »

Non capisco perché sia stato censurato Pier sacciocomesechiama.
<BR>In un forum si può scrivere di tutto, tranne parolacce, bestemmie e accuse volgari, mi risulta. Non capisco, forse perché non ho letto nessun messaggio di Pier......... boh! anche secondo me gioca con il catania
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Dovunque giochi e cmq una notizia grave quella che ha dato a tutti noi.
<BR>Ma se non è di catania o non gioca a Catania le sue parole non hanno alcun valore.
<BR>
<BR>Aspettiamo Domenica e la partita di Parma li sapremo chi gioca come e quali i risvolti.
Paolo_da_Cannaregio
Contatta:

Messaggio da Paolo_da_Cannaregio »

mi sono chiesto spesso: ma se chiedessero 1 euro a testa invece che fare entrare tutti gratis, quanta gente se ne starebbe a casa?
<BR>
<BR>6-7000 spettaroti credo li farebbero lo stesso, perciò 6-7000 euro a partita...
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

1) perche mi censurano per dire la verità? 100% della verità
<BR>
<BR>2) credo che sia fantastico lo che Catnaia sta facendo nell campionato Italiano. Spero che abbiano tutto il successo posibile. Credo che una sqquadra e citta che porta tanto impegno e passione a tanti tifosi alla stadio ogni settimana e veramente un enorme valore per il Super 10
<BR>
<BR>3) Non capiso perche Zony ha la faccia toasta di censurarei e poi insultaremi.
<BR>
<BR>se lui ha veramente le interesse per il rugby...dovrebbe occupare di più della tanti volte che giocatori non sono pagati , il bolleti di aereo non pagati , ultime stipendi della stagione ecc ecc.
<BR>
<BR>Io non ho insulato nessuno...soltanto volevo sottlolineare il fatto che c\'e una situazione non bella adesso en Catania. tutto quoi.
<BR>
<BR>poi, ti posso direche mi auguro che un sponsor aiuterà la societa , perche credoche Catnaia diventerà uno dei potente del rugby italiano...ma cuando si costuisce una squadra, si debe avere i soldi.
<BR>punto e basta.
<BR>
<BR>Poi , Zony,,,siamo en Italia e EX .Unione Sovietica????
<BR>che faccia tosta censurandomi e insultantomi....
<BR> Il forum e per notizie del RUGBY , NO?
<BR>
LettereClassiche

Messaggio da LettereClassiche »

È IMPRESSIONANTE:
<BR>ogni qual volta un club forte ma \"scomodo\" va avanti, ogni fruscello che si muove diventa TEMPESTA!!
<BR>Di stipendi arretrati ce n\'è in tutta Italia, può darsi che a Catania siano messi anche male, ma sparare a zero e inveire anche con colpi bassi... beh signori NON È AFFATTO SPORTIVO, ANCOR MENO RUGBYSTICO.
<BR>Meditate e SCUSATEVI!
<BR>Per \"gli Argentini\" ovvero Italiani che giocano in Italia bisognerebbe vedere le condizioni nelle quali giocano in Argentina....prima di criticare l\'Italia.
<BR>Il vero problema per loro sono certi procuratori....che li fanno ingaggiare.
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Mi Scusate.....
<BR>adesso ho capito...
<BR>non si può dire niente di niente che sia negativo , anche sia vero.
<BR>scusami tanto.
<BR>
<BR>allora vi dico la versione Sovietico.
<BR>
<BR>1) Tutti i gicoatori en Catnaia hanno ricevuto tutto i soldi
<BR>2) Il club non e 6 settimane en ritardo peri stipendi
<BR>3) Il club ha pagato tutto i affiti
<BR>4) Non e mai successo en altri squadra nel TOP10 che giocatori non hanno ricevuti loro soldi
<BR>5) io sono Marziano , ma con genitori Frances / Argentino , e gioca rugby con Catania
<BR>6) Cuando non gioco con Catania ( Infatti gioco Pillone ed anche apertura , e un po di estrremo e no.8) , lavoro come Pagliaccio.
<BR>7) il \" Moderator\" e molto democractico.
Bigio

Messaggio da Bigio »

Caro pier12345
<BR>la zony ti ha censurato un solo post, quello in cui tu facevi accuse gravi e circostanziate. Queste cose non sono notizie di rugby ed in Italia si <b>devono andare a riferire alla magistratura</b>. Noi siamo i moderatori e gli amministratori di questo sito e non possiamo permetterci di rischiare denunce per i tuoi scritti. Quindi o la pianti di scrivere post come quelli o saremo costretti a censurarteli ogni volta.
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Rispondi