Rugby World Cup Francia 2007: vediamoci (in) chiaro.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Bloccato
catoper

Messaggio da catoper »

Io non modifico nessun altro parametro
solo proxy e porta.
Poi fa tutto da solo un'altra cosa: se inizia a scaricare la licenza e vi da messaggio di pagina non trovata non chiudete la finestra e aspettate ancora qualche minuto perchè potrebbe partire ugualmente.
A me è capitato così proprio ieri riuscendo a vedere italia romania.
vonluger

Messaggio da vonluger »

Ragazzi ho la soluzione la nostro problema è incredibile ma funziona per avere la licenza bisogna agire manualmente con una manovra a dir poco goffa ma efficace la licenza non la scarica windows media player perchè il proxy lo impedisce ma se disattivassimo il proxy nel momento in cui sta per scaricare la licenza ? Nella mia testa ho udito echi di voci ceh dicevano assurdo non funzionarà mai e invece sorpresa scaricata la licenza e riattivato il proxy mi son visto itv1 e mi è apparsa una vecchietta con un fucile in mano , son messi male anche in inghilterra in quanto a telefilm vabè. La procedura esatta è attivate il proxy riaprite la finestra del proxy da opzioni internet connessione ecc lo sapete già aprite la finestra impostazioni lan (il proxy si attiva/disattva con il primo ok quello della finestra impostazioni lan) tenete aperta la finestra e tenetevi pronti a disattivarlo cliccate su defatch player e fate partire windows media player partirà il caricamento appena vedete acquisizione licenza o anche solo la parola licenza disattivate il proxy cliccando ok su impostazioni lan ..... meraviglia windows media player scarica la licenza in men che non si dica e ci appare il tasto play adesso è facile riattivate il proxy e cliccate play ahahahahh vaaaaaaa siiiiiiiiii uaaaaaa .
Tutto ciò dimostra come sia fatto male il sistema windows e controlli annessi grazie Bill. Non sono ancora riuscito a far andare il tutto in linux ma non appena ci riesco ve lo dico anche perchè in linux internet mi va piu veloce vabe che dire usate linux !!!! Ciao e buon rugby in diretta a tutti.
ivano_reg

Messaggio da ivano_reg »

Confermo: 212.241.168.186 porta 8080 è il proxy giusto!!!! Però a me ha scaricato la licenza subito, senza bisogno dei passaggi descritti da vonlunger. (Comunque hai fatto benissimo a descrivere la tua esperienza!!!!!!). E' un po' lento a scaricare il sito e a volte potrebbe anche non funzionare, scrivendo "impossibile visualizzare la pagina", ma provando e riprovando alla fine ci sono riuscito e ora sto guardando ITV 1!!!!!!!! :D
vonluger

Messaggio da vonluger »

Confermo un'anomalia tutte le volte che cambiate proxy dovete uscire da www.itv.com e rientrare non so perchè ma se un proxy non va e voi lo cambiate con uno che va dà lo stesso errore di prima. Altra cosa importante NON concentriamoci tutti sullo stesso proxy torviamoci sul momento il proxy che va meglio (meglio=meno gente = lo sappiamo solo quando sta per iniziare la partita) se no và a finire che salta tutto e addio mondiale in chiaro. Ciao e abbasso sky
caione7

Messaggio da caione7 »

Salve, sono nuovo... Per sapere, se uno ha il 56k (e non ha sky) tutti sti discorsi di guardare le partite dell'italia con itv, tvants o soapcast possono interessargli, oppure è meglio che si metta l'anima in pace?
vonluger

Messaggio da vonluger »

no con il 56 k non ci puoi far niente puoi vedere 3 o 4 secondi alla volta lo dico per esperienza personale ma se hai un amico con un collegamento veloce valgono eccome (solo con itv le puoi vedere in diretta) oppure anche con un internet point ... non mi assumo responsabiltà in merito. Basta che trovi un collegamento veloce.
vonluger

Messaggio da vonluger »

si possono vedere tutte le partite del mondiale con itv in diretta gli altri non so.
ivano_reg

Messaggio da ivano_reg »

con il 56 k non ci puoi far niente puoi vedere 3 o 4 secondi alla volta lo dico per esperienza personale
Si confermo, mi dispiace tanto ma lo streaming dal PC è un'opzione riservata solo all'ADSL!!
bimbarelli

Messaggio da bimbarelli »

Ragazzi ma perchè non usate qualche programma per vedere i canali stranieri tipo TVants o SopCast?
Una volta scaricati quei due basta andare su http://www.myp2p.eu/Other.htm , individuare la partita se è trasmessa in uno dei due programmi, e cliccare su PLAY. E basta! Funziona!
Unica cosa è che dovete collegarvi un'oretta prima dell'inizio della partita, perchè il programma scarica i dati facendo la fila con altri computer (come succede con Emule per esempio). Ieri ad esempio ho visto bene il secondo tempo di italia-romania, mentre nel primo mi arrivavano 30 secondi di partita ogni 10 minuti.
bimbarelli

ops già lo sapevate... l'ho letto ora :oops:

comunque a me ha funzionato piuttosto fluido il secondo tempo di ieri.
flankermil

Messaggio da flankermil »

x bimbarelli: ciao..ma tu sei riuscito a vederla bene?xkè io ho provato con TVANTS su eurosport france ma era come non vederla..
bimbarelli

ci ha messo oltre un'ora per caricarsi a dovere! però poi andava a perfezione. di solito non ci vuole così tanto ma ieri sera quel canale su TVants aveva una definizione piuttosto alta (quindi era più massiccio da scaricare) e infatti quando poi ho visto la partita la qualità delle immagini era quasi-televisiva.
Speriamo che la prossima la trasmettano in risoluzione più bassa, comunque ripeto che è meglio collegarsi al canale un'oretta prima dell'inizio della partita.
caione7

Messaggio da caione7 »

Vabbè grazie lo stesso...vedrò di trovare qualcuno con sky o con l'adsl.
Certo che però sono proprio bastardi...fanno vedere gli europei di basket, quelli di pallavolo, ginnastica artistica, calcio (anche amichevoli) e i MONDIALI di rugby no!!??
Manca solo il curling e siamo a posto.
Delikaris

Messaggio da Delikaris »

Qualcuno aveva chiesto se c'era un sito con gli highlights abbastanza fluidi, ne ho trovato uno: www.ten.com.au , i video sono di buona qualità.
A presto.
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Confermo tutto.....ITV adesso va :D
Obbligatorio l'utilizzo di Windows Media Player 11
Proxy 83.138.172.73 Port 7001
:P
Bloccato