Squadra di rugby femminile a Formigine.
Moderatore: Emy77
-
Argos_73
- Contatta:
Eccomi di ritorno dalla Francia per la tristissima partita Italia - Romania.
Aggiornamenti: io vengo su con 9 ragazze e vorrei sapere di che colore avete le maglie per evitare di averle uguali. Noi abbiamo una muta rossa con maniche blu ed una muta grigio chiaro con striscia centrale rossa e blu. Fatemi sapere...
Aggiornamenti: io vengo su con 9 ragazze e vorrei sapere di che colore avete le maglie per evitare di averle uguali. Noi abbiamo una muta rossa con maniche blu ed una muta grigio chiaro con striscia centrale rossa e blu. Fatemi sapere...

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
totonero
- Contatta:
-
pinghial
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ZzpsAVmUjHA[/youtube]
-
totonero
- Contatta:
Siccome sono il più mattiniero inizio io a ringraziare per la splendida giornata di sport vissuta ieri.
Grazie a Pinghial x l'organizzazione dell'evento e per essere riuscito a portare a formigine circa una sessantina di rugbyste che hanno onorato il campo e divertito i tifosi presenti.
Grazie a ramarbitr che ha arbitrato tutte e 6 le partite sotto un bel sole dalle 14:00 alle 17:30, e poi ci si chiede perchè i direttori di gara sono sempre abbronzati.
Grazie Argos73 per il prezioso omaggio sarà gelosamente custodito fino al 29 settembre poi servira per brindare, speriamo, al passaggio ai quarti della nostra nazionale.
Grazie alla "frollatissima" djlara e a tutte le ragazze del formigine che mi hanno ricordato l'entusiasmo di chi si imbarca per una nuova avventura auguroni di cuore per la vostra stagione sportiva.
Grazie allo staff della cucina per l'ottima pasta e per il meravigioso lambrusco.
Concludo Augurando a tutti una annata ricca di soddisfazioni.
Grazie a Pinghial x l'organizzazione dell'evento e per essere riuscito a portare a formigine circa una sessantina di rugbyste che hanno onorato il campo e divertito i tifosi presenti.
Grazie a ramarbitr che ha arbitrato tutte e 6 le partite sotto un bel sole dalle 14:00 alle 17:30, e poi ci si chiede perchè i direttori di gara sono sempre abbronzati.
Grazie Argos73 per il prezioso omaggio sarà gelosamente custodito fino al 29 settembre poi servira per brindare, speriamo, al passaggio ai quarti della nostra nazionale.
Grazie alla "frollatissima" djlara e a tutte le ragazze del formigine che mi hanno ricordato l'entusiasmo di chi si imbarca per una nuova avventura auguroni di cuore per la vostra stagione sportiva.
Grazie allo staff della cucina per l'ottima pasta e per il meravigioso lambrusco.
Concludo Augurando a tutti una annata ricca di soddisfazioni.
"La civiltà di un popolo si misura nella quantità di amore che riversa sui bambini"
(RE ERODE)
(RE ERODE)
-
LucyRA
- Contatta:
Io c'ero e mi sono anche molto divertita, le ragazze sono state tutte bravissime, complimenti alle ragazze di Pinghial che pur essendo la loro prima partita si sono comportate benissimo! Complimenti anche a Ramarbitr per la resistenza fisica, e grazie a tutti per l'ottima ospitalità.
I vecchi giocatori non muoiono mai....al massimo passano la palla.....
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
http://www.rugbycastelsanpietro.com/.
-
pinghial
grazie a voi di essere venuti..
di aver giocato con noi pur sapendo che per molte era la prima partita in assoluto..
grazie a te totonero per la splendida soppressa coppata..
grazie ad argos per il prezioso omaggio..
grazie soprattutto per aver regalato al rugby formigine la prima giornata di rugby femminile della sua storia..
è stato bello, importante, emozionante..
ora aspettate un pò che mi riprenda e mi svegli (ho dormito 4 ore stanotte..
) e poi metterò anche tutti i risultati delle partite..
e ovviamente un applauso a rama, che ha pazientemente e diligentemente accettato di farsi 6 partite
e un grazie anche a Lucy, Wilma e Bullet che hanno fatto km per assistere alla prima delle Foxy Ladies!
di aver giocato con noi pur sapendo che per molte era la prima partita in assoluto..
grazie a te totonero per la splendida soppressa coppata..
grazie ad argos per il prezioso omaggio..
grazie soprattutto per aver regalato al rugby formigine la prima giornata di rugby femminile della sua storia..
è stato bello, importante, emozionante..
ora aspettate un pò che mi riprenda e mi svegli (ho dormito 4 ore stanotte..
e ovviamente un applauso a rama, che ha pazientemente e diligentemente accettato di farsi 6 partite
e un grazie anche a Lucy, Wilma e Bullet che hanno fatto km per assistere alla prima delle Foxy Ladies!
-
Argos_73
- Contatta:
Non posso mancare io..
Grazie a Pinghial e Totonero che hanno permesso alle mie ragazze di giocare e divertirsi.
Grazie alle ragazze del Colorno che hanno accettato di darci una mano e si sono mischiate a noi.
Grazie all'arbitro: paziente e professionale.
E grazie a tutte le ragazze che ci hanno fatto passare un meraviglioso pomeriggio ovale.
Spero di rivedervi sabato.
Nel frattempo auguro alle Foxy Ladies un'annata ricca di soddisfazioni.
Grazie a Pinghial e Totonero che hanno permesso alle mie ragazze di giocare e divertirsi.
Grazie alle ragazze del Colorno che hanno accettato di darci una mano e si sono mischiate a noi.
Grazie all'arbitro: paziente e professionale.
E grazie a tutte le ragazze che ci hanno fatto passare un meraviglioso pomeriggio ovale.
Spero di rivedervi sabato.
Nel frattempo auguro alle Foxy Ladies un'annata ricca di soddisfazioni.

Giocherò finchè avrò voglia di superare me stesso su un terreno di gioco, finchè la vittoria conterà molto per me...
-
pinghial
-
djlara
Ciao a tutte e tutti.
Finalmente sul campo.
C'era anche un pezzettino di forum, ieri a Formigine.. e tutte le volte che mi trovo con voi, a giocare e stare insieme, si sta bene.
E' bello fare gli "abbinamenti": da un nick e un avatar salta fuori una faccia, rido di gusto, abbraccio forte, e mi sorprendo tutte le volte..
Ramarbitr, LucyRA, la Wilma. Con altri, invece, c'eravamo già visti, ma non ancora sul campo da gioco: Jejje, Brunina (anzi, Br'nina, a cui finalmente ho spiegato perché la chiamo così..), Bullet (che ha preso anche l'acqua in moto, per venire a vedere il nostro debutto
grazie..), Argos e Totonero (ma che vuol dire "frollatissima"? Ero un po' rossa in faccia, forse?!
) e tutte le meravigliose creature con cui ieri abbiamo passato uno splendido pomeriggio.
Non vedo l'ora che sia già la prossima volta, in qualunque parte d'Italia.
Un bacio.
Lara
Finalmente sul campo.
C'era anche un pezzettino di forum, ieri a Formigine.. e tutte le volte che mi trovo con voi, a giocare e stare insieme, si sta bene.
E' bello fare gli "abbinamenti": da un nick e un avatar salta fuori una faccia, rido di gusto, abbraccio forte, e mi sorprendo tutte le volte..
Ramarbitr, LucyRA, la Wilma. Con altri, invece, c'eravamo già visti, ma non ancora sul campo da gioco: Jejje, Brunina (anzi, Br'nina, a cui finalmente ho spiegato perché la chiamo così..), Bullet (che ha preso anche l'acqua in moto, per venire a vedere il nostro debutto
Un bacio.
Lara
Se fa ridere, vale.
-
tittirugby
Bella storia veramente , non son proprio potuta venire....vediamo che riesco a fare prox....djlara ha scritto:Ciao a tutte e tutti.
Finalmente sul campo.
Ramarbitr, LucyRA, la Wilma. Con altri, invece, c'eravamo già visti, ma non ancora sul campo da gioco: Jejje, Brunina (anzi, Br'nina, a cui finalmente ho spiegato perché la chiamo così..), Bullet (che ha preso anche l'acqua in moto, per venire a vedere il nostro debuttograzie..), Argos e Totonero (ma che vuol dire "frollatissima"? Ero un po' rossa in faccia, forse?!
) e tutte le meravigliose creature con cui ieri abbiamo passato uno splendido pomeriggio.
Un bacio.
Lara
Un vero e sentito imbocca al lupo a questa nuova formazione che si affaccia sui campi di rugby
-
pinghial
in occasione della festa di inizio stagione del Formigine Rugby, le Foxy disputano la loro seconda partita contro il Tradate.
Chi è in zona ed abbia voglia di passare una giornata di festa questo è il programma di tutta la giornata:
30 SETTEMBRE
PRESENTAZIONE STAGIONE 2007/08
ASD FORMIGINE RUGBY
ORE 10:30 PARTITA U17
ORE 12:00 PARTITA OLD
ORE 14: 00 PARTITA SERIE B
ORE 16:00 FOXY LADIES vs TRADATE
ORE 17:00 PRESENTAZIONE SQUADRE
ORE 17:30 BRINDISI, STUZZICHINI e PRESENTAZIONE DEL VIDEO "AGGRESSIVE" CON PROTAGONISTE LE FOXY LADIES
ORE 18:00 SALSICCIATA
Chi è in zona ed abbia voglia di passare una giornata di festa questo è il programma di tutta la giornata:
30 SETTEMBRE
ASD FORMIGINE RUGBY
ORE 17:30 BRINDISI, STUZZICHINI e PRESENTAZIONE DEL VIDEO "AGGRESSIVE" CON PROTAGONISTE LE FOXY LADIES
-
ramarbitr
mmmmm interessante soprattutto quello delle ore 17:30 e 18:00pinghial ha scritto:in occasione della festa di inizio stagione del Formigine Rugby, le Foxy disputano la loro seconda partita contro il Tradate.
30 SETTEMBRE
ASD FORMIGINE RUGBY
TOLASUDOLSA