pez senza sqaudra
Moderatore: Emy77
-
ambac
RE: Re: RE: Re: pez senza sqaudra
'Giorno! Apprezzo il vostro umorismo. Ma in fondo si tratta solo di gestire la parentesi Michalak (un anno nel Super 14). E poi la domanda da farsi : perché all'estero stimano (stimiamo) di più i vostri giocatori? Intendo più degli italiani.
A +
A +
-
fainzeke
- Contatta:
No no, io Ramiro lo stimo! a parte che gli spezzerei il piede quando si ostina a mandare avanti la palla con quei calcetti che gli riescono una volta su 50. A calciare tra i pali è bravo, ma con Larkham il paragone temo non ci sia...
visita www.seinazioni.net
-
Turch
Esatto, quello è il senso anche della mia frase, a me Pez piace molto come giocatore, certo che Larkham è una delle migliori aperture degli ultimi 10 anni.
-
bluffer
Certo che se a Bayonne ha giocato spesso in tribuna, puntare su di lui al 10 in quel di Tolosa...insomma....è un forte segno di stima!
-
Zenith
Io sono convinto che il vero ostacolo al rientro di Pez in Italia siano le sue pretese economiche. Nessuna squadra italiana (intendo le due o tre che potrebbero) ha intenzione di pagare più di 100.000 € a stagione una apertura con le caratteristiche di Pez. Inoltre Pez non ha nessun legame affettivo particolare con l'Italia, quindi l'unico interesse che ha è quello di ottenere (legittimamente) il miglior ingaggio possibile
-
yeti
Re: RE: Re: RE: Re: pez senza sqaudra
Chissà cos'avrà pensato Larkham.....Turch ha scritto:Non se la prenda il buon Ramiro, però ho pensato la stessa cosa
G.
-
mau_rosso
RE: Re: RE: Re: RE: Re: pez senza sqaudra
a me sembra ke larkham sia stato comprato dall edimburgo!
-
danci
pez senza sqaudra
contratto rescisso consensualmente dopo la buriana e il passaggio di proprietà dell'Edinburgo (tornato nelle mani della SRU), ora bisogna vedere dove si accaserà Larkhammau_rosso ha scritto:a me sembra ke larkham sia stato comprato dall edimburgo!
-
Turch
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: pez senza sqaudra
Ti prego, non usare termini come "comprato", sembra la tratta degli schiavi. Si può usare "ingaggiato", "messo sotto contratto"....mau_rosso ha scritto:a me sembra ke larkham sia stato comprato dall edimburgo!
- diddi
-
sunriseboy
- Contatta:
Perchè la gente vede solo quello che vuole vedere. Ha messo dentro tutti i calci e ha grossi meriti sulla prima meta azzurra....diddi ha scritto: Perché? E' stato scelto come "miglior giocatore"! In un deserto sconfortante di gioco, lo ametto, ma pur sempre...
Pez come giocatore non mi dispiace affatto, ma non sono un partigiano nè suo nè di Scanavacca (che quando viene citato in qualunque thread, anche di cucina locale, scatena l' isteria collettiva); volendo fare un pò di dietrologia, penso che se l' avesse fatto Pepe... lasciamo perdere che è meglio!
Per il poco che ne capisco, secondo me dovevano essere portati entrambi in Francia, per non costringere De Marigny all' apertura e tenerlo solo come estremo, ma magari ho sparato uno sfondone!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.
http://www.nokappa.it
http://www.nokappa.it
- Kispa
...Pez, anche se tornasse in Italia non sarebbe titolare secondo me, in nessuna delle prime 5 squadre del top 10 e cioè treviso, calvisano, Viadana, Petrarca e Overmach Parma...al Gran non mi ricordo chi sia adesso l'apertura...c'è comunque Rima che gli dà ne più ne meno 2 giri...A Rovigo ci sono Bustos e Scanavacca che sono meglio di lui...Il Venezia ha preso Bambry che è forte e Levi che messo all'apertura se avesse di fronte Pez lo calpesterebbe...rimarrebe solo la Capitolina...che però facendo un gioco di possesso e rapido movimento del pallone al largo non se ne farebbe nulla...a questo punto visto che all'estero Pez è specializzato nel ruolo di panchinaro (non mi ricordo le ultime statistiche ma non è che giochi più di due o tre partite all'anno...escluso l'anno di Rotheram)...piuttosto che in Italia penso che gli convenga farlo in Inghilterra o francia...
-
pulici
- Contatta:
secondo me se venisse in Italia (porello lui) sarebbe titolare in quasi tutte le squadre... forse ad eccezione di benetton e viadana... trovo che ci sia molta cattiveria nei confronti di un azzurro che comunque ha fatto buone prestazioni con la maglia azzurra ...e ricordiamoci che nella sua "nefasta" partita con la romania ha dato il via alla prima meta azzurra e segnato un tot di calci che altri non avevano messo... certo se lo paragoniamo a carter chiunque fa una brutta figura ma a dire che nel s10 ci sono 9 o 10 aperture meglio di lui...
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
diddi ha scritto:Perché? E' stato scelto come "miglior giocatore"! In un deserto sconfortante di gioco, lo ametto, ma pur sempre...nino22 ha scritto:Dopo la prestazione di stasera di certo Pez nn si è fatta la migliore pubblicità.
io ancora mi chiedo con che criterio gli abbiano dato il riconoscimento: quando allo stadio l'hanno annunciato, ci siamo guardati con i tifosi attorno e ci siamo messi a ridere increduli. Noi e pure i tanti francesi attorno!
Ero allo stadio e ieri ho iniziato a edere la registrazione della partita: assicuro a chiunque che dal vivo la partita e la prestazione di Pez sono risultate assai peggiori che in TV.
A me pez come giocatore proprio non piace, sarò allora pure prevenuta, ma il fatto che sia senza squadra dopo l'altra sera mi stupisce sempre meno. E se è vero che ci sono problemi di sue pretese economiche, allora gli sta pure bene non trovarla.
sarà sempre perchè sono prevenuta, ma secondo me è uno dei giocatori + sopravvalutati dell'ultimo secolo!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)