pez senza sqaudra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Kispa ha scritto:a questo punto visto che all'estero Pez è specializzato nel ruolo di panchinaro (non mi ricordo le ultime statistiche ma non è che giochi più di due o tre partite all'anno...escluso l'anno di Rotheram)...piuttosto che in Italia penso che gli convenga farlo in Inghilterra o francia...

eh beh, son soddisfazioni...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
sergiop56

Ramiro Pez.

Messaggio da sergiop56 »

Spero che se ne vada a giocare da qualche altra parte. così avremo la possibilità di far giocare qualcun altro al posto suo.
cogui

Messaggio da cogui »

sicuramente non giocherebbe neanche alla rugby parma al posto di Irving e poi c'è anche Mazzariol, nè a Padova al posto di Little nè a Rovigo al posto di Scanavacca
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

Nè a Lucca al posto mio!
(No, io non gioco....ma va beh, il concetto era bello!)
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

sunriseboy ha scritto:Nè a Lucca al posto mio!
(No, io non gioco....ma va beh, il concetto era bello!)

Ahahahahahahaah!!!!! Grande!!! :lol: :lol: :lol:
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Se abbassa le pretese economiche, volendo a Prato siamo ancora in cerca della nuova apertura... Ramiro facci sapere!!!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

tante critiche a Pez ma con la Romania almeno qualcosa ha fatto... certamente e' facile criticare lui e non i "velini" bergamasco e parisse o gli intoccabili come canale e bortolami ...se giudichiamo solo per il match con la Romania di loro chi giocherebbe nel s10? se poi c'e' la si piglia con lui solo perche' non hanno convocato l'ex ritirato scanavacca o il fenomenale giovane marcato allora...
robbberta

Messaggio da robbberta »

pulici ha scritto:tante critiche a Pez ma con la Romania almeno qualcosa ha fatto... certamente e' facile criticare lui e non i "velini" bergamasco e parisse o gli intoccabili come canale e bortolami ...se giudichiamo solo per il match con la Romania di loro chi giocherebbe nel s10? se poi c'e' la si piglia con lui solo perche' non hanno convocato l'ex ritirato scanavacca o il fenomenale giovane marcato allora...
è un segno dell'apocalisse ma quoto pulici..
ora, lo so che mi troverete alquanto di parte, ma chi mi conosce sa che a parte gli scherzi e le cretinate "pez man of my heart" sono la prima detrattrice del buon ramiro quando gioca da schifo...nel disastro quasi generale di mercoledi, io questo pez disastroso non l'ho visto, anzi, se vogliamo parlare di punti segnati e di incidenza sul gioco, la partita abbiamo rischiato di perderla, ma sui 15 in campo la sua responsabilità sarebbe stata minima rispetto a quella di altri...
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
VELENO80

Messaggio da VELENO80 »

tante critiche a Pez ma con la Romania almeno qualcosa ha fatto... certamente e' facile criticare lui e non i "velini" bergamasco e parisse o gli intoccabili come canale e bortolami ...
Come non quotarti!!!! Canale è dal 6 nazioni del 2006 che non mette insieme una partita appena decente
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

Sono solo critiche gratuite e anche becere. Qualcuno che ha scritto insultando Pez dovrebbe vergognarsi. Volete valutare il giocatore bene fatelo ma evitate di cascare nel banale e di accanirvi col giocatore. Alla fine la sua faccia sotto la maglia ce la mette sempre. Di chi lo insulta non se ne conosce neanche il nome
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
mario

Messaggio da mario »

bravo pulici finalmente qualcuno che dice che qui si e' troppo di parte i rovigini con scana i trevigiani con marcato etc etc pensate alla nazionale e riflettete che oggi uno meglio di pez non c'e' quindi teniamocelo stretto anche perche l'alternativa e' de marini o griffen che in mediano fa piangere ad apertura fa piangere eridere per come sta fisicamente
sunriseboy
Contatta:

Messaggio da sunriseboy »

pulici ha scritto:tante critiche a Pez ma con la Romania almeno qualcosa ha fatto... certamente e' facile criticare lui e non i "velini" bergamasco e parisse o gli intoccabili come canale e bortolami ...se giudichiamo solo per il match con la Romania di loro chi giocherebbe nel s10? se poi c'e' la si piglia con lui solo perche' non hanno convocato l'ex ritirato scanavacca o il fenomenale giovane marcato allora...
Quoto, quoto, quoto, quoto e quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Principio della termodinamica applicato al forum di rugby.it, altrimenti detto "legge di Flor": qualsiasi discussione dopo n pagine di thread si converte in un topic su Scanavacca.

http://www.nokappa.it
Fally
Contatta:

Messaggio da Fally »

A me Pez non è mai piaciuto, come non mi piace De Marigny. Tra tutte le papabili aperture Italiane avrei preso su Pepe (comunque non stravedo neanche per lui), ma non è andata così....peccato. Insomma, la conclusione è che allo stato attuale non abbiamo ancora l'erede di Diego, e qua bisogna far riflettere i "signori" delle nostre squadre di Top10...

Spero comunque che Ramiro si sistemi al più presto, e che smentisca tutti quelli che lo criticano....altrimenti butterebbe alle ortiche un'ottima occasione, e con lui anche la nazionale.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!

Lorenzo
L3gs

Messaggio da L3gs »

mario ha scritto:bravo pulici finalmente qualcuno che dice che qui si e' troppo di parte i rovigini con scana i trevigiani con marcato etc etc pensate alla nazionale e riflettete che oggi uno meglio di pez non c'e' quindi teniamocelo stretto anche perche l'alternativa e' de marini o griffen che in mediano fa piangere ad apertura fa piangere eridere per come sta fisicamente
Veramente tra tutti gli ultimi utenti che lamentano la non convocazione di Pepe e le prestazioni tutt'altro che eccelse di Pez non vedo roDigini...
nonno_feliro

Messaggio da nonno_feliro »

in effetti noto anch'io un eccessivo accanimento contro Pez. Non dimentichiamoci che oltre che contro la Romania grazie alla precisione nei calci, ha contribuito grandemente alla vittoria contro il Galles all'ultimo 6 nazioni: il calcetto per la meta di Mauro è stato suo.
Rispondi