da un magazine di libero.it:
Calciatori? Meglio i rugbisti
I giocatori di rugby sono gli uomini del momento
Secondo uno studio dell'Università di Padova la categoria umana con la più alta concentrazione di testosterone è quella dei giocatori di rugby. E la visione degli atleti in campo non può che avvalorare la scoperta. I francesi (e le francesi) lo hanno capito prima di noi. Oltralpe la febbre del rugby ha cominciato a colpire da tampo, ora più che mai con la Coppa del Mondo. Anche in Italia la passione si fa sentire, complice il calendario 2007 dello "Stade Français", il club dei fratelli Bergamasco e di Sergio Parisse, giudicato il più bel rugbista del mondo. Peccato che una Barbie francese in carne e ossa di nome Alexandra Rosenfeld, Miss Europa 2006, sia la sua fidanzata da un anno. Occupato anche il cuore del bel capitano della nazionale italiana Marco Bortolami. Alle fan di Italia e Francia non resta che contendersi Mauro e Mirco Bergamasco, che non sono certo da buttare.
I calciatori sono avvisati: le loro quotazioni sono in ribasso. (Libero News)
.. io son lontano anni luce da quei fisici.. ma se questo è il primo passo per avere una nostra identità ben venga!
Ieri su quelli che il calcio c'erano Bergamauro, Bortolami, Tronky, Zanni e il Barone.. hanno fatto più share loro che la sconfitta della juve con l'udinese!
BENEEEEEEE!
Per le foto guardate direttamente su www.libero.it
FInalmente lo ammettono!
Moderatore: Emy77
- vale81
-
centone64
Anche i portali internet si dedicano al rugby
Controllando la mia posta ho digitato l'indirizzo di un famoso portale di un provider internet italiano. Tra le altre notiziole eccone una davvero interessante :
I belloni della palla ovale
Tutte pazze per i fratelli Bergamasco (già occupati, peraltro). I calciatori? Roba vecchia... Ora i veri sex symbol dello sport sono i giocatori di rugby. Non ci credete? Guardate la GALLERY
Il fenomeno rugbystico si identifica sempre più spesso con le pinup al maschile a cui dedicare ampi servizi fotografici.
E' questo il prezzo da pagare per un movimento in crescita e che gode degli effetti dell'ultimo sei nazioni ?

I belloni della palla ovale
Tutte pazze per i fratelli Bergamasco (già occupati, peraltro). I calciatori? Roba vecchia... Ora i veri sex symbol dello sport sono i giocatori di rugby. Non ci credete? Guardate la GALLERY
Il fenomeno rugbystico si identifica sempre più spesso con le pinup al maschile a cui dedicare ampi servizi fotografici.
E' questo il prezzo da pagare per un movimento in crescita e che gode degli effetti dell'ultimo sei nazioni ?
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
RE: FInalmente lo ammettono!
Potevo dirvelo anch'io che non sono una scienziata che i rugbysti hanno ormone da vendere!!!!!!!!!!!!
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
- vale81
RE: FInalmente lo ammettono!
E MOLTO PIU' IMPORTANTE.....
Il mondo del rugby vuole dare una lezione… A 115 milioni di bambini!
Il gioco del Rugby, si sa, non è un gioco da “signorine”. Ci si picchia e anche duro, ma alla fine tutti amici come prima.
Le lezioni, quelle vere, gente come Alessandro Troncon, il nostro giocatore più rappresentativo, preferisce darle agli oltre 115 milioni di bambini che ancora oggi non hanno alcun accesso all’istruzione primaria… Ovviamente con il vostro aiuto.
Come? Dal 17 settembre al 10 ottobre, fate la vostra donazione (1 euro da qualsiasi cellulare privato e 2 euro da rete fissa Telecom Italia) al 48584 e aiutate Terre des hommes Italia a mandare a scuola un bambino. Se volete, potete anche metterci la faccia, aderendo all’appello lanciato su Iosonopresente.it.
Il mondo del rugby vuole dare una lezione… A 115 milioni di bambini!
Il gioco del Rugby, si sa, non è un gioco da “signorine”. Ci si picchia e anche duro, ma alla fine tutti amici come prima.
Le lezioni, quelle vere, gente come Alessandro Troncon, il nostro giocatore più rappresentativo, preferisce darle agli oltre 115 milioni di bambini che ancora oggi non hanno alcun accesso all’istruzione primaria… Ovviamente con il vostro aiuto.
Come? Dal 17 settembre al 10 ottobre, fate la vostra donazione (1 euro da qualsiasi cellulare privato e 2 euro da rete fissa Telecom Italia) al 48584 e aiutate Terre des hommes Italia a mandare a scuola un bambino. Se volete, potete anche metterci la faccia, aderendo all’appello lanciato su Iosonopresente.it.
-
Maci
- Contatta:
RE: Anche i portali internet si dedicano al rugby
Probabilmente per un paese in cui si vendono piu' giornalacci scandalistici che quotidiani questo e' il prezzo da pagare per avere almeno un po' di risalto......
- vale81
....maci... sei arrivato tardi, ho già aperto la discuissione.. dai una sbirciatina sul post "finalmente lo ammettono" postato da me.. il vale è rock... il macvi è troooopo lento... p.s. senti Gino, perchè ti ha cercato lo scorso fine settimana! ma non hai risposto... ha avuto l'iunfluenza e non è riuscito a fare alcune cose del touch di silea ma non ho capito bene cosa! chiamalo!!!!!!!!!!!!!! se non risp in mattinata prova nel pomeriggio
-
TUCKER
- Contatta:
All'interno della categoria, ma troppo spesso sottovalutati dalle donne, credo ci vadano i piloni. In particolare quelli pelati e pelosi: hanno degli ormoni...

Tuck figlio di Thak del Brixiashire
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
http://www.rugbymercato.it
http://www.MondoRugby.com
http://www.marcopolorugby.com
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
Il mio gusto ormai va dalle seconde linee in su: + invecchio e + mi piace la carne abbondante!!!!!!! ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)