Basta con questi inserti in silicone.... è peggio della precedente!!!!!pmds ha scritto:ammetto che ha un suo stile... è travolgente come maglia..pulici ha scritto:La mia proposta.
Molto semplice, azzurra, girocollo, logo Mondiali, logo Italia, logo Main sponsor.
In cotone. Nome prodotto: Italia KombatPopp
..
Disegna la maglia degli Azzurri
Moderatore: Emy77
-
MAX_AM
"I think It's time ..." (Raphaël Ibañez)
-
pmds
- Contatta:
ahahahahahahahahaahahahahahahhMAX_AM ha scritto:Basta con questi inserti in silicone.... è peggio della precedente!!!!!pmds ha scritto:ammetto che ha un suo stile... è travolgente come maglia..pulici ha scritto:La mia proposta.
Molto semplice, azzurra, girocollo, logo Mondiali, logo Italia, logo Main sponsor.
..
-
shamrock86
-
thekid
- Contatta:
La voglio, la voglio!!! Nel prezzo è compreso anche l'appendino mostrato in figura, vero?
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev
http://www.asdrugbytrento.it
http://www.asdrugbytrento.it
-
Argos_73
- Contatta:
-
bazoo
MAX_AM ha scritto:Basta con questi inserti in silicone.... è peggio della precedente!!!!!pmds ha scritto:ammetto che ha un suo stile... è travolgente come maglia..pulici ha scritto:La mia proposta.
..
ora so cosa mettere il 18 allo stadio.....
ps:ma non avrò il silicone.....
non prendere la vita troppo seriamente,per bene che vada non ne uscirai vivo
-
talunor
Alla fine indiscutibilmente la maglia "HOME" deve essere al 90% Azzurro solito (scuro)..anche perchè siamo conosciuti come "Azzurri".
Su quella "AWAY" si può discutere la fantasia si spreca (binaca/rossa/verde a strisce, piuttosto che bianca solamente..ecc..)
Quello che a me non piace è lo stemma (il logo):
mi ricordo che anni fa ci si pose il problema (Rivista "IL MONDO DEL RUGBY" esite ancora?) e qualcuno provocatoriamente disegnò un piatto di spaghetti fumanti al posto dello scudetto tricolore!
Personalemente la maglia che preferisco era quella di quando ce la faceva la "Reebok" e la "Cotton Oxford" (erano ancora tutte in cotone senza le strisce "antiscivolo pallone sul petto" e il sintetico "saponetta antiplaccaggio"...erano ancora con le maniche tutte lunghe per i 3/4 e corte per gli avanti):
però a me piaceva molto il logo "LE REPUBBLICHE MARINARE", è forse stato l'unico simbolo alternativo e un po diverso al tricolore.
Tutte le altre nazionali hanno loghi "COOL" con un vegetale o un animale...noi con poche altre nazinali nulla di ciò.
OT:
Il galletto ristilizzato della Francia fa proprio schifo!...100 mila volte meglio quello normale delle vecchie maglie!
..le piume (o il porro?) del Galles mi hanno sempre lasciato perplesso!..per fortuna custodisco gelosamente la maglia della COTTON TRADERS con sulla manica destra "DRAGONS" e un Drago stilizzato: la migliore maglia che abbia mai avuto il Galles secondo me!
Perfette (ambito vegetale) : IRLANDA - INGHILTERRA - SCOZIA - NZ - GIAPPONE - ROMANIA - FIJI
Perfette (ambito animale) : AUSTRALIA - SUD AFRICA - ARGENTINA - USA
Meglio simboli "vecchi non re-stilizzati": FRANCIA - CANADA
Mai piaciuto: GALLES
Su quella "AWAY" si può discutere la fantasia si spreca (binaca/rossa/verde a strisce, piuttosto che bianca solamente..ecc..)
Quello che a me non piace è lo stemma (il logo):
mi ricordo che anni fa ci si pose il problema (Rivista "IL MONDO DEL RUGBY" esite ancora?) e qualcuno provocatoriamente disegnò un piatto di spaghetti fumanti al posto dello scudetto tricolore!
Personalemente la maglia che preferisco era quella di quando ce la faceva la "Reebok" e la "Cotton Oxford" (erano ancora tutte in cotone senza le strisce "antiscivolo pallone sul petto" e il sintetico "saponetta antiplaccaggio"...erano ancora con le maniche tutte lunghe per i 3/4 e corte per gli avanti):
però a me piaceva molto il logo "LE REPUBBLICHE MARINARE", è forse stato l'unico simbolo alternativo e un po diverso al tricolore.
Tutte le altre nazionali hanno loghi "COOL" con un vegetale o un animale...noi con poche altre nazinali nulla di ciò.
OT:
Il galletto ristilizzato della Francia fa proprio schifo!...100 mila volte meglio quello normale delle vecchie maglie!
..le piume (o il porro?) del Galles mi hanno sempre lasciato perplesso!..per fortuna custodisco gelosamente la maglia della COTTON TRADERS con sulla manica destra "DRAGONS" e un Drago stilizzato: la migliore maglia che abbia mai avuto il Galles secondo me!
Perfette (ambito vegetale) : IRLANDA - INGHILTERRA - SCOZIA - NZ - GIAPPONE - ROMANIA - FIJI
Perfette (ambito animale) : AUSTRALIA - SUD AFRICA - ARGENTINA - USA
Meglio simboli "vecchi non re-stilizzati": FRANCIA - CANADA
Mai piaciuto: GALLES
-
fainzeke
- Contatta:
c'è qualcosa nel mio inconscio, non capisco cosa.... che mi spinge a votare per questo modello quà.........pulici ha scritto:La mia proposta.
visita www.seinazioni.net
-
Fally
- Contatta:
-
magopiccolo