..un consiglio per Biella
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
rosele
Ciao, da due anni a questa parte ho scoperto che ADORO IL RUGBY!!!! Così da poco mi sono iscritta al vostro forum per vedere di capirci un po\' qualcosina di più ( ah tra parentesi sabato capivo anch\'io quando c\'era \"l\'avanti\" e altre cosine durante la partita...sarò stupida ma ERO TROPPO GASATA dal vedere che capivo ...poco forse ma capivo!).
<BR>Vabbè per farla breve vorrei un consiglio.
<BR>La questione è questa: quante possibilità ho di prendere i bilgietti della partirta direttamente a Biella il giorno stesso dell\'incontro? Ho visitato il sito Biella rubgy e ho visto che la prenotazione on-line la si può effettuare al max entro questo fine setimana, purtroppo xò fino a metà della prossima settimana non so se riuscirò ad andare.
<BR>Voi sicuramente siete più informati c\'è un altro sito sul quale prendere i biglietti? O magari non c\'è problema e li trovo anche all\'ultimo e non dal bagarino?
<BR>Grazie ciao
<BR>Vabbè per farla breve vorrei un consiglio.
<BR>La questione è questa: quante possibilità ho di prendere i bilgietti della partirta direttamente a Biella il giorno stesso dell\'incontro? Ho visitato il sito Biella rubgy e ho visto che la prenotazione on-line la si può effettuare al max entro questo fine setimana, purtroppo xò fino a metà della prossima settimana non so se riuscirò ad andare.
<BR>Voi sicuramente siete più informati c\'è un altro sito sul quale prendere i biglietti? O magari non c\'è problema e li trovo anche all\'ultimo e non dal bagarino?
<BR>Grazie ciao
-
MariaTeresa
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-11-2004 alle ore 12:46, yary wrote:
<BR>Non c\'è bisogno di acquistarli prima i biglietti ne tantomeno andare dai bagarini. Ticketone li ha ancora al botteghino.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>I biglietti per Biella non possono essere acquistati con TicketOne!
<BR>
<BR>Comunque, se è come per la partita a L\'Aquila, sicuramente potrai comprarli direttamente allo stadio il giorno stesso.
<BR>Non credo ci sarà il tutto esaurito.
<BR>MT
<BR> 18-11-2004 alle ore 12:46, yary wrote:
<BR>Non c\'è bisogno di acquistarli prima i biglietti ne tantomeno andare dai bagarini. Ticketone li ha ancora al botteghino.
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>I biglietti per Biella non possono essere acquistati con TicketOne!
<BR>
<BR>Comunque, se è come per la partita a L\'Aquila, sicuramente potrai comprarli direttamente allo stadio il giorno stesso.
<BR>Non credo ci sarà il tutto esaurito.
<BR>MT
-
Gamester
- Contatta:
I biglietti dai bagarini non so quanto costavano ma il 99,9% erano falsi...Ero a far servizio in curva sud e ne ho visti parecchi...A quelli che ho chiesto dove li avevano presi la risposta la sapevo già, ma era una semplice conferma...
<BR>
<BR>Credo che in tribuna biglietti falsi non c\'erano perchè mi han detto che controllavano con il codice a barre biglietto per biglietto...Per cui eventuali biglietti reali saranno costati dai bagarini qualche centinaio di euro...
<BR>
<BR>Credo che in tribuna biglietti falsi non c\'erano perchè mi han detto che controllavano con il codice a barre biglietto per biglietto...Per cui eventuali biglietti reali saranno costati dai bagarini qualche centinaio di euro...
-
malaga
effettivamente io li ho presi già ora ma me ne sto pentendo amaramente, c\'è da fare una trafila lunghissima alla fine della quale credo che mi chiederanno le impronte digitali, una foto della pupilla e la firma vocale per accedere allo stadio con sofisticatissime apparecchiature tipo Total Recall..
-
mirtilla
Hai ragione Malaga, pensavo volessero anche il fax della dichiarazione dei redditi; all\'inizio quando ho visto \'sta trafila lunghissima x l\'acquisto dei biglietti ho pensato di restarmene a casa a sentire il commento di cecinelli (a proposito anche quando commentava il moro di venezia alla America\'s Cup anni e anni fa nn ci acchiappava molto), poi ho pensato che almeno una partita quest\'anno dovevo vederla!
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
A proposito della trafila... chi l\'ha già completata saprebbe dirmi quanti giorni ha aspettato la mail di conferma dopo aver fatto il versamento e mandato il fax con tutta la roba richiesta?
<BR>In effetti l\'hanno fatta un po\' macchinosa \'sta cosa e poi che stranezza non poter pagare con la carta di credito!
<BR>Ghe dite, per ritirare i biglietti mi porto un foglio con su l\'esame del mio DNA???
<BR>In effetti l\'hanno fatta un po\' macchinosa \'sta cosa e poi che stranezza non poter pagare con la carta di credito!
<BR>Ghe dite, per ritirare i biglietti mi porto un foglio con su l\'esame del mio DNA???
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
-
localforum2003
Portatevi un bel boccione di vino buono,un bel prosciuttoed una coperta.Mal che vada un picnic su i prati antestanti il campo da rugby non velo nega nessuno.Se poi trovate i biglietti (come penso), portate il contenuto di cui sopra all\'interno dello stadio.Nel breve tempo di pochi attimi \"conoscerete\" tanti nuovi amici più o meno \"disinteressati\".
- AlbyF
Vedo che ci sono un po\' \"polemiche\". Posso capirle, ma vorrei spiegare il perchè di alcune cose:
<BR>1) Il Biella è una associazione fatta di amici assolutamente non professionistica.
<BR>2) Abbiamo cercato di gestire una prevendita online senza carta di credito perchè ciò avrebbe comportato trafile burocratiche (nostre) e problemi di sicurezza e di software non indifferenti.
<BR>3) Avremmo potuto \"dare\" l\'evento a ticketone o chi per esso, ma ciò comporta comunque dei costi e chi ha organizzato un evento del genere sa cosa vuol dire.
<BR>4) Abbiamo semplicemente chiesto l\'invio di un fax con tre fogli:form di prenotazione,copia del pagamento e documento. Tutto il resto e cioè la prenotazione e la ricezione della conferma vengono fatti comodamente seduti al computer. C\'era un metodo migliore???? La risposta è si, non so quale gestito da non professionisti. Si tenga conto che un professionista web ci sta aiutando per amicizia.
<BR>5) Che ci crediate o non stiamo cercando di gestire di notte le cose (di giorno lavoriamo!) anche se il mio cellulare è a disposizione di tutti.
<BR>6) Credo che chiunque ci abbia contattato ha ricevuto risposte abbastanza rapide e sicuramente educate.
<BR>7) Chi ha completato la trafila ha aspettato dai 1 ai 4 giorni lav. max. . Oggi stiamo rispondendo alle prenotazioni il più rapidamente possibile, chi ha completato la procedura entro oggi avrà il foglio di conferma entro Giovedi.
<BR>8) L\'unica nota polemica. Non mi sembra che la vendita di biglietti di altri eventi rugbystici gestita da professionisti (o quantomeno gente pagata per farlo) sia andata poi così bene o meglio della nostra. Si tenga presente che abbiamo iniziato la prevendita on line 67 giorni prima dell\'evento.
<BR>9) Finisco e non rompo più: chiedo comunque SCUSA PER GLI EVENTUALI DISAGI CHE ABBIAMO PROVOCATO (se l\'abbiamo fatto!) O CHE POTREMMO PROVOCARE. LAVORIAMO E LAVOREREMO AFFINCHE\' LA GIORNATA SIA UNA BELLA GIORNATA DI RUGBY. La birra sarà presente. SCUSATE PER LO SFOGO, ma è 10 giorni che facciamo tutte le sere la 2 di notte.
<BR>Con affetto rugbystico
<BR>Alby
<BR>P.S. Le biglietterie per ritiro dei biglietti apriranno alle 10,00, i cancelli alle 12,00, le spillatrici alle 12,01.
<BR>P.S. Se mi sono dimenticato di qualche cosa Vi romperò le palle ancora
<BR>1) Il Biella è una associazione fatta di amici assolutamente non professionistica.
<BR>2) Abbiamo cercato di gestire una prevendita online senza carta di credito perchè ciò avrebbe comportato trafile burocratiche (nostre) e problemi di sicurezza e di software non indifferenti.
<BR>3) Avremmo potuto \"dare\" l\'evento a ticketone o chi per esso, ma ciò comporta comunque dei costi e chi ha organizzato un evento del genere sa cosa vuol dire.
<BR>4) Abbiamo semplicemente chiesto l\'invio di un fax con tre fogli:form di prenotazione,copia del pagamento e documento. Tutto il resto e cioè la prenotazione e la ricezione della conferma vengono fatti comodamente seduti al computer. C\'era un metodo migliore???? La risposta è si, non so quale gestito da non professionisti. Si tenga conto che un professionista web ci sta aiutando per amicizia.
<BR>5) Che ci crediate o non stiamo cercando di gestire di notte le cose (di giorno lavoriamo!) anche se il mio cellulare è a disposizione di tutti.
<BR>6) Credo che chiunque ci abbia contattato ha ricevuto risposte abbastanza rapide e sicuramente educate.
<BR>7) Chi ha completato la trafila ha aspettato dai 1 ai 4 giorni lav. max. . Oggi stiamo rispondendo alle prenotazioni il più rapidamente possibile, chi ha completato la procedura entro oggi avrà il foglio di conferma entro Giovedi.
<BR>8) L\'unica nota polemica. Non mi sembra che la vendita di biglietti di altri eventi rugbystici gestita da professionisti (o quantomeno gente pagata per farlo) sia andata poi così bene o meglio della nostra. Si tenga presente che abbiamo iniziato la prevendita on line 67 giorni prima dell\'evento.
<BR>9) Finisco e non rompo più: chiedo comunque SCUSA PER GLI EVENTUALI DISAGI CHE ABBIAMO PROVOCATO (se l\'abbiamo fatto!) O CHE POTREMMO PROVOCARE. LAVORIAMO E LAVOREREMO AFFINCHE\' LA GIORNATA SIA UNA BELLA GIORNATA DI RUGBY. La birra sarà presente. SCUSATE PER LO SFOGO, ma è 10 giorni che facciamo tutte le sere la 2 di notte.
<BR>Con affetto rugbystico
<BR>Alby
<BR>P.S. Le biglietterie per ritiro dei biglietti apriranno alle 10,00, i cancelli alle 12,00, le spillatrici alle 12,01.
<BR>P.S. Se mi sono dimenticato di qualche cosa Vi romperò le palle ancora
-
nambereit
Alby,
<BR>
<BR>sono stato (credo) uno dei primi ad acquistare online i bilieti per Biella.
<BR>
<BR>Sulle prime anch\'io sono rimasto un po\'perplesso (ma io mi perplimo facilmente), poi ho pensato che invece il modesto disagio (un\'oretta, dai, ma a farla grande) e la conferma della prenotazione via e-mail quasi immediata (un giorno o due) va ascritta come enorme merito dell\'organizzazione.
<BR>
<BR>Ovvero, volontari (immagino), amici (me lo confermi tu), rebisti.
<BR>
<BR>Se poi la Menabrea è buona come dicono e riesco a far ubriacare la belva così sta buona un paio d\'ore e mi lascia guardare l\'Italia che ne dà 45 agli Yanquis, magari in uno stadio discretamente pieno e discretamente euforico, io dico che avete fatto un gran bel lavoro.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>sono stato (credo) uno dei primi ad acquistare online i bilieti per Biella.
<BR>
<BR>Sulle prime anch\'io sono rimasto un po\'perplesso (ma io mi perplimo facilmente), poi ho pensato che invece il modesto disagio (un\'oretta, dai, ma a farla grande) e la conferma della prenotazione via e-mail quasi immediata (un giorno o due) va ascritta come enorme merito dell\'organizzazione.
<BR>
<BR>Ovvero, volontari (immagino), amici (me lo confermi tu), rebisti.
<BR>
<BR>Se poi la Menabrea è buona come dicono e riesco a far ubriacare la belva così sta buona un paio d\'ore e mi lascia guardare l\'Italia che ne dà 45 agli Yanquis, magari in uno stadio discretamente pieno e discretamente euforico, io dico che avete fatto un gran bel lavoro.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Kaori_Natsu
Anche io son rimasta un po\' perplessa all\'inizio, invece la mail di risposta mi è arrivata subito e comunque considerando che la quella del Biella rugby è una piccola realtà, direi che l\'organizzazione è più che ottima.
<BR>Insomma. è\' stato più semplice che comprar i biglietti dalla FIR ^^
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>Insomma. è\' stato più semplice che comprar i biglietti dalla FIR ^^
<BR>
<BR>Cheers!